Osrevinu Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Più tempo passa e più il rischio di morte diminuisce. Certo questo non significa che è pronto per alzarsi in piedi e camminare da solo. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Più tempo passa e più il rischio di morte diminuisce. Certo questo non significa che è pronto per alzarsi in piedi e camminare da solo.Lo so che il rischio diminuisce, ma è sempre gravissimo, lo dicono anche loro che è critico ma stabile.Usare quei toni sensazionali da "è fuori pericolo!!! ormai è fatta!!!" è fuori luogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Si sono resi conto che le visite sono diminuite in questi giorni. C'è tanto di comunicato stampa dell'ospedale oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 ...e per chi non sa il francese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 "Lo stato clinico di MSC è considerato stabile, ed è permanentemente sorvegliato in relazione ai trattamenti medici che gli sono somministrati. Pertanto, l'equipe medica sottolinea come la situazione di Michael sia ancora critica I familiari esigono che non vengano divulgati dettagli sulle cure ed è per questo che non sono previste conferenze stampa nè la diffusione di altri comunicati medici nell'immediato. Domandiamo a tutti, con insistenza, di rispettare la privacy medica e di attenervi alle informazioni divulgate dall'equipe medica o dal management, ovvero le uniche fonti affidabili di informazioni" Dovrebbe essere più o meno così 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Lo so che il rischio diminuisce, ma è sempre gravissimo, lo dicono anche loro che è critico ma stabile. Usare quei toni sensazionali da "è fuori pericolo!!! ormai è fatta!!!" è fuori luogo. Perchè quando capiranno che è critica o mai sia dovesse succedere qualcosa, potranno rimettere i titoloni e rispolverare filmati e articoli che hanno già pronti nel cassetto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Dove posso trovare quel comunicato per linkarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io l'ho messo sul sito da noi http://www.passionea300allora.it/2013/12/30/schumacher-aggiornamenti-in-tempo-reale/ L'avevo trovato su Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Speriamo sia davvero così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Adesso cerco di capire se Sabine ha detto qualcosa di più o se la serata arzilla dei media è per alzare..la media Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io lo traduco con l'abbiamo fato di passi rispetto alle sue condizioni originali, ma ci rimane del lavoro da fare per permettere che Schumi esca dalla fase di pericolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io sto combattendo contro sta disinformazione dilagante, c'è sempre più gente convinta che ormai sia tutto passato, che tra una o due settimane sarà di nuovo a casa tranquillo.. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io sto combattendo contro sta disinformazione dilagante, c'è sempre più gente convinta che ormai sia tutto passato, che tra una o due settimane sarà di nuovo a casa tranquillo.. No, non è disinformazione ma informazione mirata a rimpinguare le proprie tasche, tramite le agenzie di pubblicità che pagano in base al numero di visite che si fanno.. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io cerco di calmare gli animi troppo ottimisti, meglio non correre con queste cose ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 "Lo stato clinico di MSC è considerato stabile, ed è permanentemente sorvegliato in relazione ai trattamenti medici che gli sono somministrati. Pertanto, l'equipe medica sottolinea come la situazione di Michael sia ancora critica I familiari esigono che non vengano divulgati dettagli sulle cure ed è per questo che non sono previste conferenze stampa nè la diffusione di altri comunicati medici nell'immediato. Domandiamo a tutti, con insistenza, di rispettare la privacy medica e di attenervi alle informazioni divulgate dall'equipe medica o dal management, ovvero le uniche fonti affidabili di informazioni" Dovrebbe essere più o meno così Grazie Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lalethor Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 "Lo stato clinico di MSC è considerato stabile, ed è permanentemente sorvegliato in relazione ai trattamenti medici che gli sono somministrati. Pertanto, l'equipe medica sottolinea come la situazione di Michael sia ancora critica I familiari esigono che non vengano divulgati dettagli sulle cure ed è per questo che non sono previste conferenze stampa nè la diffusione di altri comunicati medici nell'immediato. Domandiamo a tutti, con insistenza, di rispettare la privacy medica e di attenervi alle informazioni divulgate dall'equipe medica o dal management, ovvero le uniche fonti affidabili di informazioni" Dovrebbe essere più o meno così Credo che fondamentalmente possa bastare e anche avanzare tutto il resto è la solita malinformazione atta solamente ad aver visite creando o inventando lo scoop. è a dir poco assurdo che noi "spettatori" dobbiamo filtrare tutto quello che vogliono inculcarci a forza, a quando un informazione pulita onesta e imparziale? si fottano si può dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlanketteGirl Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Fanno bene a dire il minimo indispensabile. Tanto, ci hanno provato a fare due conferenze stampa per "chiarire" e fornire informazioni utili. E scavavano nel torbido lo stesso, sparando minchiate. Hanno provato con Sabine, e continuava lo stomachevole "digging in the dirt". A non dire niente, tanto vanno avanti... Mo' basta, posso anche capire che non abbiano voglia di dire un accidente. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 E' la stessa stampa che ha osannato il Kaiser ai tempi belli,facendo SEMPRE apparire come "superiore" qualsiasi cosa facesse e giustificandolo quando commetteva qualche "marachella" Scopriamo nel 2014 come funziona "l'informazione"? 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagicSenna Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ronny Mengo 10 minuti fa su tgcom " il peggio è passato " mi sa che non ha capito ancora un cazzo sto qui. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Credo anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Onestamente anche a me sembra che il pericolo di vita sia scongiurato, ma dire questo non significa certo dire: "Va tutto benissimo", anzi. Pure uno in coma non è in pericolo di vita ma questo non significa che sta bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Michael Schumacher's wife Corinna pleads with media to be left in peacehttp://www1.skysports.com/f1/news/12433/9105281/michael-schumachers-wife-corinna-pleads-with-media-to-be-left-in-peace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ronny Mengo mi sa che non ha MAI capito ancora un cazzo sto qui. Fixed 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ronny Mengo 10 minuti fa su tgcom " il peggio è passato " mi sa che non ha capito ancora un cazzo sto qui. Ha sempre avuto bisogno del disegnino, il ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 ma dai ... come siete cattivi ! glielo avrà detto Sabine tra un abbraccio e l'altro .... C O G L I O N E ASSOLUTO !!! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts