Samurai Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Sto facendo una figura di merda davanti a tutti con gli occhi lucidi, ma poco mi frega perché... il KAISER sta Tornando!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isotta fraschini Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ho la pelle d'oca pure sulla pelata!!!!!!!! TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOo Michael c'è Grazie, ed ora fai pure le cose con calma, sei in testa, davanti a te solo la Safety car......... Sergio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted June 16, 2014 Popular Post Share Posted June 16, 2014 Che bel regalo di fine luna di miele !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Secondo anniversario per me proprio oggi! In luna di miele mi aveva regalato l'ultimo podio a Valencia... 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 (edited) Edit Edited June 16, 2014 by IlSamurai Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Sinceramente me lo sentivo Ma ancora non realizzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lui98 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 (edited) Grazie!! Grazie!!! Schumi is come back!!! Non ci posso credere, nonostante le mie speranze ancora non ci credo. Edited June 16, 2014 by Lui98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stoner27 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Auguri a Muresan e Ale, miglior regalo di questo non esiste. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexthunder Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Meno male che oggi esco prima da lavoro perchè non riesco più a combinare niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Auguri a Muresan e Ale, miglior regalo di questo non esiste. Mamma mia... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stoner27 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Per una volta ho pronosticato bene Un po' di tempo fa voi non ci credevate ancora (Nameless e Osre), mentre io si e per fortuna ho avuto ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 92 vittorie, non c'è altro da aggiungere. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 In questi mesi di proposito non ho scritto nulla per rispetto nei confronti di Michael. Appena ho letto questa notizia ho iniziato a saltare per casa, non riesco a esprimere le mie sensazioni. E ORA SONO NOVANTADUE! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroC Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Non vorrei smorzare troppo gli entusiasmi, più che le condizioni fisiche mi premono quelle mentali, purtroppo alcune lesioni possono avere conseguenze permanenti... Comunque ottima notizia, crossing fingers!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 92 vittorie, non c'è altro da aggiungere. La più importante. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 In questi mesi di proposito non ho scritto nulla per rispetto nei confronti di Michael. Appena ho letto questa notizia ho iniziato a saltare per casa, non riesco a esprimere le mie sensazioni. E ORA SONO NOVANTADUE! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho fatto le corse dalla cucina al pc sia per la gioia, sia per vedere se era esploso il forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wexx Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 La strada è lunga ma nessuno è più cazzuto di lui, lo sappiamo. Forza Michael Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted June 16, 2014 Popular Post Share Posted June 16, 2014 Avete rischiato di non avere più uno dei tre admin stamattina... adesso vado a fare un giro visto che sono in ferie...devo godermi la notizia all'area fresca 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Adesso tutto è possibile per una sua presenza il 20 luglio a Hockenheim. Assolutamente no e devo dire che mi pare un qualcosa di futile. Se confermata, è una bellissima notizia, prima di tutto per la famiglia ovviamente. Sarà un percorso riabilitativo lungo e faticoso ma già esserci arrivato è un miracolo 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stoner27 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Avete rischiato di non avere più uno dei tre admin stamattina... adesso vado a fare un giro visto che sono in ferie...devo godermi la notizia all'area fresca Quando attraversi la strada guarda a destra e sinistra, ricordatelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stoner27 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Assolutamente no e devo dire che mi pare un qualcosa di futile. Se confermata, è una bellissima notizia, prima di tutto per la famiglia ovviamente. Sarà un percorso riabilitativo lungo e faticoso ma già esserci arrivato è un miracolo La cosa non mi piace, ma lo metto perchè è la verità . Riposto ciò che ho scritto in Michael Schumacher: "A me basta rivederlo per l' anno prossimo, magari con Seb in rosso Ferrari (aggiungo e vincere) davanti a tutti. Sarebbe fantastico". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yoong Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 anche a me piacerebbe vedere Kubica in Ferrari con un braccio nuovo... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Ancora non riesco a realizzare, sono cose indescrivibili. In questi lunghissimi mesi la speranza si era affievolita ma non l'avevo mai persa del tutto. Ora l'unica cosa che conta è che questa riabilitazione proceda nella massima tranquillità , non importa quanto sarà lunga. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post leopnd Posted June 16, 2014 Popular Post Share Posted June 16, 2014 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Grandissima notizia. Il passo più importante è stato fatto ora il percorso è tutto in discesa e la situazione puà³ solo migliorare. Più che la novantaduesima vittoria io direi l'ottavo mondiale. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts