Enigmista Inviata June 6, 2014 at 07:27 Share Inviata June 6, 2014 at 07:27 Iniziano ad essere parecchie le voci che parlano di una LMP1 Ferrari e quindi forse qualcosa di vero c'è, anche se secondo me più per il 2016. Sabato pomeriggio prima della partenza si potrebbe sapere qualcosa. Io continuo a sperare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata June 6, 2014 at 07:52 Share Inviata June 6, 2014 at 07:52 La Ferrari stessa ha smentito più volte un suo approdo in LMP1, dicendo che almeno per ora non le interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 6, 2014 at 17:43 Share Inviata June 6, 2014 at 17:43 La Ferrari stessa ha smentito più volte un suo approdo in LMP1, dicendo che almeno per ora non le interessa. Da quello che avevo letto tempo fa si parlava di un probabile approdo per il 2015. Vedremo se si tradurrà in realtà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 15, 2014 at 18:58 Share Inviata June 15, 2014 at 18:58 Ecco le nuove classifiche dopo Le Mans: Generale: 1. Davidson/Lapierre/Buemi 80 2. Lotterer/Tréluyer/Fà¤ssler 60 3. di Grassi/Kristensen 54 4. Beche/Heidfeld/Prost 42 5. Gené 36 LMP2: 1. Zlobin 77 2. A. Ladygin 65 3. Canal/Pla/Rusinov 52 4. Salo 50 5. Howson/Bradley 37 GT: 1. Bruni/Vilander 90 2. Makowiecki/Holzer 63 3. Lietz 61 4. Fisichella 51 5. Poulsen 40 GTAm: 1. Poulsen 93 2. Thiim 75 3. Pérez Companc/Cioci/Venturi 64 4. Ried/Al-Qubaisi/Bachler 60 5. Nygaard/Dalla Lana/Lamy 53 Costruttori LMP1: 1. Toyota 115 2. Audi 114 3. Porsche 60 Costruttori GT: 1. Ferrari 135 2. Porsche 123 3. Aston Martin 85 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 26, 2014 at 18:56 Share Inviata June 26, 2014 at 18:56 Dal 2015 ci sarà un cambio nella categorizzazione dei piloti GT: le quattro categorie (platinum, gold, silver, bronze) saranno ridefinite tenendo conto, oltre ai risultati ottenuti, anche dell'età e delle performance in generale. La distinzione varrà ogni categoria GT, sia FIA che ACO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 26, 2014 at 20:50 Share Inviata June 26, 2014 at 20:50 Sketch creato da uno studente siciliano 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 26, 2014 at 20:57 Share Inviata June 26, 2014 at 20:57 Troppo bella per essere performante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata September 2, 2014 at 11:01 Share Inviata September 2, 2014 at 11:01 Auto Hebdo ha pubblicato alcune informazioni sulla Nissan LMP1. Il progettista sarà lo stesso che ha creato la DeltaWing ( poi divenuta Nissan Zeod) e verrà realizzata in america. La "bomba" sta sulla sfilza di nomi che Nissan avrebbe contattato. Sicuri sembrano Heidfeld e Oliver Pla, ma nell'elenco farebbero parte Treluyer, Sarrazin, Senna, Ornonez, Reip, Matsuda, quintarelli e de Oliveira. Si parla di contatti anche con Buemi, Bourdais e Pagenaud e addirittura Vergne. Auto Hebdo è francese .... nella lista infatti sono presenti molti francesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata September 3, 2014 at 07:54 Share Inviata September 3, 2014 at 07:54 Anche Subaru interessata al programma LMP1 Hybrid, ma dal 2016 http://www.endurance-info.com/fr/yoshio-hirakawa-sti-subaru-est-interesse-par-le-lmp/ Mentre il team SARD Racing, da sempre legato alla Toyota potrebbe essere al via nel 2015 con la formula del 56° garage http://www.endurance-info.com/fr/un-projet-lm-p1-l-et-garage-56-pour-sard-des-2015/ Io spero sempre nella Ferrari ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata September 9, 2014 at 16:11 Share Inviata September 9, 2014 at 16:11 In attesa che si riprenda tra meno di due settimane ad Austin, Monza tratta per il calendario del 2015, ma più probabile il 2016. Le gare potrebbero essere portate a 9 con l'aggiunta di Montreal (quasi sicuro prima di Austin per chiudere il buco di tre mesi dopo Le Mans) e forse Monza al posto del Bahrein. Il Calendario invernale, ovvero stile calcio, potrebbe partire dal 2017 dopo la fine del ciclo dell'attuale regolamento LMP. Tale calendario partirebbe da settembre e si chiuderebbe a giugno dell'anno successivo con la 24 ore di Le Mans. Le squadre avrebbero più mesi per collaudare le nuove vetture. Le Mans 2016 potrebbe essere un evento unico con l'attuale regolamento. Spero che arrivino anche Nurburgring e Suzuka .... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 9, 2014 at 16:28 Share Inviata September 9, 2014 at 16:28 Sarebbe ora di ampliare il calendario, sperando che siano anche circuiti all'altezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata September 19, 2014 at 08:31 Share Inviata September 19, 2014 at 08:31 Nella notte si sono svolte le prime prove libere ad Austin. A svettare sono state le Audi, con Treluyer ad avere il miglior tempo davanti a Di Grassi. Terzo tempo per Webber con la Porsche che precede le due Toyota di Wurz e Buemi. A seguire Lieb (Porsche), Heidfeld (Rebellion) e Dalziel (HPD). Quest'ultimo primo in LMP2. Sulla vettura giapponese ha debuttato Conway al posto di Nakajima, impegnato in SuperGt, e per ora è ad 1" da Wurz. L'esordio della Lotus ha incontrato qualche difficoltà . Il miglior tempo di Bouchut è più lento di 10" dell' Audi e 4" dalla prima Rebellion di Heidfeld. I tempi sono stati ottenuti tutti nella prima sessione pomeridiana. Nella sessione notturna c'è stato un violento temporale. Per la cronaca, miglior tempo di Davidson con la Toyota davanti a Kristensen (Audi), Conway (Toyota), Treluyer (Audi), Webber (Porsche), Beche (Rebellion), Laimer (Rebellion), Jani (Porsche) e Auer (Lotus). La Nissan ha ufficializzato la presentazione della Nissan GT-R LMP Nismo l'8 dicembre a Sebring. Si intensificato le voci su Heidfeld e Sarrazin, oltre ai piloti già Nissan quali Ordonez, Mardenborough, Reip e de Oliveira. Potrebbe far parte della 3à vettura per Le Mans il nostro Quintarelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 19, 2014 at 08:40 Share Inviata September 19, 2014 at 08:40 Finalmente ricomincia l'unico vero campionato automobilistico in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 20, 2014 at 23:28 Autore Share Inviata September 20, 2014 at 23:28 Gara iniziata da un'ora e mezza ad Austin, adesso ha iniziato a diluviare pesantemente. Davanti la Toyota n°8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 20, 2014 at 23:34 Autore Share Inviata September 20, 2014 at 23:34 Orca, tutti fuori con il diluvio....da pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 20, 2014 at 23:44 Autore Share Inviata September 20, 2014 at 23:44 Bandiera rossa...troppa acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 21, 2014 at 09:41 Share Inviata September 21, 2014 at 09:41 Austin, gara: Doppietta Audi sotto il diluvio Dominio Aston tra le GTE Hanno ripreso da dove avevano lasciato Marcel Fassler, André Lotterer, Benoit Treluyer e l'Audi: primi sul traguardo di Le Mans tre mesi fa, con tanto di doppietta per la Casa degli anelli, e risultato identico anche sul Circuit of the Americas dove il Mondiale Endurance ha ripreso il proprio cammino. Una vittoria meritata, ancora una volta frutto di una gestione di gara perfetta da parte dei piloti e del muretto box, in una corsa resa difficilissima da una pioggia torrenziale che nel corso della seconda ora si è abbattuta sul tracciato texano costringendo la Direzione Gara a esporre la bandiera rossa e interrompere le ostilità per circa 50 minuti. Le R18 e-tron quattro non erano le vetture più veloci in pista, come ha dimostrato chiaramente l'avvio "mostruoso" di Sebastien Buemi alla guida della Toyota numero 8, ma sono state quelle che hanno gestito al meglio gli imprevisti. In grado di contenere il distacco dalla Toyota di testa nella prima fase di gara, grazie alla scelta di effettuare doppi stint con le gomme risparmiando così tempo al pit-stop, le vetture di Ingolstadt sono passate al comando proprio quando su Austin si è scatenato il diluvio e tutte le vetture degli avversari sono finite nei guai: in testacoda due volte la Toyota numero 7 di Wurz-Sarrazin-Conway, insabbiata la numero 8 di Davidson-Lapierre-Buemi, a contatto con le barriere la Porsche 919 Hybrid di Bernard-Webber-Hartley mentre la gemella, la numero 14 di Dumas-Jani-Lieb si perdeva in due lunghe escursioni fuori pista. Un caos, insomma, in cui le Audi di Fassler-Lotterer-Treluyer e Di Grassi-Duval-Kristensen hanno navigato meglio degli altri prendendosi così le prime due posizioni. A rovinare la festa a Wolfgang Ullrich e ai suoi ci ha provato Neel Jani, che a circa metà gara si è portato in testa grazie a due turni di guida fenomenali con gomme intermedie (le Audi montavano ancora le rain) ma gli sforzi del pilota svizzero sono stati vanificati da una perdita di potenza che ha colpito la sua Porsche, alla fine quarta al traguardo alle spalle della TS040 di Davidson-Lapierre-Buemi, che vedono il proprio vantaggio in campionato ridotto a 11 lunghezze. In LMP2 prima vittoria per il team KCMG, ma dopo una gara tutt'altro che lineare. A dominare le prime fasi, come del resto aveva fatto in qualifica, era stata la nuova Ligier JS P2 del team G-Drive guidata da Rusinov-Pla-Canal, ma un contatto con la Oreca SMP guidata da Maurizio Mediani ha causato alla vettura danni che hanno richiesto ben quattro giri per la riparazione. A prendere la testa della corsa a quel punto è stata proprio la vettura di Mediani-Minassian-Zlobin, che ha però dovuto subire nel finale la rimonta della Oreca KCMG di Howson-Bradley-Matsuda, sempre veloce nel corso delle 6 Ore ma attardata a metà gara da un testacoda del giapponese. Terza piazza per il team "di casa", la Extreme Speed Motorsports con la HPD affidata a Sharp-Dalziel-Brown. Diluvio decisivo anche nella Classe GTE, dove Aston Martin ha dominato sia tra le vetture Pro che tra quelle Am. Darren Turner e Stefan Mucke sono stati in lotta per la vittoria per l'intera gara, mentre la pioggia torrenziale caduta dopo un'ora e mezzo di gara ha cambiato l'identità dei loro rivali: se all'inizio a dare battaglia erano stati Gimmi Bruni e Toni Vilander, con l'arrivo del temporale il ruolo dell'antagonista è passato alle Porsche 991 del team Manthey che nella fase centrale della gara sembravano poter portare a casa una doppietta. La vettura guidata da Nick Tandy e Joerg Bergmeister, però, è uscita dalla lotta per il podio quando non si è riavviata dopo un pit-stop (due giri persi ai box per risolvere il problema), mentre alla fine nella lotta per il successo l'Aston Martin l'ha spuntata sull'altra 991 di Frederick Makowiecki e Patrick Pilet per nove secondi. Terzi Bruni-Vilander, mentre l'altra vettura AF di Davide Rigon e James Calado è stata attardata da problemi all'alternatore. Domenica 21 settembre 2014, gara 1 - Fassler-Lotterer-Treluyer (Audi R18 e-tron quattro) - Audi - 157 giri 2 - Di Grassi-Duval-Kristensen (Audi R18 e-tron quattro) - Audi - 53"016 3 - Davidson-Lapierre-Buemi (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 1'03"945 4 - Dumas-Jani-Lieb (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 1 giro 5 - Bernhard-Webber-Hartley (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 2 giri 6 - Wurz-Sarrazin-Conway (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 2 giri 7 - Prost-Heidfeld-Beche (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 8 giri 8 - Howson-Bradley-Matsuda (Oreca 