Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Impressionante vedere come la Porsche allunghi sull'Audi in rettilineo Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Gara molto positiva per la Porsche #20 finora, il suo vantaggio sulla Toyota di Buemi è di circa 10 secondi Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Un link? Link to post Share on other sites
Enigmista 4048 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 http://www.vipleague.me/motorsports/41409/1/motors-tv-live-stream-online.html Link to post Share on other sites
Popular Post Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Popular Post Share Posted November 30, 2014 No, ma scusate, se nel WEC hanno introdotto la full course yellow (vetture a velocità limitata lungo l'intero percorso della pista) al posto della safety car, PERCHàˆ C*ZZO NON àˆ POSSIBILE FARE LO STESSO IN FORMULA 1? 5 Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Penso che l'Audi non vivesse una stagione così dal 2009. Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Contatto tra Vilander e Turner, se non ho visto male. Ma l'Aston di O'Young come ci è finita prima? Deve essere successo un finimondo E vedo che anche oggi la Lotus made in Romania si è difesa alla grande Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Jani ha perso tempo con i doppiati e Davidson ha ripreso un po' di vantaggio. Link to post Share on other sites
leopnd 29330 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 No, ma scusate, se nel WEC hanno introdotto la full course yellow (vetture a velocità limitata lungo l'intero percorso della pista) al posto della safety car, PERCHàˆ C*ZZO NON àˆ POSSIBILE FARE LO STESSO IN FORMULA 1? Perche' sarebbe troppo logico... Sent from my D5503 using Tapatalk Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Che rischio nel doppiaggio per Davidson. Comunque la Porsche ne ha ben di più della Toyota Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Toyota #8 e Porsche #14 in battaglia serrata Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Gran rischio per Webber in un doppiaggio Link to post Share on other sites
R18 27156 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Sta leggermente piovendo. Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Cambio al vertice: c'è sempre una Porsche in testa, ma stavolta è la #14. Al secondo posto sempre la Toyota #8, terza l'altra Porsche. Sinceramente non so però come sono messi con i cambi gomme, prima l'Audi aveva recuperato parecchio rinunciando ad un cambio (eh si, proprio come in F1) Link to post Share on other sites
Paolo93 2837 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 C'è un traffico pazzesco. Le P1 hanno un doppiaggio ogni 2 curve. Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Bel sorpasso di Di Grassi su Bernhard alla Juncao, grazie anche alla complicità di un doppiato Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Pit per la #14, la Toyota di Davidson/Buemi è passata al comando Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Pista drammaticamente corta per una 6 ore 1 Link to post Share on other sites
alessandrosecchi 23589 Posted November 30, 2014 Author Share Posted November 30, 2014 Ultimo turno di carriera per Kristensen Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Lotterer e Buemi ai box Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 La Porsche #20 dovrebbe essere tornata al comando Mi correggo: sono 2 le Porsche al comando: dietro alla #20 c'è anche la #14 Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Sosta per la #20, la #14 di Jani passa al comando E la Audi di Kristensen torna virtualmente al terzo posto Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Non bellissimo il gioco di squadra delle Porsche: la #20, doppiata, ha vistosamente rallentato la Toyota #8 per permettere alla #14 di guadagnare un pò su Davidson Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Non bellissimo il gioco di squadra delle Porsche: la #20, doppiata, ha vistosamente rallentato la Toyota #8 per permettere alla #14 di guadagnare un pò su Davidson Vediamo se la Toyota fa lo stesso con Conway su Jani Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25371 Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Vediamo se la Toyota fa lo stesso con Conway su Jani Mi è sembrato meno palese il gioco di squadra Intanto son due giri che Jani e Davidson fanno registrar tempi praticamente identici l'uno all'altro Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now