maurino21 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 No assolutamente conosco l intelligenza di albi..non era rivolto ad albi il grassetto.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 (edited) Mauro, ti sembra possibile che un giudizio come quello espresso da Alberto possa realmente essere giustificato dall'antipatia verso una persona? ad personam contro Schumacher? detta così sembrava che Alberto ritenesse giusta la cosa verso Schumacher in quanto tale e contraria verso gli altri.... Dai, era troppo Perdonami, è proprio quello che sembra da come ha reagito. Non si fa problemi ad equiparare l'invasione della privacy di Schumacher a quella di una qualsiasi starlette (lo dice testualmente), ma nel momento in cui si nomina Senna orrore e sdegno (beninteso: giustificatissimo. Come dovrebbe esserlo per Schumacher). Non ho offeso nessuno, credo, ho lanciato una provocazione in risposta ad una presa di posizione quantomai discutibile (e, mi pare di aver capito, ben poco condivisa qui - e aggiungerei per fortuna). Ci si può parlare e spiegare, piuttosto che arroccarsi nella propria autoproclamata superiorità intellettuale, nel consueto sarcasmo rivolto contro chi ha posizione diverse o non fa parte del "vecchio giro", per così dire. Ma pazienza. Mi fermo qui e mi scuso se la discussione ha preso una piega che io per primo non avrei voluto prendesse. Edited June 4, 2015 by Schumy81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Ok, rientriamo nei ranghi ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted September 7, 2015 Popular Post Share Posted September 7, 2015 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted September 7, 2015 Popular Post Share Posted September 7, 2015 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 61066 Posted September 7, 2015 Popular Post Share Posted September 7, 2015 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Ragazzi, ci sono forse novita' ufficiali? Chiedo perche' sulla stampa croata leggo titoli bombastici pero' mi sembra poco reale che altri non diano notizie a rigurado... Ho trovato qualcosa in tedesco ma non ci capisco un tubo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Che io sappia nulla di ufficiale. Perché? Che si dice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Ho fatto ancora un po' di ricerche, sara' una gran buffala di merda messa a segno da merde al computer...Non credo ci sia proprio niente di vero, sorvoliamo, non ti do neanche' ulteriori dettagli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phosphoros Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 se ci fossero veramente novità ecclatanti probabilmente arriverebbero dalla stampa tedesca o svizzera... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Non ho sentito nè letto niente in questi gg.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 se ci fossero veramente novità ecclatanti probabilmente arriverebbero dalla stampa tedesca o svizzera... Infatti, per questo ho prima domandato... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post leopnd Posted December 29, 2015 Popular Post Share Posted December 29, 2015 (edited) 2 anni... Edited December 29, 2015 by leopnd 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
znarfdellago Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Salve a tutti pubblicato su AS, un commento a caldo sul finale di Jerez '97 ... non sono in pieno accodo con lui ... lastricherei d'oro la pagina su cui l'ha scritto!!! ho postato poco fa due righe sul 3D di Bandini, è questo a cui mi riferivo nel parlare di differenze nell'IO tra un grande ed uno bravo, anche molto bravo ... quell'IO così grande che ti permette i pagar qualsiasi prezzo ... GRAZIE Michael ... alla prossima Franz 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Il 14/11/2015, 12:34:21 , Phosphoros ha scritto: se ci fossero veramente novità ecclatanti probabilmente arriverebbero dalla stampa tedesca o svizzera... Arriverebbero direttamente da Sabine, piuttosto. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 http://www.passionea300allora.it/io-sono-michael-sempre-e-comunque/ 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleImpe Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Montezemolo pessimista: "Su Schumacher non ho buone notizie" L'ex presidente Ferrari al Quattroruote Day con voce commossa: "Purtroppo una caduta sugli sci, accidentale, lo ha rovinato" da http://www.gazzetta.it/Formula-1/04-02-2016/montezemolo-schumacher-quattroruote-non-buone-notizie-quattroruote-day-140544206063.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post R18 Posted February 4, 2016 Popular Post Share Posted February 4, 2016 Non postiamo certe schifezze, grazie. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 stavo per postare la notizia questa mattina ma, leggendo l'intervista di Montezemolo, mi è sembrato che non dicesse sostanzialmente nulla di nuovo o di più rispetto alla norma 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 In questo momento, Ayrton4ever ha scritto: stavo per postare la notizia questa mattina ma, leggendo l'intervista di Montezemolo, mi è sembrato che non dicesse sostanzialmente nulla di nuovo o di più rispetto alla norma Esatto. PS ho visto (tu sai), appena ho un secondo... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 15 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Non postiamo certe schifezze, grazie. schifezze è un complimento, e non è la prima volta che lo rimprovero perché fa copia e incolla nudo e crudo di titoli con carattere 100 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ma se anche avesse saputo tutto, considerando la privacy altissima tenuta dal primo momento dalla famiglia, non credo che l'avrebbe sputtanato così ai quattro venti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 61066 Posted February 4, 2016 Popular Post Share Posted February 4, 2016 Povero Montezemolo, dimenticato da tutti, deve inventarsi le cose per tornare in qualche titolo di giornale. Che triste fine. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Tra l'altro ha detto che l'incidente l'ha avuto a Brands Hatch nel 99........mah 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts