Osrevinu Inviata July 3, 2013 at 18:52 Share Inviata July 3, 2013 at 18:52 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 3, 2013 at 19:18 Share Inviata July 3, 2013 at 19:18 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 3, 2013 at 19:30 Share Inviata July 3, 2013 at 19:30 Ora che ci penso, con le figure di menta che fa, la Pirelli giusto lo sponsor dell'Inter poteva essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 3, 2013 at 19:41 Share Inviata July 3, 2013 at 19:41 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 3, 2013 at 19:48 Share Inviata July 3, 2013 at 19:48 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Dove lo hai letto? Ero rimasto al fatto che i piloti titolari potessero girare liberamente e al ritorno delle gomme 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 3, 2013 at 19:50 Share Inviata July 3, 2013 at 19:50 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Io avevo letto il contrario, primi due giorni piloti titolari con solo test di gomme Pirelli, niente componenti nuovi con tanto di commissari FIA a controllare. Terzo giorno Piloti titolari o Rookie a scelta della squadra; un eventuale quarto giorno solo per i Rookie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 3, 2013 at 19:55 Share Inviata July 3, 2013 at 19:55 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 3, 2013 at 19:56 Share Inviata July 3, 2013 at 19:56 Dove lo hai letto? Ero rimasto al fatto che i piloti titolari potessero girare liberamente e al ritorno delle gomme 2012. Io avevo letto il contrario, primi due giorni piloti titolari con solo test di gomme Pirelli, niente componenti nuovi con tanto di commissari FIA a controllare. Terzo giorno Piloti titolari o Rookie a scelta della squadra; un eventuale quarto giorno solo per i Rookie... L'ha appena postato Boselli di Sky su Twitter. Era appostato fuori dalla stanza della riunione tra FIA, Pirelli e team. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 3, 2013 at 20:06 Share Inviata July 3, 2013 at 20:06 Le Continental dell'Auto Union a Tripoli 1937 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 3, 2013 at 20:10 Share Inviata July 3, 2013 at 20:10 Anche io ho dei libri in cui quella foto viene riferita a Tripoli '37, mentre invece altri libri affermano che la foto va riferita alla trasferta dell'Auto Union in Sudafrica al principio della stagione 1937, quando la squadra tedesca partecipò al 1° GP del Sudafrica e al GP del Grosvenor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 3, 2013 at 20:11 Share Inviata July 3, 2013 at 20:11 (modificato) Le Continental dell'Auto Union a Tripoli 1937 Hmmm... ma quanti cordoli c'erano prima! O qualcuno si divertiva a spargere "pezzi di detrito" in pista Modificato July 3, 2013 at 20:11 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 3, 2013 at 21:34 Autore Share Inviata July 3, 2013 at 21:34 Hmmm... ma quanti cordoli c'erano prima! O qualcuno si divertiva a spargere "pezzi di detrito" in pista Secondo me erano le gomme invertite tra destra e sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata July 3, 2013 at 22:04 Share Inviata July 3, 2013 at 22:04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 3, 2013 at 23:42 Share Inviata July 3, 2013 at 23:42 Servirebbe un limite di tempo... xke dubito che il Gp del brasile sia ancora una discussione HOT Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata July 4, 2013 at 05:47 Share Inviata July 4, 2013 at 05:47 Ora che ci penso, con le figure di menta che fa, la Pirelli giusto lo sponsor dell'Inter poteva essere Che bel commento di merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 4, 2013 at 06:26 Share Inviata July 4, 2013 at 06:26 Che bel commento di merda... Ma dai, era solo una battuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 4, 2013 at 07:04 Share Inviata July 4, 2013 at 07:04 Ne è passato di tempo... Certo è che con questo triennio Pirelli ci ha più perso che guadagnato, almeno in termini di immagine. Un po' per l'ignobile governo FIA, un po' per qualche suo bell'autogol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata July 4, 2013 at 08:54 Share Inviata July 4, 2013 at 08:54 Ma dai, era solo una battuta. Ah, allora ok... In tal caso anche la mia replica e' una battuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 4, 2013 at 11:58 Share Inviata July 4, 2013 at 11:58 Paddy Power has Pirelli staying in F1 at 1/50. Michelin, Bridgestone and Continental at 12/1. Goodyear at 14/1 and Firestone at 20/1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 4, 2013 at 12:00 Share Inviata July 4, 2013 at 12:00 The odds that Pirelli's 2014 calendar will feature a burst tyre alongside a model are 16/1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata July 4, 2013 at 12:34 Share Inviata July 4, 2013 at 12:34 Vorrei scusarmi per le parole usate qualche post prima. Mi sono lasciato andare, potevo farne a meno.Fine OT. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 4, 2013 at 12:38 Share Inviata July 4, 2013 at 12:38 Paddy Power has Pirelli staying in F1 at 1/50. Michelin, Bridgestone and Continental at 12/1. Goodyear at 14/1 and Firestone at 20/1.Accienti vado a scommettere immediatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 4, 2013 at 12:41 Share Inviata July 4, 2013 at 12:41 Sono andato sul sito Paddy Power (al quale sono anche iscritto), ma non c'è la scommessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 4, 2013 at 14:21 Share Inviata July 4, 2013 at 14:21 Alonso ha i denti più avvelenati dei serpenti a sonagli "Le Pirelli non erano adatte alla F1, ora vediamo se al terzo cambio riusciamo a correre. Penso sinceramente che andare a testare dei prototipi per il 2014 su un circuito come quello di Silverstone dove è successo quello che avete visto tutti, non abbia senso per me. Quindi non ho intenzione di andare. Poi se la Ferrari mi obbliga, andrò, visto che decidono loro. Altrimenti no". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata July 4, 2013 at 17:22 Share Inviata July 4, 2013 at 17:22 be almen ha avuto le palle x dire che non è il collaudatore pirelli..e si è esposto contro la fua apertamente...anche se ho il dubbio che l abbia fatto solo x via delle difficoltà della ferrari..non credo ai piloti tutti d un pezzo nella f1 attuale..non me lo vedo a fare il bruce willis del circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora