Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

#KeepFightingMichael

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Spa 1992 Estoril 1993 Interlagos 1994 Aida 1994 Imola 1994 Montecarlo 1994 Montrea 1994 Magny-Cours 1994 Hungaroring 1994 Jerez 1994 Interlagos 1995 Barcellona 1995 Montecarlo 1995 Magny-

Posted Images

• 3 weeks later...

Lo ammetto: in questi ultimi giorni, considerati i più bui nella storia del motorsport,per Roland,Ayrton e Toivonen....un pò di paura ho avuto. Perchè mille cose ti passano per la testa.
Speriamo di avere notizie positive presto

• Like 2

Ma del nostro caro zio di Kerpen si sa nulla, qualche miglioramento?

A Imola c'era anche Karin Sturm e le ho chiesto se ha qualche informazione ma anche lei sa quello che sappiamo noi.

Poi mi ha raccontato i suoi enormi dubbi su un eventuale risveglio ed è scoppiata a piangere.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 4
  • 2 weeks later...

"Un pensiero per Michael Schumacher?"

"Sono dispiaciuto per quello che gli è capitato. Non riesce a venirne fuori. Ci vedevamo spesso, giocavamo a pallone... abbiamo condiviso tante serate. Spero che ce la faccia. Non resta che pregare"

Gabriel Batistuta

• Like 3

Non so. Ho solo queste due parole da scrivere su dove è ora MS. Il pensiero è molto più complesso ma "non so" ancora esprimerlo. Un giorno lo farò. Spero solo di farmi capire.

• Like 1

Io sinceramente di speranze non ne ho più.

Io non ne ho mai avute purtroppo.

Ma non fate questi commenti angoscianti, capisco che non ci sono miglioramenti ecc. ma almeno non siate pessimisti o almeno non mostrate di esserlo.

Edited by Stoner27

Ma non fate questi commenti angoscianti, capisco che non ci sono miglioramenti ecc. ma almeno non siate pessimisti o almeno non mostrate di esserlo.

E per quale motivo dovremmo evitare di dire quello che pensiamo scusa? Ce ne siamo andati apposta da un luogo ove ogni parola in dissenso veniva punita.

Purtroppo inizio anche io a perdere sempre di più le speranze, le notizie non arrivano da troppo tempo, spero... appunto spero ancora però la vedo sempre più dura ogni giorno che passa

che devo dirti, illudersi senza motivo renderà  ancor peggiore quel momento..

Purtroppo è vero,più passano i giorni ,più Michael ha meno possibilità  di riprendersi,anche se la speranza è sempre l'ultima a morire,del resto c'è gente che si risveglia dal coma anche dopo parecchi anni..poi certo anche se si risvegliasse ,bisognerebbe vedere in quali condizioni...

Ancora oggi sono incredulo,lo vedo spesso in video di vecchi Gran Premi  o sui miei Autosprint del 1998 o del 2001 e mi sembra che mai sia accaduto niente,come se fosse sempre lo stesso ,padrone della sua vita,come se dovesse tornare a correre...

Poi mi ricordo dell'incidente...è davvero strano.

Edited by Jax
  • Like 1