Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Secondo Williams certamente....

 

Invece secondo me fu molto bravo ad arrivare all'ultimo Gp con TUTTA la squadra Williams contro.

Io sono l'ultimo a difendere Williams e sicuramente il Lole ebbe un anno difficile che nacque però da una sua "disobbedienza" . Ma resto dell'idea che avrebbe potuto far ingoiare il rospo a Frank e Jones e togliersi una soddisfazione di carriera e non ci voleva un grande sforzo. Ma quel giorno il Lole non c'era..come tante altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'ultimo a difendere Williams e sicuramente il Lole ebbe un anno difficile che nacque però da una sua "disobbedienza" . Ma resto dell'idea che avrebbe potuto far ingoiare il rospo a Frank e Jones e togliersi una soddisfazione di carriera e non ci voleva un grande sforzo. Ma quel giorno il Lole non c'era..come tante altre volte.

 

A Las Vegas '81, Reutemann durante la gara perse due marce, inoltre Mansell (che lo seguì in gara per alcuni giri) disse che il telaio di Carlos doveva avere problemi visto che l'interno delle ruote posteriori si alzava e si abbassava di 5-10 cm....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'ultimo a difendere Williams e sicuramente il Lole ebbe un anno difficile che nacque però da una sua "disobbedienza" . Ma resto dell'idea che avrebbe potuto far ingoiare il rospo a Frank e Jones e togliersi una soddisfazione di carriera e non ci voleva un grande sforzo. Ma quel giorno il Lole non c'era..come tante altre volte.

 

Dubito che a Las Vegas Lole avesse una F1 degna di tale nome.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...