03-Nissan) - KCMG - 12 giri 9 - Zlobin-Minassian-Mediani (Oreca 03-Nissan) - SMP - 12 giri 10 - Sharp-Dalziel-Brown (ARX 03b - Honda) - Extreme Speed - 16 giri 11 - Turner-Mucke (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 16 giri 12 - Pilet-Makowiecki (Porsche 991 RSR) - Manthey - 16 giri 13 - Bruni-Vilander (Ferrari 458) - AF Corse - 16 giri 14 - Rusinov-Pla-Canal (Ligier JS P2-Nissan) - G Drive - 16 giri 15 - Bouchut-Rossiter-Auer (Lotus CLM P1/01) - Lotus - 17 giri 16 - Tandy-Bergmeister (Porsche 991 RSR) - Manthey - 18 giri 17 - Lamy-Dalla Lana-Nygaard (A.M. Vantahe) - Aston Martin - 19 giri 18 - Poulsen/H.Hansson/Stanaway (A. M. Vantage) - Aston Martin - 19 giri 19 - Rigon-Calado (Ferrari 458) - AF Corse - 20 giri 20 - Ried-Bachler-Al Qubaisi (Porsche 911 RSR) - Proton - 20 giri 21 - Cioci-Venturi-Perez Companc (Ferrari 458) - AF Corse - 20 giri 22 - MacDowall-O'Young-Rees (A. M. Vantage) - Bamboo - 20 giri 23 - Segal-Roda-Ruberti (Ferrari 458) - 8Star - 21 giri 24 - R.Taylor-J.Taylor-Milner (Corvette C7.R) - Corvette Racing - 22 giri 25 - Krohn-Jonsson-Collins (Ferrari 458) - Krohn - 22 giri 26 - Wyatt-Rugolo-Bertolini (Ferrari 458) - AF Corse - 24 giri 27 - Perrodo-Collard-Vaxiviere (Porsche 911 GT3 RSR) - Prospeed - 46 giri Ritirati 88° giro - Kraihamer-Belicchi-Leimer 75° giro - K.Ladygin-Shaitar-A.Ladygin http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48309&cat=69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata September 23, 2014 at 10:05 Share Inviata September 23, 2014 at 10:05 Audi in testa nel costruttori e in rimonta sul campionato piloti. Toyota ancora una volta sprecona con Lapierre che quando vede l'acqua ne combina sempre una (Le Mans 2013, Le Mans 2014 e qui). Conway era esordiente, lo giustifico, ma io avrei messo l'esperto Wurz in qualifica. Porsche come al solito forte in qualifica e problemi di affidabilità in gara. Grande Jani, deludente Bernhard, bene Webber. Mancano 4 corse, ma credo che l'Audi vincerà anche quest' anno i titoli. Ad Austin Toyota ha annunciato la terza vettura per Le Mans 2015. Se vogliono vincere, è ora di avere più auto. Anche Porsche ci sta pensando, dato che ha provato a Magny Cours Makowiecki e Christensen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata September 23, 2014 at 11:36 Share Inviata September 23, 2014 at 11:36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 23, 2014 at 17:40 Share Inviata September 23, 2014 at 17:40 Ad Austin Toyota ha annunciato la terza vettura per Le Mans 2015. Se vogliono vincere, è ora di avere più auto. Invece pare che manchino i soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2014 at 10:57 Share Inviata October 10, 2014 at 10:57 Giusto perché alla FIA sono tutti bravi e intelligenti, questo weekend oltre alla Formula 1 e al WTCC c'è anche il WEC. Ecco i risultati delle libere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2014 at 10:59 Share Inviata October 10, 2014 at 10:59 C'è il Nurburgring nel calendario 2015 del FIA WEC Lo storico tracciato tedesco prende il posto di Interlagos e sarà la prima gara dopo la 24 Ore di Le Mans In occasione del round del Fuji, l'Automobile Club dell'Ouest e la FIA hanno divulgato il calendario provvisorio del Mondiale Endurance FIA 2015, che presenta un'importante novità rispetto al calendario disputato fino a quest'anno: l'uscita della tappa brasiliana, che farà spazio al debutto del Nurburgring. Il grande boss della serie, Gerad Neveau, ha spiegato che questa decisione è stata presa per evitare di creare nuovamente un buco di circa tre mesi dopo la 24 Ore di Le Mans. Dunque, l'idea iniziale era quella di spostare la gara di Interlagos in agosto, o al massimo in settembre, ma questo non è stato possibile perché in Brasile dovranno fare dei lavori