R18 Inviata October 12, 2014 at 00:59 Share Inviata October 12, 2014 at 00:59 Qui sono sempre le solite otto, molte delle quali in vomitodromi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 12, 2014 at 08:39 Share Inviata October 12, 2014 at 08:39 Comunque anche ai tempi d'oro del Mondiale Sport Prototipi, a cavallo tra gli anni 60 e 70, le gare erano 10/11, non di più. D'accordo ma già 11 sono meglio di 8 e poi se fra quelle 11 c'erano il Nurburgring, la Targa Florio, Daytona, la vecchia Spa... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 12, 2014 at 08:42 Share Inviata October 12, 2014 at 08:42 Certo, ma era per dire che non è necessario fare 18 gare per avere un campionato autorevole. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 12, 2014 at 16:50 Share Inviata October 12, 2014 at 16:50 Fuji, gara: Davidson e Buemi sempre più leader L'edizione appena conclusa della 6 Ore del Fuji, quinta tappa stagionale del FIA WEC, ha celebrato il successo casalingo della Toyota. A mettere le mani sulle coppe dei vincitori, per la terza volta in questa stagione dopo Silverstone e Spa, ci hanno pensato Anthony Davidson e Sebastien Buemi che, seppur per l'occasione rimaneggiati dall'assenza di Nicolas Lapierre, si sono imposti grazie ad equilibrato mix di velocità , esperienza e intelligenza tattica. L'equipaggio della vettura numero 8, dopo aver centrato la pole nelle qualifiche del sabato, ha preso il comando delle ostilità dopo dodici giri. Da lì in poi, si sono rivelati imprendibili per tutto il resto del plotone. Nei primi minuti sembrava che la Porsche potesse ambire alla vittoria grazie ad una partenza impeccabile di Mark Webber che, dopo essere scattato dalla prima fila, ha preso il comando delle operazioni prima che una lenta foratura lo costringesse ad anticipare la sosta. Tale inconveniente, oltre a portare i suoi co-equiper Bernhard e Hartley ad affrontare un doppio stint con lo stesso treno di gomme, lo ha relegato alle spalle dell'altra Toyota di Sarrazin, Wurz e Nakajima. Questi ultimi si sono limitati ad inseguire i compagni di box senza mai riuscire ad avvicinarli. Il terzo posto della Porsche, la quale ha piazzato l'altra 919 Hybrid di Jani-Dumas-Lieb a ridosso del podio nonostante una piccola perdita di potenza nel finale, fa sorridere la Casa tedesca che in questa occasione è senza dubbio apparsa come la seconda forza in campo. Il tutto a discapito dell'Audi che, dopo le disastrose qualifiche del sabato, non è riuscita a resuscitare in gara. Di Grassi, Duval e Kristensen non sono andati oltre il quinto posto accusando un ritardo di due giri dai vincitori. àˆ andata peggio a Lotterer, Fassler e Treluyer, rallentati da una penalità . La doppietta della Toyota davanti agli oltre cinquantamila spettatori del Fuji permette alla Casa nipponica non solo di celebrare il terzo successo consecutivo nella gara di casa, ma la proietta in testa alla classifica costruttori a discapito dell'Audi che adesso insegue ad otto lunghezze. Nuovo successo in LMP2 per Pla-Canal-Rusinov, per la prima volta al vertice dopo il passaggio alla nuovissima Ligier-Nissan JSP2. Nel corso della prima ora, Pla ha dovuto fare i conti con l'Oreca-Nissan di Imperatori prima che questi venisse rallentato da una foratura. Solo nel finale Bradley, subentrato all'elvetico in casa KCMG, ha provato a ridurre il gap dai vincitori recuperando ben quarantasette secondi in un ora. Non abbastanza per poter ambire a qualcosa di più. Il podio è stato completato dalla sorprendente Morgan-Nissan dell'OAK di Yacaman-Ihara-Brundle nonostante un contatto a metà gara con una Porsche della classe GT. Gara da dimenticare per il leader della classifica piloti Zlobin, coadiuvato da Mediani e Minassian, quarti sotto la bandiera a scacchi dopo aver scontato un paio di penalità . Cambiamento di fronte nella categoria GTE Pro dove l'AF Corse ha celebrato una brillante doppietta. A salire sul gradino più alto del podio Gianmaria Bruni e Toni Vilander i quali, nonostante uno stop-and-go per aver oltrepassato i limiti della pista, si sono imposti su Davide Rigon e James Calado. L'Aston Martin, dopo la pole conquistata sabato, si è complicata la vita sin dal primo giro in cui Turner, in quel momento secondo, ha centrato la Vantage V8 gemella del poleman MacDowall coinvolgendo anche la Porsche di Lietz. L'inglese è riuscito a proseguire battagliando nei primi sessanta minuti con Bruni prima che questi prendesse il sopravvento. La casa britannica può consolarsi con l'uno-due nella classe GTE Am dove Thiim-Hansson-Poulsen si sono imposti davanti ai compagni Lamy-Nygaard-Dalla Lana. Domenica 12 ottobre, gara 1 - Davidson/Buemi (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 236 giri 6h00'39''367 2 - Wurz/Sarrazin/Nakajima (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 25''627 3 - Bernhard/Webber/Hartley (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 1 giro 4 - Dumas/Jani/Lieb (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 2 giri 5 - Di Grassi/Duval/Kristensen (Audi R18 e-tron quattro) - Audi - 2 giri 6 - Fassler/Lotterer/Treluyer (Audi R18 e-tron quattro) - Audi - 3 giri 7 - Rusinov/Pla/Canal (Ligier JS P2-Nissan) - G Drive - 17 giri 8 - Howson/Bradley/Imperatori (Oreca 03-Nissan) - KCMG - 17 giri 9 - Ihara/Yacaman/Brundle (Morgan-Judd) - OAK - 20 giri 10 - Zlobin/Minassian/Mediani (Oreca 03-Nissan) - SMP - 21 giri 11 - Kraihamer/Belicchi/Leimer (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 21 giri 12 - Ladygin/Shaitar/Ladygin (Oreca 03-Nissan) - 24 giri 13 - Bruni/Vilander (Ferrari 458) - AF Corse - 28 giri 14 - Rigon/Calado (Ferrari 458) - AF Corse - 28 giri 15 - MacDowall/O'Young-Rees (Aston Martin Vantage) - AMR - 28 giri 16 - Bergmeister/Lietz (Porsche 911) - Manthey - 29 giri 17 - Poulsen/H.Hansson/Thim (Aston Martin Vantage) - AMR - 29 giri 18 - Dalla Lana/Lamy/Nygaard (Aston Martin Vantage) - AMR - 29 giri 19 - Perrodo/Collard/Vaxiviere (Porsche 911 GT3 RSR) - Prospeed - 32 giri 20 - Ried/Bachler/Al Qubaisi (Porsche 911 RSR) - Proton - 32 giri 21 - Turner/Mucke (Aston Martin Vantage) - AMR - 32 giri 22 - Curtis/Bleekemolen (Ferrari 458) - AF Corse - 33 giri 23 - Pilet/Makowiecki (Porsche 991 RSR) - Manthey - 34 giri 24 - Prost/Heidfeld/Beche (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 57 giri Giro più veloce: Mark Webber 1'27''759 Ritirati Bouchut/Rossiter/Kaffer Wyatt/Rugolo/Bertolini Roda/Ruberti/Segal Il campionato LMP1 1. Davidson e Buemi 122; 2. Lapierre 96; 3. Lotterer, Treluyer e Fassler 93; 4. Di Grassi e Kristensen 82; 5. Wurz e Sarrazzin 51; 6. Lieb, Jani e Dumas 57; 7. Nakajima 53; 8. Beche, Heidfeld e Prost 48,5; 9. Duval 46; 10. Bernhard, Webber e Hartley 40,5. LMP2 1. Zlobin 110; 2. Canal, Rusinov e Pla 94; 3. Howson e Bradley 80; 4. A. Ladygin 77; 5. Mediani e Minassian 60; 6. Salo 50. GTE Pro 1. Bruni e Vilander 131; 2. Makowiecki 81,5; 3. Lietz 73; 4. Holzer 63; 5 Bergmeister 61. GTE Am 1. H. Hansson e Poulsen 136; 2. Thiim 100; 3. Nygaard, Dalla Lana e Lamy 97; 4. Ried, Al Qubaisi e Bachler 87. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48612&cat=69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 12, 2014 at 16:57 Share Inviata October 12, 2014 at 16:57 Certo, ma era per dire che non è necessario fare 18 gare per avere un campionato autorevole. Tra l'altro un conto è fare 18 gare da poco più di un'ora e mezza (e 300 km ciascuna), ben altro è farne 7 da 6 ore e una da 24. Secondo me comunque più che esser poche (anche se effettivamente un incremento a 10 non sarebbe male), quel che stona è il buco enorme che c'è dopo Le Mans: sembra quasi di vivere due mezze stagioni anzichè una unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 12, 2014 at 17:02 Share Inviata October 12, 2014 at 17:02 Secondo me comunque più che esser poche (anche se effettivamente un incremento a 10 non sarebbe male), quel che stona è il buco enorme che c'è dopo Le Mans: sembra quasi di vivere due mezze stagioni anzichè una unica E di certo iniziare il campionato a settembre e finirlo con Le Mans non è la soluzione. Anzi, sarebbe pure peggio dato, con un buco da novembre ad aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata October 14, 2014 at 16:45 Share Inviata October 14, 2014 at 16:45 Stanno saltando fuori indiscrezioni interessanti sulla P1 di Nissan. Già all'inizio si vociferava un prototipo a motore anteriore, ora Autohebdo mette altra carne al fuoco: - V6 Petrol + 2 Turbos, ERSK+H - Car would be larger at the front (1.9 m) than at the back (1.8 m). Rear tyres to be narrower than at front http://sportscar365.com/lemans/wec/report-nissan-gt-r-lm-nismo-to-begin-testing-in-arizona/ Anche Dagys parla di un V6 anteriore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata October 14, 2014 at 19:14 Share Inviata October 14, 2014 at 19:14 LMP1 a motore anteriore??? Comunque un'altra conferma di quanto in questo momento il WEC sia molto vicino ad essere la massima espressione dello sport del motore. Regolamenti intelligenti, costi (relativamente) non astronomici, libertà progettuale, gare combattutissime, grandi piloti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata October 14, 2014 at 19:37 Share Inviata October 14, 2014 at 19:37 LMP1 a motore anteriore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata October 14, 2014 at 19:41 Share Inviata October 14, 2014 at 19:41 Sisi, me la ricordo benissimo. Mi stupisco che ci sia in giro qualcun altro pazzo quanto Don Panoz. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata October 14, 2014 at 19:42 Share Inviata October 14, 2014 at 19:42 Vero, costruttore soprattutto. Progetti così contro corrente sono anche molto rischiosi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata October 15, 2014 at 09:57 Share Inviata October 15, 2014 at 09:57 Baratterei 5 anni di assenza da questo schifo di F1 per vedere almeno una volta questo mostro correre a Le Mans http://www.auto-motor-und-sport.de/bilder/ferrari-le-mans-studie-spanier-baut-italienisches-lmp1-auto-8812556.