Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

E visto che prima si è parlato di Hesnault, sarebbe imperdonabile non rievocare il Conte di Dumfries ....collaudatore Ferrari, Benetton, vice di Senna in Lotus e perfino vincitore della 24h di Le Mans nel 1988 con la Jaguar xjr-9 assieme a Lammers e Wallace

1985-dumfries-ferrari.jpg

jd-rio89-test.jpg

5140949810_272e727582_o.jpg

Le_Mans-1988-06-12-002.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gp a Brands Hatch del 1984.

 

In vacanza studio in Inghilterra vengo coinvolto da un gruppo di "scappati di casa" e vado a vedermi la gara.

La posizione è pessima, prato tra la Dingleell corner e la Stirlings Bend (almeno credo, ricordando come giravano le auto).

 

Ad un certo punto nel prato a due metri da me passa Hesnault, casco in mano e aria sconsolata. Lo chiamo per farmi fare un autografo: "Hey, Francois!!". Lui si gira e si guarda attorno per vedere se veramente chiamavo lui o se ci fosse stato qualche altro pilota li in giro. Verificato che li attorno non ci fosse nessuno si avvicina tutto orgoglioso, mi firma il programma del Gran Premio, mi stringe la mano, mi fa un buffetto sulla guancia (ero poco più che un bambino) e prosegue, ma con più entusiasmo, la sua camminata verso il box.

 

Povero Hesnault, come pilota non era certo un fenomeno, ma visto certi cani che lo hanno preceduto e specialmente seguito si può dire che in pista ci poteva stare anche lui.....

In pratica stai svelando che sei quello che gli ha dato l'unico momento di gioia in F1... Di fermi ce ne sono sempre stati, prima e dopo di lui, certo. Però non associamoli ai cani: per dire, il mio stupendo cagnotto, segone purosangue (nel senso di incrocio tra segugio e spinone, ca va sans dire), va sicuramente più forte di loro (lui a 4 zampe, loro a 4 ruote)... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...