Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

non capisco proprio gli "idioti" di twitter e altro....io non sono MAI stato un fan di Schumy e mai lo sarò, lo rispetto come pilota, l'uomo però non mi è mai piaciuto, purtroppo sò cosa è il male gli ospedali e tutto il resto, di fronte a queste cose non si scherza e non si sfotte ... gli auguro che si possa rimettere presto per lui e la sua famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi? Un ragazzo francese sul forum di Autosport diceva che la struttura di Grenoble è all'avanguardia in Francia per gli infortuni della testa, sono ovviamente specializzati in incidenti legati allo sci. Essere all'avanguardia in Francia dal punto di vista medico significa esserlo tout court, Michael è nel migliore posto possibile per lui in questo momento. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh la schifezza rosa riporta questo, spero sia una loro ennesima invenzione.

 

 

SITUAZIONE GRAVE — Intorno alle 22 di domenica, ci ha pensato il comunicato emesso dall'ospedale di Grenoble a fare chierazza su una situazione che si è molto aggravata dopo il primo intervento dei soccorritori. "Il signor Schumacher - si legge nella nota - è arrivato a Grenoble alle 12.40, in seguito a un incidente sugli sci avvenuto in tarda matinata. Presentava un grave trauma cranico ed è arrivato in ospedale in coma. Si è reso necessario un immediato intervento neurochirurgico e la situazione resta critica" Al suo capezzale, oltre alla moglie e ai figli, anche il professor Gerard Saillant, arrivato appositamente da Parigi, che lo operò dopo l’incidente di Silverstone (1999). Intanto le Gendarmerie di Meribel ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...