Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

#KeepFightingMichael

Recommended Posts

Tanto per essere chiari, questa è la pagina Wiki di Schumacher questa notte.

0XDj7YW.png

Poi qualcuno l'ha corretta, ma nel frattempo? Questi sono delinquenti! E ti chiedono anche dei soldi!

Ma come, non lo sai? La rete è libertà ! La rete è verità !

Avevo controllato ieri sera per scrupolo perché ormai si sa come viaggia la rete. Avevo controllato sia quella inglese che quella italiana proprio per andare a togliere eventuali cagate. Evidentemente ho controllato con troppo anticipo.p

p.s. come in tutte le cose quando entra il popolino e vuole comandare a tutti i costi succedono queste cose

Edited by djbill
  • Like 1

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Spa 1992 Estoril 1993 Interlagos 1994 Aida 1994 Imola 1994 Montecarlo 1994 Montrea 1994 Magny-Cours 1994 Hungaroring 1994 Jerez 1994 Interlagos 1995 Barcellona 1995 Montecarlo 1995 Magny-

Posted Images

Ma un fisico perfetto e allenato può aiutare per un trauma cerebrale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai che credo di sì? I medici hanno detto che l'ossigenazione (del cervello) è cruciale e tutti i loro sforzi sono per mantenerla buona, e credo che un fisico in forma perfetta aiuti molto in questo senso. 

Ma un fisico perfetto e allenato può aiutare per un trauma cerebrale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente condurre una vita come la sua aiuta molto di più che bere e fumare (o, peggio, drogarsi) come ossessi.

Essere fisicamente in forma dà  una mano incredibile, oltre a sperare nella fortuna.

Beh ragazzi, se vi dico che ho 30 anni e sto continuando a piangere da stamattina alle 11, mi credete?

Da quello che ho visto (i medici) e letto (problemi al cervello) ho come la sensazione che sia finita. Spero vivamente di no, ma più passa il tempo più mi convinco che è finita.

Ieri sera ho scritto che mi sentivo come con Lauda e ho evitato di aggiungere Gilles e Ayrton perchè lì in pratica si capì nell'immediato o nel giro di poco che non c'erano più.

Lauda ebbe lesioni diverse ma comunque ricordo bene che anche e soprattutto il giorno dopo le notizie erano veramente uguali come gravità  a quelle che oggi abbiamo di Schumi.

La testa certo è un altra cosa e l'entità  della emorragia sembra veramente preoccupante ma mi sento di dire che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno prima di poter fare delle valutazioni.

Mi sembra di capire che anche i medici stanno attendendo di poterlo risvegliare per capire le reazioni.

Diamo fiducia tutti.

Chissà  che serva anche questo.

• Like 4

ma quando uno cade e si fa male perché va a fare sci fuori pista in culo al mondo, di solito non ci vuole un bel po' anche perché solo arrivino i soccorsi? il fatto che siano arrivati immediatamente mi fa scartare l'ipotesi..

Ho avuto un peso alla testa fino a mezz'ora fa, adesso mi sento più sollevato ma non so per quale motivo.

Non so cosa intendi per peso alla testa, ma per dieci minuti, fino a 20 minuti fa, ho iniziato a sperare, mi sono sentito più sollevato pure io. Ma rileggendo le varie notizie e dichiarazioni dello staff medico, le mie speranze calano..

ma quando uno cade e si fa male perché va a fare sci fuori pista in culo al mondo, di solito non ci vuole un bel po' anche perché solo arrivino i soccorsi? il fatto che siano arrivati immediatamente mi fa scartare l'ipotesi..

Infatti ci hanno messo pochissimo e hanno confermato che non era fuori pista, ma in un raccordo tra una pista e l'altra (che non sempre sono curati come le piste stesse). 

Ho avuto un peso alla testa fino a mezz'ora fa, adesso mi sento più sollevato ma non so per quale motivo.

Io invece 10 minuti fa ho sentito una voce che mi ha detto di fare una certa cosa

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 1