gil4ever Inviata July 24, 2014 at 20:57 Share Inviata July 24, 2014 at 20:57 Poster Ferrari Per chi lo volesse in alta definizione (12Mb) http://imageshack.com/a/img538/5893/1b572d.jpg S U P E R B O ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata July 24, 2014 at 23:11 Share Inviata July 24, 2014 at 23:11 1971,prove per la 1000km del Nurburgring della 908/3 3lt ufficiale di Elford alla guida e Larrousse che,assenti le sport 917,vincerà . 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata July 24, 2014 at 23:18 Share Inviata July 24, 2014 at 23:18 (modificato) Un paio di mesi prima la stessa coppia ma su una 917 4,5lt aveva vinto la 12 Ore di Sebring. Modificato July 24, 2014 at 23:18 da Lotus72 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 25, 2014 at 16:56 Share Inviata July 25, 2014 at 16:56 1000 Km di Monza '72 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 25, 2014 at 19:08 Share Inviata July 25, 2014 at 19:08 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 25, 2014 at 19:28 Share Inviata July 25, 2014 at 19:28 "Ciccino, lo sai che se non ci paghi subito potremmo farti uno scherzetto, vero?!" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 25, 2014 at 19:33 Share Inviata July 25, 2014 at 19:33 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata July 25, 2014 at 22:02 Share Inviata July 25, 2014 at 22:02 Un giro di riscaldamento sul "corto" per la partenza della 1000km Nurburgring, 1973 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 09:52 Share Inviata July 26, 2014 at 09:52 GP Canada '68 - Mont-Trémblant - Al Pease con la Eagle-Climax T1F alla Bridge, mentre tenta la qualificazione... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 10:01 Share Inviata July 26, 2014 at 10:01 Mont-Trémblant '68 - Amon alla difficile curva de "Le Diable"; è davanti a Siffert, Rindt, e Gurney prima che la proverbiale sfiga faccia il suo lavoro... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 10:02 Share Inviata July 26, 2014 at 10:02 Ring '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 26, 2014 at 10:15 Share Inviata July 26, 2014 at 10:15 Mont-Trémblant '68 - Amon alla difficile curva de "Le Diable"; è davanti a Siffert, Rindt, e Gurney prima che la proverbiale sfiga faccia il suo lavoro... E dove Ickx in prova dette addio al titolo mondiale per colpa del bloccaggio dell'acceleratore, fratturandosi una gamba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 10:40 Share Inviata July 26, 2014 at 10:40 Zeltweg '71 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 10:42 Share Inviata July 26, 2014 at 10:42 Hugenholtzbocht '75 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata July 26, 2014 at 10:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata July 26, 2014 at 10:52 Kyalami '75 - Ben cinque piloti sudafricani prendono parte al GP... Jody Scheckter... ... Ian Scheckter e Dave Charlton... ... Eddie Keizan... ... e Guy Tunmer 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 11:44 Share Inviata July 26, 2014 at 11:44 Ring - 1000 Km 1983 - Bellof e la 956 in azione al Karussell A proposito del suo record registrato in prova sul tracciato di 20,832 Km, mi sono chiesto quale tempo avrebbe realizzato se il tracciato fosse stato completo (22,835 Km). Il suo giro fu di 6'11",13 alla media di 202,07 Km/h. Ipotizzando che avesse mantenuto la stessa media (difficile considerato che la Sudkhere era una delle curve più lente, ma c'erano i due rettilinei...) il tempo risultante sarebbe stato di 6'46",49. Considerate ora, che Lauda nel '75 realizzò la pole in 6'58",6 (media 196,38 Km/h)... Bene! 12" su 23 Km considerato che a favore della Ferrari giocava il peso (circa 600 Kg contro gli 840 della Porsche), ma la 956 in prova poteva contare su più di 800 CV contro i circa 500 della 312, l'effetto suolo dato dall'enorme estrattore, l'aerodinamica carenata, le gomme radiali con 8 anni di sviluppo, l'elettronica... Questo per mettere la prestazione di Lauda nella giusta luce... P.S. Scusate la lunghezza del discorso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 20:43 Share Inviata July 26, 2014 at 20:43 Le carte della F1 1991 (In allegato su AS nel gennaio '91, realizzate da Modiano) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 20:47 Share Inviata July 26, 2014 at 20:47 Upside down ! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata July 26, 2014 at 20:58 Share Inviata July 26, 2014 at 20:58 (modificato) Ring - 1000 Km 1983 - Bellof e la 956 in azione al Karussell A proposito del suo record registrato in prova sul tracciato di 20,832 Km, mi sono chiesto quale tempo avrebbe realizzato se il tracciato fosse stato completo (22,835 Km). Il suo giro fu di 6'11",13 alla media di 202,07 Km/h. Ipotizzando che avesse mantenuto la stessa media (difficile considerato che la Sudkhere era una delle curve più lente, ma c'erano i due rettilinei...) il tempo risultante sarebbe stato di 6'46",49. Considerate ora, che Lauda nel '75 realizzò la pole in 6'58",6 (media 196,38 Km/h)... Bene! 12" su 23 Km considerato che a favore della Ferrari giocava il peso (circa 600 Kg contro gli 840 della Porsche), ma la 956 in prova poteva contare su più di 800 CV contro i circa 500 della 312, l'effetto suolo dato dall'enorme estrattore, l'aerodinamica carenata, le gomme radiali con 8 anni di sviluppo, l'elettronica... Questo per mettere la prestazione di Lauda nella giusta luce... P.S. Scusate la lunghezza del discorso! Qui è al Kleine Karussel!!! Modificato July 26, 2014 at 21:00 da gil4ever 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:05 Share Inviata July 26, 2014 at 21:05 Le carte della F1 1991 (In allegato su AS nel gennaio '91, realizzate da Modiano). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:06 Share Inviata July 26, 2014 at 21:06 Upside down ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:25 Share Inviata July 26, 2014 at 21:25 Le carte della F1 1991 (In allegato su AS nel gennaio '91, realizzate da Modiano). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:26 Share Inviata July 26, 2014 at 21:26 Upside down ! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:45 Share Inviata July 26, 2014 at 21:45 Le carte della F1 1991 (In allegato su AS nel gennaio '91, realizzate da Modiano). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandownPark67 Inviata July 26, 2014 at 21:45 Share Inviata July 26, 2014 at 21:45 Upside down ! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora