Ayrton4ever Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ma non porta sfiga una statua quando si è ancora vivi? Ma speriamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ma speriamo.... dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy86 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Eh certo, crediamo alla Pirelli... come no. non è questione di credere o meno, è che non abbiamo dati oggettivi su cui discutere. Finora è tutta fuffa, quello che posso pensare io, te o qualcun altro. A meno che non si sia usciti dalle linee produttive di Pirelli per la pausa pranzo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 non è questione di credere o meno, è che non abbiamo dati oggettivi su cui discutere. Finora è tutta fuffa, quello che posso pensare io, te o qualcun altro. A meno che non si sia usciti dalle linee produttive di Pirelli per la pausa pranzo.Amico mio io questi qui non li credo! Quando durante la gara Boselli di Sky ha detto che "alla Pirelli pensano che ci sia qualcosa sull'asfalto che causa le esplosioni" mi è scappato un sonoro "vafxxxxxxx", perchè questo vuol dire prendere per il culo la gente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 non è questione di credere o meno, è che non abbiamo dati oggettivi su cui discutere. Finora è tutta fuffa, quello che posso pensare io, te o qualcun altro. A meno che non si sia usciti dalle linee produttive di Pirelli per la pausa pranzo. Concordo. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=w6rmCH6vQ9E#at=49 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 The FIA and Pirelli are meeting with some team tyre specialists - mostly ex-Bridgestone guys - in Frankfurt today Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 The FIA and Pirelli are meeting with some team tyre specialists - mostly ex-Bridgestone guys - in Frankfurt today ROTFL a manetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 non è questione di credere o meno, è che non abbiamo dati oggettivi su cui discutere. Finora è tutta fuffa, quello che posso pensare io, te o qualcun altro. A meno che non si sia usciti dalle linee produttive di Pirelli per la pausa pranzo. esattamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 ROTFL a manetta Cos'è che fa ridere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 ROTFL a manetta In pratica questi della Pirelli confessano che da soli non ci capiscono niente e devono arrivare i maestri della Bridgestone a insegnare come si fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 In pratica questi della Pirelli confessano che da soli non ci capiscono niente e devono arrivare i maestri della Bridgestone a insegnare come si fa Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ma secondo te Todt sta lavorando sottotraccia per soppiantare la Pirelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 (edited) Esatto Cioè chiamano i tecnici che all'interno dei team di f1 si occupano di gomme di f1. Da dove altro sarebbero potuti provenire, se non dal monopolista precedente che ha sbaraccato? Da Michelin, ritirata nel 2006? O da Goodyear? Quella di Cooper sembra più una frecciata acida che altro. Edited July 2, 2013 by Kraven VanHelsing Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Cioè chiamano i tecnici che all'interno dei team di f1 si occupano di gomme di f1. Da dove altro sarebbero potuti provenire, se non dal monopolista precedente che ha sbaraccato? Da Michelin, ritirata nel 2006? O da Goodyear? Quella di Cooper sembra più una frecciata acida che altro. Se sapessero fare il loro mestiere non dovrebbero chiamare nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ma secondo te Todt sta lavorando sottotraccia per soppiantare la Pirelli? Sono 3 anni che Todt non apre bocca. Adesso ci sono le elezioni. Fa come i sindaci che a pochi mesi dalle elezioni sistemano le strade e i marciapiedi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Se sapessero fare il loro mestiere non dovrebbero chiamare nessuno. Facciamoli parlare con quelli che si occupano di catering Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Non l'ho capita ma fa lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Facciamoli parlare con quelli che si occupano di catering un'azienda seria non dovrebbe avere bisogno della consulenza di tecnici di un azienda concorrente suvvia ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 un'azienda seria non dovrebbe avere bisogno della consulenza di tecnici di un azienda concorrente suvvia ! Comunque alla faccia del danno di immagine, questi della Pirelli oltre che uscirne con le ossa rotte passano pure da incompetenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Esattamente. Se sapessero lavorare di certo non andrebbero a chiedere alla Bridgestone come si fanno le gomme. Non ricordo la Bridgestone o la Michelin andare a chiedere agli esperti di gomme delle squadre come fare gli pneumatici."La Pirelli deve cambiare mestiere". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Comunque alla faccia del danno di immagine, questi della Pirelli oltre che uscirne con le ossa rotte passano pure da incompetenti...Togli "passano" e metti "sono". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 un'azienda seria non dovrebbe avere bisogno della consulenza di tecnici di un azienda concorrente suvvia ! Pare che sia la prima volta che i tecnici Pirelli si interfaccino con coloro che nei team si occupano - per l'appunto - di collegare team stesso e fornitore. Questi ultimi prima erano dipendenti del monopolista precedente e al momento del ritiro si sono naturalmente riciclati come dipendenti dei team. Sottolinearlo come se fosse una novità o un'onta è del tutto gratuito e funzionale a spalare un po' di merda addosso a Pirelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Pare che sia la prima volta che i tecnici Pirelli si interfaccino con coloro che nei team si occupano - per l'appunto - di collegare team stesso e fornitore. Questi ultimi prima erano dipendenti del monopolista precedente e al momento del ritiro si sono naturalmente riciclati come dipendenti dei team. Sottolinearlo come se fosse una novità o un'onta è del tutto gratuito e funzionale a spalare un po' di merda addosso a Pirelli. Dicci la verità : la Pirelli quanto ti passa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 (edited) Dicci la verità : la Pirelli quanto ti passa? Sul serio pensi che i tizi con le camice grigie che ogni w-end di gara stanno ai box di ogni singolo team non abbiano mai parlato prima con i dipendenti di questi team che hanno la specifica funzione di occuparsi dell'integrazione vettura-pneumatici? Edited July 2, 2013 by Kraven VanHelsing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Sul serio pensi che i tizi con le camice grigie che ogni w-end di gara stanno ai box di ogni singolo team non abbiano mai parlato prima con i dipendenti di questi team che hanno la specifica funzione di occuparsi dell'integrazione vettura-pneumatici?Questo non c'entra. E' ovvio che ci siano interscambi tra fornitore e squadre. Ma da quello che scrive Cooper mi viene da pensare che questi della Pirelli siano in confusione totale e devono chiedere a ex Bridgestone come si fa a fare le gomme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now