Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Mexico 90

 

Mannaggia che sfiga

 

hqUZDYY.jpg

 

L'ha rischiata ed è andata male....Berger si fermò ed arrivò al traguardo....3°?.

La gara andò di merda per me...doppietta Ferrari,ma almeno vedemmo tutti il sorpassone di Mansell.. :o .unica nota positiva di quella gara.

Modificato da RoccoL
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, proprio :asd:

Ma la parte migliore è stata la frase che ha accompagnato questo glorioso momento :asd: degna della migliore puntata di "centovetrine": "so che tu lo ammiri, io no! Perciò te lo do volentieri" più o meno era così :asd:

 

E stavamo anche davanti al monumento di Ayrton ... :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per preparare la 24 h di Le Mans del 1965 era stata organizzata una prova di durata sul circuito di Monza. Vennero convocati i piloti ufficiali Bandini , Vaccarella e Scarfiotti e inoltre un nutrito gruppo di giovani scalpitanti tra cui De Adamich, Tonino Ascari, Biscaldi, Casoni e appunto Deserti. Il più veloce avrebbe ottenuto un posto da ufficiale. Questo quindi scatenò una feroce battaglia tra i contendenti pungolati anche dalla presunta presenza di Ferrari stesso, come effettivamente risulta dall'annuario Ferrari 1965. Deserti fu spedito in pista, secondo il parere di Ascari, in uno stato d'animo non ideale. Inoltre non sentiva la macchina perché troppo distante dai pedali. Dragoni gli infilò un cuscino sotto il sedere e lo fece uscire. Dopo pochi giri compiuti con ritmo irregolare al curvone avvenne la tragedia. In fase di frenata la Ferrari sbandò, uscì di pista e presumibilmente incappò in una canaletta di scolo dell'acqua piovana capottandosi e prendendo fuoco. La tesi più accreditata parlò di errore dsel povero Bruno anche se lo storico meccanico Borsari avanzò qualche dubbio su una possibile rottura nel posteriore. Quindi, secondo Vaccarella i giovani furono spinti a dare più di quello che in realtà  potevano dare, più che di una prova qualcuno parlò di una riffa.

Nel post precedente però ho sbagliato la citazione: in "Benzina e cammina" Vaccarella non è  così duro con Dragoni. Le accuse se non ricordo male gliele mosse in una intervista apparsa su qualche rivista che però al momento non riesco a trovare

 

 

sempre preziosi e graditi questi retroscena   :up:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...