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata October 21, 2014 at 13:01 Share Inviata October 21, 2014 at 13:01 A fine mese Toyota annuncerà la formazione 2015. Non sembrano esserci grandi sconvolgimenti. Conway potrebbe prendere il posto di un titolare. Potrebbe perchè molto dipende da cosa farà in Indicar ( una gara potrebbe essere concomitante con la 24 ore). Sarrazin sembrava partente per Nissan, ma ha dichiarato nel paddock giapponese che la sua priorità è Toyota. Toyota sta sviluppando la Yaris WRC e Sarrazin è molto utile allo sviluppo. Lapierre viene accostato anche lui alla Nissan e la cosa strana è che sul suo profilo Twitter il francese segue Nismo. E' cose se Alonso seguisse la Mercedes GP! A proposito dell'asturiano, nel suo possibile anno sabatico, si parla di un approdo in Porsche. Ultimamente anche il manager di Button ha detto che se Jenson non rimarrà alla McLaren, potrebbe arrivare in Porsche nel 2015. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata October 30, 2014 at 13:26 Share Inviata October 30, 2014 at 13:26 (modificato) In attesa della sesta tappa del mondiale a Shanghai che si svolgerà questo fine settimana, escono ulteriori notizie su Lapierre e sul 2015. Per il pilota della Toyota stagione finita. Non correrà le rimanenti corse sulla #8 che rimarrà con i soli Buemi e Davidson. Conway verrà utilizzato in Bahrein sulla #7 al posto di Nakajima, impegnato in Giappone. Lapierre si dice sia entrato in rottura con la squadra dopo Austin (per gli errori commessi che hanno tolto il successo alla #8 sia in America, sia a Le Mans) ed è entrato in contatto con la Nissan. Da qui la decisione di non utilizzarlo più per non farli conoscere i segreti 2015 ed hanno trovato l'escamotage dei motivi personali del pilota. Su twitter ha ammesso che ha dovuto accettare la decisione del team, quale comune accordo. Lo scenario 2015 potrebbe essere questo (i piloti possibili. Webber è in maiuscolo e neretto perchè ha già un contratto sicuro,ndr): Toyota Racing LMP1 1 Toyota TS040 Hybrid Davidson – Buemi –Nakajima Toyota Racing LMP1 2 Toyota TS040 Hybrid Wurz – Sarrazin – Conway Audi Sport Team Joest LMP1 7 Audi R18 e-tron quattro Lotterer – Fassler – Treluyer Audi Sport Team Joest LMP1 8 Audi R18 e-tron quattro Kristensen – Di Grassi – Duval Audi Sport Team Joest LMP1 9 Audi R18 e-tron quattro Bonanomi – Jarvis – Albuquerque Rebellion Racing LMP1 12 Rebellion Oreca OR-1 Toyota Prost – Beche – Imperatori Rebellion Racing LMP1 13 Rebellion Oreca OR-1 Toyota Kraihamer – Belicchi – Leimer Porsche AG LMP1 14 Porsche 919 Hybrid Dumas – Jani – Lieb Porsche AG LMP1 20 Porsche 919 Hybrid Bernard – WEBBER – Hartley Nissan Motorsport LMP1 31 Nissan GT-R LM Nismo Pla – Heidfeld –Lapierre Nissan Motorsport LMP1 32 Nissan GT-R LM Nismo Ordonez – Shulzhitskiy – Mardenborough Nissan Motorsport LMP1 33 Nissan GT-R LM Nismo de Oliveira – Quintarelli – Matsuda Lotus? LMP1 ? CLM P1/01 AER Rossiter – Auer – Kaffer ? LMP1 ? CLM P1/01 AER OAK ? LMP1 ? Ligier JS P1 ? Yacaman – Brundle ? LMP1 ? Rebellion Oreca OR-1 ? SARD LMP1 ? ? Strakka Racing LMP2 21 Strakka Dome S103 Nissan Leventis – Watts – Kane G-Drive Racing LMP2 26 Ligier JS P2 Nissan Canal SMP Racing LMP2 27 SMP LMP2 Zlobin – Minassian - Ladygin SMP Racing LMP2 37 SMP LMP2 Ladygin - Mediani Extreme Speed Motorsport LMP2 HPD ARX04b Honda Dalziel - Extreme Speed Motorsport LMP2 HPD ARX04b Honda Brabham LMP2 Brabham LMP2 Brabham - KCMG LMP2 47 Oreca 05 Nissan KCMG ? LMP2 ? Oreca 03 Nissan Morand Racing LMP2 43 Morgan LMP2 Judd Klien – Hirsh – Brandela RSR Racing LMP2 Oreca 03 Nissan Delta Motorsport LMP2 Oreca 03 Nissan Signatech LMP2 Alpine A45 Nissan AF Corse GTPro 51 Ferrari 458 Italia Bruni – Vilander AF Corse GTPro 71 Ferrari 458 Italia Rigon – Calado AMR GTPro 97 Aston Martin Vantage V8 Turner – Mucke AMR GTPro 99 Aston Martin Vantage V8 Porsche Team Mantley GTPro 91 Porsche 911 RSR Bergmeister – Tandy – Lietz Porsche Team Mantley GTPro 92 Porsche 911 RSR Makowieli – Pilet ProSpeed Competition GTPro Chevrolet Corvette C7.R AF Corse GTAm 61 Ferrari 458 Italia AF Corse GTAm 81 Ferrari 458 Italia AMR GTAm 95 Aston Martin Vantage V8 Dalla Lana AMR GTAm 98 Aston Martin Vantage V8 Proton Competition GTAm 88 Porsche 911 RSR GT3 ProSpeed Competition GTAm Porsche 911 RSR GT3 Perrodo – Collard – Vaxiviere SMP Racing GTAm 62 Ferrari 458 Italia Modificato October 30, 2014 at 13:28 da Webberfan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 30, 2014 at 15:11 Share Inviata October 30, 2014 at 15:11 Sperando ancora che Audi vinca il titolo, mi fa piacere vedere il nome di Quintarelli, finalmente un italiano a tempo pieno nel WEC. A meno che la terza Audi non corra tutta la stagione, ma è difficile (o hanno cambiato idea?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 30, 2014 at 15:37 Share Inviata October 30, 2014 at 15:37 Cioè il numero delle LMP1 raddoppierà ? Quando faranno un calendario decente così sostituiamo completamente la F1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 30, 2014 at 15:55 Share Inviata October 30, 2014 at 15:55 Sperando ancora che Audi vinca il titolo, mi fa piacere vedere il nome di Quintarelli, finalmente un italiano a tempo pieno nel WEC su una LMP1 . A meno che la terza Audi non corra tutta la stagione, ma è difficile (o hanno cambiato idea?). Fixed 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 30, 2014 at 16:12 Share Inviata October 30, 2014 at 16:12 Fixed Certo, lo avevo sottinteso perché il mio discorso verteva su Audi e Nissan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2014 at 10:13 Share Inviata October 31, 2014 at 10:13 Prove libere a Shanghai: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 1, 2014 at 12:37 Share Inviata November 1, 2014 at 12:37 Strepitosa pole della Porsche 919 Hybrid alla 6 Ore WEC di Shanghai, terzultima prova del mondiale Endurance. La Porsche n.14 guidata da Dumas-Jani-Lieb ha ottenuto l’identico tempo complessivo – al millesimo! – della Toyota n.8 di Buemi-Davidson, 1’48â€300, ma in virtù del fatto che l’aveva stabilito prima si è guadagnata la pole position e domani partirà in prima fila affiancata appunto dalla Toyota nella 6 Ore del WEC. Il tempo della pole nell’Endurance non viene assegnato su un giro secco, come in F1 e in altre categorie, ma su una media di 4 giri veloci, i due migliori di due dei tre piloti dell’equipaggio. Nel caso della Porsche 919, i tempi sono stati: 1’47â€036, 1’47â€606, 1’49â€115 e 1’49â€443 per una media finale appunto di 1’48â€300. La Toyota è stata più lenta della Porsche nel giro più rapido, ma più costante nei 4 passaggi cronometrati e con 1’47â€847, 1’48â€087, 1’48â€632 e 1’48â€637 proprio in extremis ha eguagliato la media della Porsche “polecar†ottenendo il secondo posto. Dietro di loro l’altra Porsche, la n.20 di Bernhard-Webber-Hartley, staccata di appena 24 millesimi dalla pole (e autrice nel primo passaggio del secondo giro più veloce assoluto in 1’47â€137) e l’altra Toyota, la n.7 di Sarrazin-Wurz-Nakajima a 234 millesimi. Solo quinta e sesta le due Audi R18 e-tron con la n.1 di Di Grassi-Kristensen-Duval staccati di 1â€1 dalla pole e davanti di oltre mezzo secondo all’altra Audi, quella di Lotterer-Fassler-Treluyer. La superiorità della Porsche in qualifica non è una novità , era già successo, ma poi in gara la macchina tedesca finora ha sempre mostrato un passo inferiore alle avversarie. Bisognerà vedere se è cambiato qualcosa in questa gara cinese, mentre la Toyota sfrutta meglio le gomme e comunque si attende una crescita in corsa delle Audi che non sono imbattibili in qualifica ma performanti sul passo gara. Specie se la gara sarà bagnata, grazie alla loro trazione integrale dovuta alla propulsione elettrica sulle ruote anteriori, come è possibile dopo la pioggia del venerdì. La Toyota comunque guida con decisione il mondiale quando mancano tre gare al termine e l’esito della gara cinese potrebbe essere decisivo per mettere una seria ipoteca sul titolo oppure riaprire completamente i giochi per il titolo. Nella classe GTE dominio della Aston Martin DBR ufficiale di Mucke-Turner in 2’04â€342 davanti alle due Porsche 911 RSR ufficiali di Makowiecki-Pilet e di Bergmeister-Lietz a 1 e 2,5 decimi rispettivamente. In difficoltà le Ferrari 458 AF Corse con Bruni-Vilander solo quarti a 4 decimi dalla pole e Calado-Rigon a mezzo secondo. C’è da dire che Bruni ha ottenuto nel suo primo giro in 2’03â€700 il miglior tempo delle GT, ma poi la media nei passaggi successivi si è alzata. La 6 Ore di Shanghai WEC partirà domenica alle 11 ore locali, le 4 del mattino ora italiana. http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/11/01/pole-porsche-919-6-ore-wec-shanghai/20468/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 2, 2014 at 07:38 Share Inviata November 2, 2014 at 07:38 A un'ora e mezza dalla fine della gara le due Toyota sono al comando separate da circa un minuto e 15 secondi con la #8 (Davidson/Buemi) davanti alla #7 (Wurz/Sarrazin/Nakajima); segue poi a mezzo minuto la Porsche #14 (Dumas/Jani/Lieb) con un vantaggio di un paio di secondi sull'Audi #1 (Duval/Di Grassi/Kristensen), che a sua volta ne ha una ventina sulla vettura gemella di Lotterer/Fassler/Treluyer. Sesto posto per la Porsche #20 (Bernhard/Webber/Hartley) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 2, 2014 at 08:01 Share Inviata November 2, 2014 at 08:01 Dopo il 5° pit stop le due Audi si sono scambiate di posto: la #2 è ora davanti alla #1 Invariato il resto della classifica con la Toyota di testa che ha doppiato tutti ad eccezione della vettura gemella, staccata però di un minuto e 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 2, 2014 at 08:09 Share Inviata November 2, 2014 at 08:09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 2, 2014 at 08:47 Share Inviata November 2, 2014 at 08:47 Situazione in ghiaccio, tutto immutato dopo l'ultimo pit stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 2, 2014 at 09:12 Share Inviata November 2, 2014 at 09:12 Fine. Terza doppietta stagionale per Toyota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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