Osrevinu Inviata July 9, 2013 at 08:56 Share Inviata July 9, 2013 at 08:56 Mi pare di capire pure a me così... bè Red Bull e Mercedes ringraziano, Alonso meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 9, 2013 at 08:59 Share Inviata July 9, 2013 at 08:59 Secondo me intende che la struttura 2012 sarà quella in uso da qui in avanti, non le due mescole più dure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 9, 2013 at 10:02 Share Inviata July 9, 2013 at 10:02 Ha ragione Secchi, quel "which" si riferisce al "2012 structure" che c'é appena prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 9, 2013 at 10:04 Share Inviata July 9, 2013 at 10:04 E' vero. Avete ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 9, 2013 at 10:05 Share Inviata July 9, 2013 at 10:05 E' vero. Avete ragione. e allora prima di sbraitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 9, 2013 at 10:09 Share Inviata July 9, 2013 at 10:09 Mah, già il fatto che a Budapest porteranno le medie e dure quando invece hanno sempre portato soft e supersoft mi fa capire da che parte andrà quella gara... Ma del resto se ormai la Ferrari conta quanto il due di picche è solo colpa della Ferrari stessa (attraverso i suoi dirigenti ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 9, 2013 at 10:21 Autore Share Inviata July 9, 2013 at 10:21 Mah, già il fatto che a Budapest porteranno le medie e dure quando invece hanno sempre portato soft e supersoft mi fa capire da che parte andrà quella gara... A dire il vero l'anno scorso hanno portato medie e soft, che corrispondono all'incirca alle medie e alle hard di quest'anno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 9, 2013 at 10:26 Share Inviata July 9, 2013 at 10:26 Mah. Ma non è normale portare gomme così dure in una pista come Budapest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 9, 2013 at 11:11 Share Inviata July 9, 2013 at 11:11 Probabilmente portano medie e hard per evitare debacle, magari temono che le soft durerebbero al massimo 3 giri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 9, 2013 at 14:00 Share Inviata July 9, 2013 at 14:00 (modificato) http://www.autosport.com/news/report.php/id/108690'>http://www.autosport.com/news/report.php/id/108690 quando si dice avere una faccia da culo Modificato July 9, 2013 at 14:00 da Dark One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 9, 2013 at 14:03 Share Inviata July 9, 2013 at 14:03 Per contratto sono obbligati a dire vaccate ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 9, 2013 at 14:04 Share Inviata July 9, 2013 at 14:04 Il punto è che la Mercedes non è stata condannata per aver provato le gomme 2013, ma solo per il test con l'auto di quest'anno. Cioè loro e la Pirelli hanno sempre detto che hanno provato solo le specifiche 2014 (io ovviamente ci credo poco) e basta, e ora dicono: "Perchè ci vietate di provare gomme che anche noi non abbiamo mai provato?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata July 9, 2013 at 20:19 Share Inviata July 9, 2013 at 20:19 Vabbé ma con 'ste gomme cannate è inutile aspettarsi le mescole degli anni scorsi. Assisteremmo a 4 o 5 pit-stop, minimo...Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 10, 2013 at 08:18 Share Inviata July 10, 2013 at 08:18 Non so, ma ho l'impressione che queste gomme siano piຠimprevedibili quando vengono usate correttamente (cioé secondo i limiti imposti dalla Pirelli)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 10, 2013 at 08:35 Share Inviata July 10, 2013 at 08:35 http://www.autosport.com/news/report.php/id/108690 quando si dice avere una faccia da culo è pilota Mercedes che dovrebbe dire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 10, 2013 at 13:48 Autore Share Inviata July 10, 2013 at 13:48 Mah, già il fatto che a Budapest porteranno le medie e dure quando invece hanno sempre portato soft e supersoft mi fa capire da che parte andrà quella gara... Ma del resto se ormai la Ferrari conta quanto il due di picche è solo colpa della Ferrari stessa (attraverso i suoi dirigenti ovviamente). http://www.f1times.co.uk/news/display/07818 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 10, 2013 at 14:39 Share Inviata July 10, 2013 at 14:39 E' una decisione di assoluto buonsenso... ma attenzione, l'hanno fatto perchè sono tornati alla struttura anti-figure di menta... altrimenti col cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata July 10, 2013 at 20:22 Share Inviata July 10, 2013 at 20:22 http://www.f1times.co.uk/news/display/07818 si dice che porteranno soft e medie invece, notizia di oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata July 10, 2013 at 20:23 Share Inviata July 10, 2013 at 20:23 per chi vuole ultima pagina di Autosprint di ieri trova la mia lettera su questo argomento e sullo spettacolo in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 10, 2013 at 20:25 Autore Share Inviata July 10, 2013 at 20:25 si dice che porteranno soft e medie invece, notizia di oggi Appunto, le stesse mescole portate l'anno scorso (che non erano le soft e le supersoft, ma le soft e le medie) per chi vuole ultima pagina di Autosprint di ieri trova la mia lettera su questo argomento e sullo spettacolo in generale A proposito del caos-gomme di Silverstone, Autosprint ha pubblicato la lettera speditagli dal "nostro" Andrea Ettori, pubblicata anche sul nostro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 12, 2013 at 11:40 Share Inviata July 12, 2013 at 11:40 (modificato) Intanto la concorrenza si sta preparando per il 2014: TREADWEAR (durano comunque più delle Pirelli da F1) Modificato July 12, 2013 at 11:41 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 16, 2013 at 08:50 Autore Share Inviata July 16, 2013 at 08:50 Ho letto su AS le norme che regolamenteranno i tre giorni di test a Silverstone. Sono da incontrollato. Praticamente nei tre giorni di test i team non potranno provare alcuna componente nuova; dovranno iniziare i test con la configurazione meccanica e aerodinamica scelta, e mantenerla per tutti e tre i giorni; si potranno effettuare solo delle piccole regolazioni sugli assetti, previa autorizzazione degli ispettori della Federazione, ma non si potranno portare pezzi differenti rispetto a quelli montati in macchina il primo giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 16, 2013 at 09:05 Share Inviata July 16, 2013 at 09:05 Perchè sono appunto test straordinari per le sole gomme. Senza il casino di Silverstone non li avrebbero mai fatti. Alla fine si sono comunque attenuti allo spirito (idiota) del regolamento. Scemi i team comunque che accettano tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 16, 2013 at 09:09 Share Inviata July 16, 2013 at 09:09 In questo senso Alonso aveva ragione comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata July 16, 2013 at 09:16 Share Inviata July 16, 2013 at 09:16 Fino a un certo punto però. E' chiaro che è frustrante girare senza poter provare con calma e criterio i nuovi pezzi, ma è altrettanto importante per il team, ma anche per i piloti (a volte le sensazioni valgono più di mille stampati telemetrici) apprendere il comportamento delle gomme e trovare i setting per non partire svantaggiati nelle prossime gare. Ma neanche nei test dei giovani piloti si potranno montare novità sulle monoposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora