Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael


Carlomm73

Recommended Posts

Il fatto è che dopo aver sperimentato emozioni così forti per buona parte della vita (ha iniziato a quattro anni se mi ricordo bene), è difficile rassegnarsi al fatto di doversi arrendere ai propri limiti e quindi si cercano emozioni sempre più forti, solo che appunto, come dice Francesco, la F1 coniugava l'emozione forte con un livello di sicurezza incredibile (penso che gli automobilisti di tutti i giorni rischino molto di più dei piloti), sicurezza che altrove non c'è!

 

Comunque per fortuna sembra essere nulla di grave, del resto farsi male sugli sci è una roba che prima o poi capita a tutti quelli che sciano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19h36 : le pronostic vital de Schumacher serait engagé

D'après le Dauphiné Libéré, l'état de santé de Michael Schumacher « s'est dégradé et son pronostic vital serait désormais engagé Â». A son arrivée à  l'hà´pital de Grenoble en début d'après-midi ce dimanche, l'ancien pilote de F1 (44 ans) souffrait d'un traumatisme crà¢nien sévère.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo sempre da Autosport (forum) che la TV francese avrebbe comunicato che un chirurgo cerebrale è stato mandato all'ospedale di Grenoble dove Michael è ricoverato.Chiedo scusa per la pochezza indegna delle fonti. Comunque ci vorranno delle ore per saperne di più, e come sempre in questi casi ci sarà  molta confusione.

Modificato da Wexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...