Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 13:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 13:44 Il motore Pratt & Whitney della Lotus 56B 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 13:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 13:48 Monaco '71 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ayrton4ever Inviata May 16, 2014 at 14:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 14:25 Gran Premio di Gran Bretagna 1970, la partenza: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 16, 2014 at 14:26 Share Inviata May 16, 2014 at 14:26 Gran Premio di Gran Bretagna 1961, la partenza: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 330tr Inviata May 16, 2014 at 15:06 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 15:06 Nurburgring 1961 (due foto unite al centro..) 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 15:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 15:16 1973 - Spettacolare come sempre Il 'Ring. A Kesselchen, il duo Tyrrell ha già fatto il vuoto! 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata May 16, 2014 at 15:30 Share Inviata May 16, 2014 at 15:30 Sudafrica '62 - Jimmy ed il suggestivo scenario di East London 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata May 16, 2014 at 15:33 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 15:33 Monaco '72, l'anno in cui il via venne dato tra la chicane e il Tabaccaio. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Penske fan Inviata May 16, 2014 at 15:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 15:41 Indianapolis 1994 - Emerson Fittipaldi su Penske PC23- Ilmor Mercedes, ma quant'è bella? 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 16, 2014 at 16:09 Share Inviata May 16, 2014 at 16:09 Monaco '72, l'anno in cui il via venne dato tra la chicane e il Tabaccaio. Perchè partirono lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 16, 2014 at 16:43 Share Inviata May 16, 2014 at 16:43 Perchè partirono lì? In realtà poi decisero di fare solo l'allineamento tra la chicane e il Tabaccaio, mentre la partenza fu data nel solito posto. Dall'anno successivo il tracciato fu allungato col tratto della Piscina e della Rascasse, finalmente con uno spazio (seppur limitato) per i box. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 16, 2014 at 16:59 Share Inviata May 16, 2014 at 16:59 In realtà poi decisero di fare solo l'allineamento tra la chicane e il Tabaccaio, mentre la partenza fu data nel solito posto. Dall'anno successivo il tracciato fu allungato col tratto della Piscina e della Rascasse, finalmente con uno spazio (seppur limitato) per i box. Ah ecco, un po' di buon senso era rimasto. Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata May 16, 2014 at 17:02 Share Inviata May 16, 2014 at 17:02 'Ring '76 - Laffite al Flugplatz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 17:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 17:18 Hockenheim '70 - All'ingresso del Motodrom Rindt, Ickx (seminascosto), Regazzoni e Amon 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata May 16, 2014 at 17:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 17:23 La conclusione dell'attacco all'esterno di Gilles sulla Williams di Jones alla curva Tarzan, GP d'Olanda 1979 a Zandvoort. Dietro i due, la Renault di Jabouille. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata May 16, 2014 at 17:25 Share Inviata May 16, 2014 at 17:25 Glen '70 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 17:26 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 17:26 '76 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 16, 2014 at 18:02 Autore Share Inviata May 16, 2014 at 18:02 Unser vince con la Penske a Indy nel 1987: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata May 16, 2014 at 18:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 18:15 Montecarlo '90 - Mansell sulla discesa del Mirabeau. Qualcuno chiede un passaggio 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 16, 2014 at 18:28 Share Inviata May 16, 2014 at 18:28 Unser vince con la Penske a Indy nel 1987: Le nuove Penske '87 non andavano nemmeno a spingerle, e allora per evitare l'onta della non-qualificazione, Roger fu costretto a riprendere le vecchie March già pensionate. Unser Senior, già vincitore nel '70, '71 e '78, ormai veniva dato per finito, stava per compiere 48 anni. E invece, nonostante i giornali titolassero "Un pilota da ospizio su una macchina da museo", ecco che, come in un film americano di serie Z (Mario Donnini), Unser sr. rimonta e va a vincere la sua quarta Indy 500, agganciando Foyt in vetta ai più vincenti di sempre sul catino. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Penske fan Inviata May 16, 2014 at 18:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 18:40 (modificato) Non una macchina da museo ma da...albergo, perchè quella di Unser era effettivamente in esposizione nella hall di un hotel. Solo che ci montarono il vecchio Cosworth piuttosto che il Chevy della Ilmor. Morale: tutti i Chevy si fermarono, compreso quello del dominatore Andretti, con Unser che si vide la gara servita su un piatto d'argento da Guerrero che spense il motore all'ultima sosta. Ora quel telaio è tornato alla sua mansione principale , in esposizione all'aeroporto di Indianapolis. Modificato May 16, 2014 at 18:55 da Penske fan 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata May 16, 2014 at 18:54 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 16, 2014 at 18:54 Infatti, Mario Andretti a dominato le prove libere, le qualifiche e la gran parte della gara... 23 dalla fine il suo motore a datto forfait ed Unser e' andato a vincere dopo che Guerrero si e' autoeliminato ai box (giunto comunque secondo)... Ed eccola al aeroporto: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata May 16, 2014 at 21:08 Share Inviata May 16, 2014 at 21:08 Philippe Streiff a Silverstone 1988 con l'Ags jh23 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata May 16, 2014 at 21:12 Share Inviata May 16, 2014 at 21:12 E sempre Streiff con l'Ags ma la Jh12 di F.3000 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata May 16, 2014 at 21:15 Share Inviata May 16, 2014 at 21:15 Teo Fabi con la March 83c 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora