Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

F1 in TV 2014

Recommended Posts

• Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

• 2 weeks later...

Vabbè prendo il coraggio a due mani e chiedo. Perché scrivete 111one!!!one ogni volta che citate quel fesso?

Hihi prima o poi avrei trovato anch'io il coraggio per fare la stessa domanda... :P

Comunque oh, lapidatemi pure ma io trovo mazzoni molto più urticante di vanzini, sarà  che dopo anni di mazzonate avevo un gran bisogno di disintossicarmi...

Edited by Mauro Castelli

Cos'hanno detto?

hanno analizzato le prestazioni di Alonso in Ferrari riconoscendogli ciò che è giusto per classe, velocità  e tenacia e Capelli ha detto che l'unico appunto può esser fatto su certe qualifiche ma soprattutto hanno evitato di incolpare Alonso per tutto ciò che è successo dalle guerre puniche in poi e glorificare Vettel

• Like 2

hanno analizzato le prestazioni di Alonso in Ferrari riconoscendogli ciò che è giusto per classe, velocità  e tenacia e Capelli ha detto che l'unico appunto può esser fatto su certe qualifiche ma soprattutto hanno evitato di incolpare Alonso per tutto ciò che è successo dalle guerre puniche in poi e glorificare Vettel

Bene. àˆ lo stesso tipo di atteggiamento che mi aspetto da qui ai prossimi anni

• Like 1

Mazzoni e Capelli molto obbiettivi per me sulla vicenda Alonso-Vettel

Concordo (a parte una leggera sbavatura di Mazzoni "qualche volta è andato anche oltre i limiti della vettura").

Edited by Rops

vabbè, avessero fatto inversione ad U già  oggi sarebbe stato da guinness dei primati dell'indecenza...dagli un po' di tempo (specie a Mazzoni, Capelli è già  mooolto più decente di suo)

• Like 1

vabbè, avessero fatto inversione ad U già  oggi sarebbe stato da guinness dei primati dell'indecenza...dagli un po' di tempo (specie a Mazzoni, Capelli è già  mooolto più decente di suo)

Tranquillo...per le perle possiamo sempre contare su Vanzini...

• Like 2

"Vettel è un pilota che mi piace molto, è un ragazzo ottimo, una persona eccezionale che terrà  assieme la squadra"

Pino Allievi

:paperino,paperopolietopolinia: (cit.)

àˆ vero ma poteva dirle pure in passato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk