Malefix Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 All'epoca aveva il suo perché Inviato dal mio ZX Spectrum+ utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 :megafacepalm: Sent from my D5503 using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ho appena visto la registrazione di Race Anatomy: potete dire tutto quello che volete ma per me Forghieri è un Signore di quelli che mancano ai giorni nostri. P.s. ottimo anche il dribbling alla domanda di Marco Mattiacci.... Nel complesso una bella puntata con tanti temi interessanti, fermati però dai tempi televisivi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 (edited) potete dire tutto quello che volete ma per me Forghieri è un Signore di quelli che mancano ai giorni nostri. In linea di massima sono d'accordo, in quella gabbia di matti Forghieri era l'unico a dire qualcosa di interessante. Fermo restando che i suoi abbagli li prende cmq... La teoria secondo cui la Ferrari è una macchina mediocre che soffre gli stessi problemi da 4 anni perchè Alonso sa dire solo cosa va male invece di cosa ci vorrebbe per migliorare l'auto, francamente mi sembra un po' bimbominkiesca... Edited July 21, 2014 by Rops Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 In linea di massima sono d'accordo, in quella gabbia di matti Forghieri era l'unico a dire qualcosa di interessante. Fermo restando che i suoi abbagli li prende cmq... La teoria secondo cui la Ferrari è una macchina mediocre che soffre gli stessi problemi da 4 anni perchè Alonso sa dire solo cosa va male invece di cosa ci vorrebbe per migliorare l'auto, francamente mi sembra un po' bimbominkiesca... Credo derivi proprio dal fatto che lui sia un Signore e guardi anche l'atteggiamento oltre al freddo risultato. Tutte finezze che oggi non guarda più nessuno, anzi più sei stronzo e meglio è. Dalla puntata comunque sono uscite anche delle news interessanti come quella che il team sarebbe in "mano" ad Allison perché Ross Brawn ha rifiutato di tornare se non per qualche consulenza (cit. Leo Turrini) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 La Ferrari ormai sembra un team di appestati. Se mi offrono una cifra anche modesta io ci vado. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 se, va bè, turrini... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
isomax89 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Credo derivi proprio dal fatto che lui sia un Signore e guardi anche l'atteggiamento oltre al freddo risultato. Tutte finezze che oggi non guarda più nessuno, anzi più sei stronzo e meglio è. Dalla puntata comunque sono uscite anche delle news interessanti come quella che il team sarebbe in "mano" ad Allison perché Ross Brawn ha rifiutato di tornare se non per qualche consulenza (cit. Leo Turrini) Per fortuna!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 La Ferrari ormai sembra un team di appestati. Se mi offrono una cifra anche modesta io ci vado. Io sono "in parola" per fare i mesi estivi al call center del Folletto....non vorrei buttare via questa occasione per una chiamata da Maranello.... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Per fortuna!! Non mi sembrano contenti, Allison pare una seconda scelta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
isomax89 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 (edited) Non mi sembrano contenti, Allison pare una seconda scelta... Ah beh allora siamo proprio messi bene!! La Ferrari ha bisogno di un DT. Brawn, per quanto sia un grande, ha già dato. Uno part time non serve a niente. Già quello dimostra quanto ci tenga a rimettersi in gioco!! è ora che la Ferrari punti su qualcuno e gli dia fiducia. Ora come ora, ci vuole un progetto a lungo termine scommettendo su determinate persone per prossimi 3-5anni Edited July 21, 2014 by isomax89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ah beh allora siamo proprio messi bene!! La Ferrari ha bisogno di un DT. Brawn, per quanto sia un grande, ha già dato. Uno part time non serve a niente. Già quello dimostra quanto ci tenga a rimettersi in gioco!! è ora che la Ferrari punti su qualcuno e gli dia fiducia. Ora come ora, ci vuole un progetto a lungo termine scommettendo su determinate persone per prossimi 3-5anni Part-time Magari.... Ha detto qualche consulenza esterna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ah beh allora siamo proprio messi bene!! La Ferrari ha bisogno di un DT. Brawn, per quanto sia un grande, ha già dato. Uno part time non serve a niente. Già quello dimostra quanto ci tenga a rimettersi in gioco!! è ora che la Ferrari punti su qualcuno e gli dia fiducia. Ora come ora, ci vuole un progetto a lungo termine scommettendo su determinate persone per prossimi 3-5anni Allison è il DT delle Lotus degli anni precedenti(quelle che piacevano tanto a Raikkonen per intenderci...). Io gli darei fiducia 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ma chi e' Claudia Peroni??? Sent from my D5503 using Tapatalk Una nota ex groupie del Circus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ah beh allora siamo proprio messi bene!! La Ferrari ha bisogno di un DT. Brawn, per quanto sia un grande, ha già dato. Uno part time non serve a niente. Già quello dimostra quanto ci tenga a rimettersi in gioco!! è ora che la Ferrari punti su qualcuno e gli dia fiducia. Ora come ora, ci vuole un progetto a lungo termine scommettendo su determinate persone per prossimi 3-5anni Forghieri! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 (edited) incredibile: pino allievi, a parco chiuso, ha detto che il DRS andrebbe abolito! per una volta concordo con lui. chissà come la pensava tre anni fa. Edited July 21, 2014 by salva202 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 incredibile: pino allievi, a parco chiuso, ha detto che il DRS andrebbe abolito! per una volta concordo con lui. chissà come la pensava tre anni fa. Pino Allievi parla a seconda di come tira il vento, se ti fidi sulla Gazzetta di oggi ne starà tessendo le lodi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Il DT della Ferrari IMHO doveva provenire dalle corse. Non ho nulla contro Mattiacci, d'altronde non ci sono ancora termini di paragone per poterlo giudicare. Il fatto che sia completamente estraneo al mondo delle corse, anche se un manager puro però, non mi dà la massima fiducia. Ok, dimenticavo Briatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Il DT della Ferrari IMHO doveva provenire dalle corse. Non ho nulla contro Mattiacci, d'altronde non ci sono ancora termini di paragone per poterlo giudicare. Il fatto che sia completamente estraneo al mondo delle corse, anche se un manager puro però, non mi dà la massima fiducia. Ok, dimenticavo Briatore Ma tanto, esperienza o meno, per tornare a vincere ci vorrà comunque tanto tempo..almeno un paio di anni, bisogna saper ricostruire tutto dalle fondamenta. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Una nota ex groupie del Circus Ah, ecco... Adesso tutto torna... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Ma tanto, esperienza o meno, per tornare a vincere ci vorrà comunque tanto tempo..almeno un paio di anni, bisogna saper ricostruire tutto dalle fondamenta. Concordo, purtroppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 E non scordatevi i soldi e il saperli spendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
isomax89 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 (edited) Forghieri! Magari, farei carte false per cambiargli la carta d'identità !! Allison è il DT delle Lotus degli anni precedenti(quelle che piacevano tanto a Raikkonen per intenderci...). Io gli darei fiducia Lo so, spero puntino su di lui. Part-time Magari.... Ha detto qualche consulenza esterna... Non facciamo i pignoli Io resto dell'idea che si deve puntare su persone interne al team e dare fiducia. Ai tempi di Todt, le consulenze esterne non esistevano o almeno non in questo senso. Il DT della Ferrari IMHO doveva provenire dalle corse. Non ho nulla contro Mattiacci, d'altronde non ci sono ancora termini di paragone per poterlo giudicare. Il fatto che sia completamente estraneo al mondo delle corse, anche se un manager puro però, non mi dà la massima fiducia. Ok, dimenticavo Briatore Mattiacci è il DS Allison il DT All'inizio pensavo peggio ma adesso inizia a convincermi un pò di più. Ciò che conta è che sappia gestire le persone e sia capace di creare un team vincente. Quindi capace di riconoscere le capacità dei suoi collaboratori mettendoli nei posti dove possono rendere al massimo. Edited July 21, 2014 by isomax89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 E beh, e beh...http://www.omnicorse.it/magazine/40709/f1-intervista-esclusiva-vanzini-sky-vuole-contribuire-a-gp-piu-spettacolari?utm_source=twitterfeed Sent from my D5503 using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts