Inauguro questa mini rubrica. Ogni mese sceglieremo il post migliore (può essere qualcosa che ci ha fatto ridere o un post serio, non ci sono limiti su questo) alla fine dell'anno i migliori post di ogni mese concorreranno al premio per il post dell'anno. Come al solito il nostro Claudio si è proposto per assegnare un premio (che è ancora da decidere) Per il mese di Gennaio ci organizziamo così. Tutta la settimana per proporre quelli che secondo voi sono i migliori post, successivamente si