Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

So che non sono proprio foto d'epoca,ma il 21 gennaio ha compiuto 39 anni Yuji Ide e ci tenevo a offrire un tributo ad un così grande idolo delle folle per cose simili a questa:

_ide_albers_imola.jpg

 

58511.jpg

 

ed eccolo anche in Formula Nippon nel 2008 dimostrando che qualcosa la sa fare

formula-nippon-inline.jpg

Modificato da Lui98
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui con Derek Bell.

Ogni volta che vedo immagini come questa, con piloti dell'epoca che, seppur rivali acerrimi, riuscivano a ridere, a prendersi in giro e a vivere insieme, consapevoli degli altissimi rischi che affrontavano ogni maledetta domenica, provo un'amarezza a pensare ai problemi di twitter, di comunicazioni blindate o prive di personalità  dei piloti di oggi

Purley+74.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Purley è stato spesso ricordato per quello che accadde a Zandvoort con Roger Williamson,ecco alcune foto di quell' evento che colpì molto David,che in quella cirostanza fece quello che poteva cercando di salvare la vita al suo compagno di squadra ed amico.E così che lo vorrei ricordare come un grande uomo che ci ha lasciato prematuramente e che fece qualcosa che resterà  per sempre nei ricordi indelebili anche se drammatici della F1 che fu.

20081022215714_Purley_Zandvoort_73.jpg

 

1973213FF.jpg

 

Roger-Williamson-01.jpg

Modificato da Lui98
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che a proposito dell'accaduto, Purley disse che semplicemente "aveva fatto il suo dovere", non è che lui e Williamson fossero amici. Sbaglio?

Avevo sentito dire che i due erano anche amici,ma può darsi che mi sbagli ,anche io avevo letto la sua dichiarazione sul ''suo dovere di uomo''.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...