Jump to content
Carlomm73

#KeepFightingMichael

Recommended Posts

Io penso che dovrebbero smettere con questi speciali ... sembra quasi che Schumi (toccate ferro, corna  o qualsiasi cosa contro il malocchio nei paraggi) sia morto. continuano troppo a marciarci con questa storia

• Like 1

Lo fanno perchè oggi è il suo compleanno... ma concordo che dovrebbero darci un taglio.

Lo fanno perchè oggi è il suo compleanno... ma concordo che dovrebbero darci un taglio.

Non credo proprio che l'avrebbero fatto lo stesso se non fosse più di là  che di qua...

• Like 2

Non credo proprio che l'avrebbero fatto lo stesso se non fosse più di là  che di qua...

Ovviamente dipende anche dal fatto che è in ospedale. Di sicuro non avrebbero fatto niente del genere in caso contrario. Hanno fatto la somma compleanno+ospedale = speciale.

Ovviamente dipende anche dal fatto che è in ospedale. Di sicuro non avrebbero fatto niente del genere in caso contrario. Hanno fatto la somma compleanno+ospedale = speciale.

Fixed :asd:

• Like 1

Dai! :asd: almeno concedi che hanno resistito fino ad oggi per fare le cose in grande :asd:

Anche se a dire il vero non so come se sarà  e non ho intenzione di saperlo...

Posso immaginare che razza di speciale verrà  fuori, specie se sarà  Terruzzi a farlo con quel suo fighissimo tono di lettura. 

Posso immaginare che razza di speciale verrà  fuori, specie se sarà  Terruzzi a farlo con quel suo fighissimo tono di lettura. 

Mino Taveri + Terruzzi + Meda

Leggo su twitter (da un utente qualsiasi) che alle 23.45 su italia 1 ci sarebbe uno speciale su di lui

Più che inquietante la cosa..

Ottimo, alle 23.45 la mia TV (come quasi sempre d'altronde) resterà  bella spenta :up:

Mino Taveri + Terruzzi + Meda

Bella gente ma soprattutto bella roba che verrà  fuori barf.gif

Manca solo Barbara Durso con la faccia da piagnisteo e siamo apposto

Edited by Bertoku
  • Like 2

Io a quell'ora già  dormivo... mi sa che se dipendeva dagli utenti di questo forum faceva un flop di ascolti da record :asd:

• Like 4

Un mix di servizi già  pronti (in caso di...) e di altri preparati ieri mattina o in giornata. Poteva essere evitato il tutto.

L'unica cosa che salvo in 45 minuti è un aneddoto raccontato da Terruzzi che non conoscevo, ma è ben poco.

Ah! Allora lo hai visto!!! :asd:

Dai, almeno raccontaci l'aneddoto.

Ah! Allora lo hai visto!!! :asd:

Dai, almeno raccontaci l'aneddoto.

Negli anni 90 lavorava a mediaset Pepi Cereda, collega di Terruzzi che era al seguito dei GP insieme a lui. Pepi Cereda ad un certo punto si ammalò (morì poi nel 2001) e non potè più essere presente ai GP. Schumacher si accorse dell'assenza che si prolungava e chiese a Terruzzi il motivo. Saputo della malattia chiese il numero di telefono di Cereda e iniziò a chiamarlo costantemente per sapere come stava, oltre a chiedere direttamente a Terruzzi ogni giovedì di gara.

• Like 2

Ma secondo voi Schumacher è assicurato anche per le cadute sugli sci?

Non è un caso l'enfatizzazione del fatto che avesse il casco sin dal primo comunicato.

• Like 1

Stellabbruno: "Hanno consegnato anche 91 rose rosse"

Questi piccoli dettagli fanno capire quanto siano disinformati e superficiali, quanto diano notizie solo per fare ascolti. Quella bianca l'hanno persa per strada?

Negli anni 90 lavorava a mediaset Pepi Cereda, collega di Terruzzi che era al seguito dei GP insieme a lui. Pepi Cereda ad un certo punto si ammalò (morì poi nel 2001) e non potè più essere presente ai GP. Schumacher si accorse dell'assenza che si prolungava e chiese a Terruzzi il motivo. Saputo della malattia chiese il numero di telefono di Cereda e iniziò a chiamarlo costantemente per sapere come stava, oltre a chiedere direttamente a Terruzzi ogni giovedì di gara.

ho trovato anche qualcosa

http://archiviostorico.corriere.it/2002/luglio/24/Campione_freddo_insensibile_Schumacher_cuore_co_0_020724223.shtml

• Like 1

Io ho visto il programma....lo ammetto...e devo dire che è stato meno peggio di quanto mi aspettassi..

Va bè i servizi sono stati sommari e striminziti,poco rappresentativi della carriera in F1 di Michael,ci hanno messo solo i  suoi trionfi..però in studio mi sono piaciuti,

Mino Taveri ha condotto in modo "allegro" e non da  strappa lacrima,anche l'intervento  di Jean Alesi mi è piaciuto, insomma ,non è stato  un programma da commiato,piuttosto un tributo d'augurio per il compleanno di Schumi  e per il suo  futuro.

Poi è ovvio la legge della tv è quella,battere il ferro quando è ancora caldo,però Teruzzi e Meda erano realmente coinvolti perché conoscono Michael.

Edited by Jax

stamattina in Rai (rai1 verso le 9:30) mi sembra di aver capito che De Adamich ha dato dello spericolato a Schumacher