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Pirelli


Andrea Gardenal
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Perdonate la brutalità , ma ci rendiamo conto che si sta a discutere se la merda sia meglio secca o sciolta? 

 

La merda è merda, e nel mulino che vorrei la Pirelli andrebbe cacciata via a calci in culo e basta. 

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Oggi la Pirelli ha toccato il fondo, anzi mi sbaglio: il fondo era già  stato raggiunto e ora stanno scavando.

Come ti permetti di parlare male della Pirelli "che ha portato lo spettacolo in Formula 1 e le gare ora sono meno noiose e imprevedibili"

Questo è il tenore dei commenti che girano.

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Christobal Rosaleny: I know Nurburgring is not like Silverstone in terms of fast corners and all of that, but if somebody tells you that the same thing is going to happen, that the tyres could explode there, would you race or would you tell the people that’s enough?

Mark Webber: I think we’ve been trying to have input for the last three years and it’s deaf ears. Anyway, we’re part of the package, part of the show. The show goes on by the looks of it.


Penso sia piuttosto chiaro.

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Drivers threaten to boycott German Grand Prix after dangerous tyre explosions. http://t.co/RUPflrkpQH

 

Ceeeerto, come no? Il livello di personalità  di quest'accozzaglia di piloti è tale che sicuramente lo faranno.

Guiderà  la rivolta il ditino del pilota di adrian newey, l'oratoria di Raikkonen e l'atteggiamento fermo e quadrato dell'assitito di Nicolas Todt.

 

Vedrete, altro che Stewart, Lauda o Senna...

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Ha ragione.

Ho la sensazione che non sia un "semplice" problema di colla...

Non sarei sorpreso se il problema fosse proprio la struttura in acciaio. Anche perché gli anni scorsi non ci sono stati problemi cosà­.

E perché hanno scelto la struttura in acciaio? Perché i team volevano gomme che andassero velocemente in temperatura in tutte le condizioni...

Se il problema fosse l'acciaio, ci andrei piano a scaricare totalmente la colpa sulla Pirelli.

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Ha ragione.

Ho la sensazione che non sia un "semplice" problema di colla...

Non sarei sorpreso se il problema fosse proprio la struttura in acciaio. Anche perché gli anni scorsi non ci sono stati problemi cosà­.

E perché hanno scelto la struttura in acciaio? Perché i team volevano gomme che andassero velocemente in temperatura in tutte le condizioni...

Se il problema fosse l'acciaio, ci andrei piano a scaricare totalmente la colpa sulla Pirelli.

 

Ma il peccato originale, per così dire, è il loro.

Ok, i team volevano gomme che entrano più rapidamente in temperatura E il nano canuto voleva spettacolo PERO' il partner tecnico è Pirelli.

I tecnici sono quelli Pirelli. Le responsabilità  dirette sono della loro incapacità  nel fare un prodotto innanzitutto sicuro E POI, come seconda caratteristica in ordine di priorità , che abbia le caratteristiche richieste da Ecclestone e dai team.

Certo, la FIA non aiuta non concedendogli dei test come si deve... però gli ingegneri che lavorano sui pneumatici sono quelli della Pirelli e solo loro.

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Newey che invoca la sicurezza e ci fa le prediche sopra fa veramente mettere a ridere.

 

E' vomitevole, ha sempre sacrificato i piloti per le sue geniali invenzioni, fra cui ricordiamo la mp4-18, e ora si preoccupa? ma torni a progettare le barche a vela

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  • leopnd changed the title to Pirelli

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