importanti in quel periodo. Da qui è venuta l'idea di inserire nel calendario una location dal grande fascino come quella del Nurburgring, che inoltre garantisce una gara casalinga all'Audi ed alla Porsche (anche se è stato assicurato che questo non ha inciso). Per il resto sono confermate le altre sette piste già presenti anche quest'anno, ma il calendario rimarrà provvisorio fino all'approvazione da parte del Consiglio Mondiale della FIA. FIA WEC - CALENDARIO 2015 PROVVISORIO 12 aprile - Silverstone 2 maggio - Spa-Francorchamps 13-14 giugno - 24 Ore di Le Mans 30 agosto - Nurburgring 19 settembre - Austin 11 ottobre - Fuji 1 novembre - Shanghai 21 novembre - Sakhir http://www.omnicorse.it/magazine/42511/il-nurburgring-nel-calendario-2015-provvisorio-del-fia-wec Il calendario comunque continua a non piacermi, le gare sono troppo poche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Webberfan Inviata October 10, 2014 at 13:10 Share Inviata October 10, 2014 at 13:10 Il calendario comunque continua a non piacermi, le gare sono troppo poche. Hai ragione. 8 gare e quel "buco" dopo Le Mans non piace nemmeno a me. Neveau ha detto che fare + gare con la crisi metterebbe in difficoltà le squadre, quindi sulle 8 gare dobbiamo accontentarci.... Nurburgring è entrato solo perchè ad Interlagos devono rifare i box e perchè agli organizzatori del WEC non piace chiudere il campionato in Brasile (mah, preferiscono il Bahrein?). Secondo me c'è anche la spinta di Audi, Porsche (tedesche) e Toyota (con sede a Colonia). Si tratta con Montreal, ma anche qui c'è il problema del rifacimento dei box. Si tratta anche col Messico per accorciare quel "buco" estivo che si crea. Infatti anche Interlagos potrebbe rientrare nel 2016 se accetterà di svolgere la corsa prima di Austin. Il loro obbiettivo è dal 2017 il calendario "winter" ovvero partenza a settembre e chiusura a giugno con la 24 ore come gran finale. Quindi i prossimi 2 anni si andrà avanti così. Intanto inizia a circolare la voce che Lapierre sia stato "punito" per gli errori di Le Mans e Austin. La dichiarazione ufficiale è che per motivi personali abbia dovuto rinunciare alla gara con decisione presa di comune accordo col team, ma la stessa Toyota ha fatto capire che Lapierre sarà un loro pilota anche nel 2015 (finche ci sarà Oreca dietro.... ). Allora perche salta solo questa gara? Perche non hanno utilizzato Conway? Toyota per vincere il titolo ha bisogno solo di Davidson e Lapierre ed è stata una scelta tattica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 11, 2014 at 14:40 Share Inviata October 11, 2014 at 14:40 Fuji, qualifica: pole per Davidson-Buemi La Toyota ha centrato una perentoria pole in occasione delle qualifiche sul tracciato del Fuji, sede della quinta prova stagionale del FIA WEC. A scattare al palo sarà la TS-040 Hybrid affidata a Sebastien Buemi e Anthony Davidson, in questa occasione orfani del terzo co-equiper Nicolas Lapierre rimasto in Francia per motivi familiari. Il britannico ha segnato il miglior crono nei minuti finali scavalcando la Porsche numero 20 di Webber, Bernhard e Hartley che fino a quel momento aveva dominato la sessione. Pur avendo sfiorato di un soffio la partenza al palo, la Casa tedesca può comunque sorridere grazie al terzo tempo ottenuto da Dumas, Jani e Lieb davanti all'altra Toyota di Wurz, Nakajima e Sarrazzin. Ancora una qualifica poco brillante per l'Audi che ha piazzato entrambe le vetture in terza fila con l'equipaggio composto da Fassler, Lotterer e Treluyer a precedere i compagni di box Di Grassi, Duval e Kristensen. Ma si sa, spesso in gara la storia è un altra. Non meno combattuta la lotta in LMP2, anch'essa decisa nei minuti finali. La zampata decisiva l'ha sferrata la Ligier-Nissan del G-Drive di Pla-Canal-Rusinov, con il russo che ha centrato il miglior rilevamento quando mancavano tre minuti alla fine. A farne le spese la sempre più sorprendente Morgan-Nissan del'OAK, alla sua seconda uscita dopo il debutto nell'ultima prova di Austin, affidata a Brundle, Yacaman e all'eroina locale Ihara. A seguire il terzetto di Oreca-Nissan capitanato dalla vettura del KCMG di Bradley, Howson e Imperatori che hanno preceduto le due del SPM Racing di Zlobin-Minassian-Mediani e Ladgyn-Shaitar-Ladgyn. Nella classe LMGTE Pro l'Aston Martin ha bissato la pole dello scorso anno grazie a MacDowall, O'Young e Rees, alla loro prima partenza al palo nel mondiale. A condividere la prima fila con loro ci sarà la Vantage V8 gemella di Turner-Mucke. Anche nella categoria riservata alle GT il ruolo di inseguitrice spetta alla Porsche che ha piazzato la 911 di Makowiecki-Pilet in terza piazza. Diversamente la Ferrari si ritrova ad inseguire, con Rigon-Calado che ha preceduto gli "appesantiti" Bruni-Vilander. L'Aston Martin scatterà in pole anche nella categoria LMGTE Am con Dalla Lana-Lamy-Nygaard che, oltre ad essersi concessa il lusso di mettersi alle spalle la Porsche dei Pro Bergmeister-Lietz, ha battuto la 348 Italia dell'AF Corse di Wyatt-Bertolini-Rugolo. Da segnalare una breve interruzione con bandiera rossa nelle qualifiche dei prototipi per rimuovere la Rebellion-Toyota di Heidfeld-Beche-Prost rimasta a bordo pista per noie meccaniche. Lo schieramento di partenza 1.fila Davidson/Buemi (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota – 1'26''886 Bernhard/Webber/Hartley (Porsche 919 Hybrid) - Porsche – 1'26''929 2.fila Dumas/Jani/Lieb (Porsche 919 Hybrid) - Porsche – 1'27''306 Wurz/Sarrazin/Nakajima (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 1'27''437 2.fila Fassler/Lotterer/Treluyer (Audi R18 e-tron quattro) - Audi – 1'28''118 Di Grassi/Duval/Kristensen (Audi R18 e-tron quattro) - Audi - 1'28''165 3.fila Prost/Heidfeld/Beche (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 1'31''751 Kraihamer/Belicchi/Leimer (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 1'32''245 4.fila Rusinov/Pla/Canal (Ligier JS P2-Nissan) - G Drive - 1'33''062 Ihara/Yacaman/Brundle (Morgan-Judd) - OAK - 1'33''569 5.fila Howson/Bradley/Imperatori (Oreca 03-Nissan) - KCMG - 1'33''847 Zlobin/Minassian/Mediani (Oreca 03-Nissan) - SMP - 1'34''328 6.fila Ladygin/Shaitar/Ladygin (Oreca 03-Nissan) - 1'35''006 Bouchut/Rossiter/Kaffer (Lotus CLM P1/01) - Lotus - 1'35''414 7.fila MacDowall/O'Young-Rees (Aston Martin Vantage) - AMR - 1'39''686 Turner/Mucke (Aston Martin Vantage) - AMR - 1'40''031 8.fila Pilet/Makowiecki (Porsche 991 RSR) - Manthey - 1'40''145 Rigon/Calado (Ferrari 458) - AF Corse - 1'40''171 9.fila Bruni/Vilander (Ferrari 458) - AF Corse - 1'40''200 Dalla Lana/Lamy/Nygaard (Aston Martin Vantage) - AMR - 1'40''230 10.fila Bergmeister/Lietz (Porsche 911) – Manthey - 1'40''283 Wyatt/Rugolo/Bertolini (Ferrari 458) - AF Corse - 1'40''624 11.fila Poulsen/H.Hansson/Thim (Aston Martin Vantage) - AMR - 1'40''638 Curtis/Bleekemolen (Ferrari 458) - AF Corse - 1'40''676 12.fila Perrodo/Collard/Vaxiviere (Porsche 911 GT3 RSR) - Prospeed - 1'40''830 Ried/Bachler/Al Qubaisi (Porsche 911 RSR) - Proton - 1'40''995 13.fila Roda/Ruberti/Segal (Ferrari 458) - 8 Star - 1'41''019 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48586&cat=69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 11, 2014 at 18:53 Share Inviata October 11, 2014 at 18:53 Il calendario comunque continua a non piacermi, le gare sono troppo poche. Comunque anche ai tempi d'oro del Mondiale Sport Prototipi, a cavallo tra gli anni 60 e 70, le gare erano 10/11, non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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