Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

#KeepFightingMichael


Carlomm73
 Share

Recommended Posts

Il fatto è che dopo aver sperimentato emozioni così forti per buona parte della vita (ha iniziato a quattro anni se mi ricordo bene), è difficile rassegnarsi al fatto di doversi arrendere ai propri limiti e quindi si cercano emozioni sempre più forti, solo che appunto, come dice Francesco, la F1 coniugava l'emozione forte con un livello di sicurezza incredibile (penso che gli automobilisti di tutti i giorni rischino molto di più dei piloti), sicurezza che altrove non c'è!

 

Comunque per fortuna sembra essere nulla di grave, del resto farsi male sugli sci è una roba che prima o poi capita a tutti quelli che sciano.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

19h36 : le pronostic vital de Schumacher serait engagé

D'après le Dauphiné Libéré, l'état de santé de Michael Schumacher « s'est dégradé et son pronostic vital serait désormais engagé Â». A son arrivée à  l'hà´pital de Grenoble en début d'après-midi ce dimanche, l'ancien pilote de F1 (44 ans) souffrait d'un traumatisme crà¢nien sévère.

Link to comment
Share on other sites

Leggo sempre da Autosport (forum) che la TV francese avrebbe comunicato che un chirurgo cerebrale è stato mandato all'ospedale di Grenoble dove Michael è ricoverato.Chiedo scusa per la pochezza indegna delle fonti. Comunque ci vorranno delle ore per saperne di più, e come sempre in questi casi ci sarà  molta confusione.

Edited by Wexx
Link to comment
Share on other sites

Adesso è quel momento in cui la stessa news viene ridetta da tutti e sembra sempre peggiore. Bisogna tenere duro per qualche ora secondo me, se c'è un'operazione di mezzo. Vedrete che non è niente di serio ma devono essere cauti per prassi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...