Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata April 29, 2014 at 07:57 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 07:57 Le "canne d'organo" del MATRA 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:02 Share Inviata April 29, 2014 at 08:02 Zeltweg '87 - "Hai da accendere?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:03 Share Inviata April 29, 2014 at 08:03 1950 - Le "158" schierate: 1,2,3,4 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:06 Share Inviata April 29, 2014 at 08:06 1995 - L'ultima di Adelaide 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:08 Share Inviata April 29, 2014 at 08:08 L'illuminazione del tunnel di Monaco nel 1970 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:10 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 08:10 Montjuich '73 - Bellissima! 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:11 Share Inviata April 29, 2014 at 08:11 Charade '69 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 08:14 Zeltweg '82 - L'ultima volta del berretto in aria... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 29, 2014 at 08:17 Share Inviata April 29, 2014 at 08:17 (modificato) 1000 Km del Nà¼rburgring 1983 - La 956 di Bellof non supera indenne lo sprunghà¼gel di Pflantzgarten, nel tentativo di Bellof di abbassare il suo record in prova... Nel 2013 la "S" seguente ha ora preso il suo nome... Modificato April 29, 2014 at 08:23 da gil4ever 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 08:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 08:18 Circuito della Mellaha, Gran Premio di Tripoli 1934. Achille Varzi batte il compagno Guy Moll per pochi centimetri. Entrambi guidano le Alfa P3 della Scuderia Ferrari. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ayrton4ever Inviata April 29, 2014 at 09:19 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 09:19 Jarier su Tyrrell, Zolder 1980 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata April 29, 2014 at 09:21 Share Inviata April 29, 2014 at 09:21 Fangio, Musso, Castellotti, Schell e de Portago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:01 Share Inviata April 29, 2014 at 11:01 Mike Hawthorn, Ferrari 246, vincitore a Reims del GP di Francia 1958 (gara in cui morì il suo compagno di squadra e rivale per il titolo, Luigi Musso) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:06 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 11:06 Una delle migliori gare di Nigel Mansell. Al GP di Francia 1989 sul Castellet, finito in 21° posizione, diede vita a una rimonta straordinaria, terminando al 2° posto (dietro la McLaren-Honda di Prost) e ponendo fine a una striscia negativa di cinque ritiri consecutivi (dopo la vittoria in Brasile all'esordio con la Ferrari, precisamente la 640, prima vettura con cambio semiautomatico al volante) 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:13 Share Inviata April 29, 2014 at 11:13 Ayrton a Monaco '89 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 11:15 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:24 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 11:24 Pit stop per l'Auto Union di Hans Stuck al Grand Prix di Germania 1938. Finirà 3° dietro le due Mercedes di Seaman e di Lang (che ha rilevato l'auto di Caracciola, sofferente per dolori allo stomaco). Per regolamento, motore spento e solo 3 meccanici: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 11:49 Share Inviata April 29, 2014 at 11:49 1968 Jackie Oliver su Lotus a Spa... ...e a Brands Hatch. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata April 29, 2014 at 12:18 Share Inviata April 29, 2014 at 12:18 Sai che grazie a te,comincio ad appassionarmi a quei periodi?. Non l'ho mai fatto per pigrizia e non ho mai voluto postare foto di quei periodi per incompetenza. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 13:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 13:18 Tunnel per Bruce McLaren (su...McLaren), nella prima sessione di prove del GP Monaco 1969. Al sabato gli alettoni "sopraelevati" saranno vietati. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isotta fraschini Inviata April 29, 2014 at 13:32 Share Inviata April 29, 2014 at 13:32 Tunnel per Bruce McLaren (su...McLaren), nella prima sessione di prove del GP Monaco 1969. Al sabato gli alettoni "sopraelevati" saranno vietati. Grazie questi proprio non li ricordavo, certo che erano ORRIBILI, erano quantomeno funzionali? Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 14:45 Share Inviata April 29, 2014 at 14:45 Grazie questi proprio non li ricordavo, certo che erano ORRIBILI, erano quantomeno funzionali? Sergio In teoria sì, ma qui a Monaco '69 la teoria venne smentita: nella sessione del sabato, senza ali, le monoposto andarono più veloci dei giorni precedenti (quando le montavano). Evidentemente sui circuiti lenti come Montecarlo non erano ancora efficaci. Altro discorso sui circuiti che comprendevano curve veloci, come a Spa, dove nel '68 coi primi alettoni della storia impiegati in F1, Amon fece la pole con 4 secondi di vantaggio sugli altri. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 29, 2014 at 15:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 29, 2014 at 15:32 Monaco '86. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 16:31 Share Inviata April 29, 2014 at 16:31 Tris d'assi al box Auto Union. Il geniale Ferdinand Porsche, tra due suoi piloti, Bernd Rosemeyer (Campione d'Europa Grand Prix 1936) e Hans Stuck, campione europeo delle cronoscalate nel 1930 (vetture "corsa") e 1932 (vetture "sport") 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 29, 2014 at 16:36 Share Inviata April 29, 2014 at 16:36 Dopo oltre un anno di assenza dai circuiti causata dalla tossicodipendenza (morfina), verso la fine della stagione 1937 il grande Achille Varzi tenta di ricominciare, partecipando a una gara minore, il Circuito di Sanremo, corsa riservata alle "vetturette" (la GP2 dell'epoca, con motori 1500). E vince, a bordo di una Maserati. Ma sarà solo un'effimera illusione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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