Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le più grandi auto da corsa di tutti i tempi. Sondaggio


Lotus72

Recommended Posts

Prendendo spunto da Motorsport che stà  facendo un sondaggio interessante sulle più grandi auto sportive di tutti i tempi e di cui vi invito a partecipare con questo link 

 

http://www.motorsportmagazine.com/magazine/help-us-celebrate-90-years-of-motor-sport/

 

vorrei lanciarne uno uguale interno a Passione a 300 all'ora anche se non conosco come postare le varie schede di voto. Eventualmente verranno in soccorso gli admin del sito.

 

Motorsport ha sapientemente diviso in decadi i voti con una lista di base da loro proposta e una casella dove ognuno può mettere l'auto che ritiene sia da votare fra quelle non presenti.

 

Le fasce di età  sono nel complesso 9;

anni '20,'30,'40-'50,'60,'70,'80,'90,2000-2010,2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Questa è di sicuro una delle più grandi auto da corsa di tutti i tempi.
Potete volare con la fantasia insieme al giornalista che ha avuto l'occasione di realizzare il suo sogno, cioè guidare per un giro sul vero Nurburgring la favolosa Mercedes W 125, dominatrice della stagione 1937, col suo 8 cilindri di 5660 cc sovralimentato, capace di ben oltre 600 CV e di superare abbondantemente i 300 all'ora.... (L'articolo è in francese. Ho anche la versione, del tutto identica graficamente e contenutisticamente, in lingua inglese, ma cartacea. Spero vi accontentiate di leggerla in francese, così mi evito la scansione).
 
20i39w.jpg
6qa05g.jpg
f10i7o.jpg
2wg80wg.jpg
mlh5jd.jpg
15yx99g.jpg
308i002.jpg
2rww47r.jpg
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Le più grandi auto da corsa di tutti i tempi. Sondaggio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...