Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Non è detto.

 

Se ti cade dalle mani una chiave di 19 a 20 cm. dalla tavola di lavoro, l'ammaccatura è assicurata. Dipende sempre da come avviene l'impatto.

 

Vero,

 

Ma la chiave non è fatta per proteggere  e se si "cade da fermi" mi aspetto che il casco non si rompa....o magari il casco ha fatto il suo dovere rompendosi...boh.

 

Dubito comunque in un acquisto cheap fatto dal campione tedesco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che casco rotto e bassa velocita' fanno un po' a cazzotti.

 

Anche no, giusto per dire: una mattonella del pavimento può essere spaccata da un tacco di donna. Non serve chissà  cosa per rompere qualcosa. l'elemento che fa rompere una cosa è data principalmente da questa formula: forza/superficie. Se poi ci aggiungi la velocità  di caduta di un uomo di 70 kg, la rottura del casco è assicurata. Un semplice esempio, supponiamo che schumy sia caduto (senza contare la velocità  d'impatto) la forza esercitata da un puntone di roccia è: 70/(0.5*0.5) = 280kg/cm2 considerando lo spuntone largo 5mm per 5mm, e se fosse ancora più piccolo lo spuntone della roccia, di quelli quasi taglienti? 70/(0.2*0.2) = 1.750kg/cm2 ossia UNA TONNELLATA SU CMQ. In natura, apparte l'acciaio non esiste un materiale tanto resistente.

 

Spero di essere stato abbastanza semplice nella spiegazione. Dimenticavo, non ho considerato la caduta di schumy ossia l'accelerazione. Io ho ipotizzato il caso più semplice, ossia che schumy si metta a testa in giù su uno spigolo volutamente e appoggiandosi delicatamente. Questi sono gli effetti risultati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi soccorsi:<br /><br />Xw8mJYz.jpg

 

Curiosità , io ho visto il servizio di mediaset, ma le paline che delimitavano l'area non li vedo qui. Li hanno messi dopo? Altra domanda: quelle sciate che si vedono che partono dal dietro elicottero e che finiscono nella zona incriminata, secondo voi sono quelli di schumy e compagni???

 

ma quelli di France Press hanno visto la TAC o la RMN per arrivare a queste conclusioni? 

 

Penso che abbiano contattato qualche medico che analizzando i vari report medici ha pensato che questa sia la soluzione più ovvia in cui schumy si trovi, con le eventuali operazioni effettuate (mi riferisco all'apertura del cranio). Diciamo che non è sicuramente la situazione di schumy, secondo me, ma è la situazione più probabile. Anche perchè si parla di emorragia bilaterale, qui vedo solo un lato. 

 

Infatti in basso a destra hanno scritto: "le zone lesionate non sono specificate"

Modificato da Strige
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Sono tornato adesso.

Ne approfitto per rinnovare gli auguri a tutto il forum, e semplicemente esprimere di nuovo tutta la mia vicinanza al forum e in particolare ai ragazzi al loro interno che hanno in Michael il loro riferimento.

Teniamoci saldi, sono convinto che se ne esce, sono due giorni che lotto con i gufi, i disinformati i faciloni e gli idioti di spirito che la pensano al contrario.

Riguardo a Ronny Mengo, è molto semplice, basta semplicemente nemmeno aprire il link del suo articolo....

Un abbraccio , Simone

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...