Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Del bollettino di domani tarda mattinata era previsto, l'hanno detto anche al tg sport su rai2 alle 18.00.

 

poi però ci hanno attaccato un servizio che percorreva tutta la storia sportiva di Schumacher che sapeva tanto di RIP, francamente se lo potevano tenere in archivio e casomai mandarlo solamente quando E SE moriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Del bollettino di domani tarda mattinata era previsto, l'hanno detto anche al tg sport su rai2 alle 18.00.

 

poi però ci hanno attaccato un servizio che percorreva tutta la storia sportiva di Schumacher che sapeva tanto di RIP, francamente se lo potevano tenere in archivio e casomai mandarlo solamente quando E SE moriva

NON CAPITA, tranquillo che non capita !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MONTOYA (pilota): "Spero che Michael Schumacher migliori presto. Il suo è un incidente assurdo che auguro non capiti mai a nessuno. Stiamo tutti pensando a lui". 

GROSJEAN (pilota): "Il mio pensiero va a Schumi e alla sua famiglia. Spero ti riprenderai presto #Schumi #leggenda"

SUTIL (pilota): "Spero che Michael Schumacher si riprenda presto. I miei migliori auguri a lui e famiglia"

PIQUET JR (pilota): "#forzaschumi"

ALONSO (pilota): "Riprenditi presto Schumi! Spero arrivino buone notizie al più presto"

HAMILTON (pilota): "I pensieri e le preghiere mie e della mia famiglia sono con Michael e la sua famiglia. Gli auguro una pronta guarigione. Dio lo benedica"

VALENTINO ROSSI (pilota): "Forza Schumi non mollare. Siamo tutti con te"

FISICHELLA (ex pilota): "Michael, sei il migliore. Questa è la gara più difficile ma sono certo che ce la farai"

BARRICHELLO (pilota): "Ricordo tutti i bei momenti e le risate insieme. Preghiamo per te"

BIAGGI (ex pilota): "Forza Michael! Siamo tutti con te dai!! Ti vogliamo bene! Non fare scherzi"

DEL PIERO (calciatore): "Un pensiero per Michael Schumacher: forza Campione!"

NOWITZKI (giocatore di basket): "I miei pensieri sono per Schumi"

BECKER (ex tennista): "Preghiamo per un pronto recupero di Michael Schumacher"

MARCHISIO (calciatore): "Non mollare Schumi!! #campione #F1 #ferrari #campione del mondo"

MILITO (calciatore): "Forza Michael Schumacher. Siamo tutti con te"

MARADONA (ex calciatore): ''Forza Michael campione di velocità  ma soprattutto di umanità , sei un ragazzo pieno di vita che è stato esempio in gare di Formula 1, ma ancor di più come uomo. Forza Amico mio, che ce la puoi fare ancora una volta''

WEBER (ex manager di Schumacher): "Sono profondamente scosso e totalmente depresso ma una cosa mi tiene un po' su: so che è un combattente e finora ce l'ha sempre fatta e ha superato sempre tutto, di questo sono certo"

HAUG (ex responsabile motori Mercedes): "Prego per Michael e la sua famiglia"

LAPO ELKANN (imprenditore): "Con il mio cuore, pensieri e preghiere... sono lì con te grande Schumi #Schumacher #campione"

FERRARI: "Tutta la Ferrari vicina a Michael". La scuderia di Maranello - si legge in una nota sul sito Internet della casa del Cavallino Rampante - si stringe attorno al pilota tedesco, pluricampione del mondo con le monoposto di Maranello. "Sono ore di apprensione per tutti alla Ferrari da quando si è saputo dell'incidente a Michael Schumacher"

FERRARI CLUB ITALIA: "Siamo vicini a Schumi, genio della Formula 1, che ha saputo conquistare, nei lunghi anni trascorsi in Ferrari, il cuore di tutti noi grazie al suoi trionfi e alle sue prodezze". Così, in una nota, il presidente del Ferrari Club Italia, Vincenzo Gibiino, esprime vicinanza al campione tedesco e alla "sua famiglia". "Il Ferrari Club Italia e i suoi piloti - prosegue la nota- seguono con viva preoccupazione l'evolversi della situazione clinica. A Michael il nostro più sentito augurio di superare al meglio questo difficile momento".

MERKEL (cancelliera tedesca): "La cancelliera Angela Merkel si è detta "sgomenta" alla notizia del grave incidente sugli sci in cui è rimasto coinvolto Michael Schumacher. "Come milioni di tedeschi, anche la cancelliera e i membri del governo federale sono rimasti eccezionalmente turbati nell'apprendere del grave incidente sciistico di Michael Schumacher", ha dichiarato oggi il portavoce governativo, Steffen Seibert. Parlando all'ultima conferenza stampa dell'anno, il portavoce della Merkel ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Schumacher e di incoraggiamento ai suoi familiari. "Speriamo con Michael Schumacher e la sua famiglia che egli possa superare le sue ferite e guarire".

MALAGO' (presidente del Coni): "Tutto il mondo dello sport aspetta buone notizie. Siamo tutti col fiato sospeso, è una notizia che ci lascia attoniti. Sembrava che all'inizio non ci fosse pericolo, che non fosse così grave, Sta combattendo la partita più importante della sua vita, ma sappiamo che è un combattente".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ..... e mi riferisco in modo particolare a quelli che Schumi in qualche modo lo amano, lasciate morire nel loro brodo di M coloro che scrivono da dementi QUALI IN REALTà€ SONO ! nei vari social network ...... questi non meritano la vostra attenzione !

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

“La cosa preoccupante riguardo le lesioni cerebrali è che è possibile recuperare solo per scoprire che sei un nano con un marcato accento di Birmingham quando ubriaco“. Questo tweet a firma di Jeremy Clarkson, popolare conduttore della trasmissione tv ‘Top Gear’, ha scatenato le polemiche sui social network. Clarkson, notoriamente dotato di british humour, ha poi aggiunto due ore dopo un secondo tweet: “In altre parole, è possibile anche dopo un big bang al cervello tornare esattamente come si era prima“. Richard Hammond, che con lui conduce Top Gear, ha recuperato da una grave lesione cerebrale pochi anni fa.

 

http://www.f1passion.it/2013/12/f1-schumacher-aggiornamenti-live/

è tipico humour britannico.. seguo molto Top Gear e Clarkson è fatto così.. infatti non si sanno ancora se avrà  dei danni clebrali ma una possibile conseguenza potrebbe essere pure quella!però volevo farmi vedere l'incidente del suo collega Hammond..

 

http://www.youtube.com/watch?v=rCgbd81BTPE

 

come potete vedere la sua testa scava proprio nella terra, certo non aveva un casco da sci ma uno integrale... ma si parla di velocità  intorno ai 350 km/h... ha avuto anche lui un emorragia celebrale se non sbaglio ma poi si è rimesso più forte di prima! quindi sperare non costa nulla... forza schumy ce la farai ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...