Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ma del nostro caro zio di Kerpen si sa nulla, qualche miglioramento?

A Imola c'era anche Karin Sturm e le ho chiesto se ha qualche informazione ma anche lei sa quello che sappiamo noi.

Poi mi ha raccontato i suoi enormi dubbi su un eventuale risveglio ed è scoppiata a piangere.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sinceramente di speranze non ne ho più.

 

Io non ne ho mai avute purtroppo.

Ma non fate questi commenti angoscianti, capisco che non ci sono miglioramenti ecc. ma almeno non siate pessimisti o almeno non mostrate di esserlo.

Modificato da Stoner27
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fate questi commenti angoscianti, capisco che non ci sono miglioramenti ecc. ma almeno non siate pessimisti o almeno non mostrate di esserlo.

E per quale motivo dovremmo evitare di dire quello che pensiamo scusa? Ce ne siamo andati apposta da un luogo ove ogni parola in dissenso veniva punita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero,più passano i giorni ,più Michael ha meno possibilità  di riprendersi,anche se la speranza è sempre l'ultima a morire,del resto c'è gente che si risveglia dal coma anche dopo parecchi anni..poi certo anche se si risvegliasse ,bisognerebbe vedere in quali condizioni...

Ancora oggi sono incredulo,lo vedo spesso in video di vecchi Gran Premi  o sui miei Autosprint del 1998 o del 2001 e mi sembra che mai sia accaduto niente,come se fosse sempre lo stesso ,padrone della sua vita,come se dovesse tornare a correre...

Poi mi ricordo dell'incidente...è davvero strano.

Modificato da Jax
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...