Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2014


alessandrosecchi

Recommended Posts

C'ero anche io, di gente ce n'era, peccato per la maggior parte di tribune chiuse, sarei voluto andare in rivazza a fare qualche foto ma non era possibile andarci

in tribuna non aveva senso stare

sono andato anche io alle acque e fatto un po di foto che se ho tempo carico qui molto volentieri! :)

ancora non capisco perchè era gratis, non credo sia bene...comunque meritava, mi è piaciuto, la giornata poi era spettacolare!

Modificato da mircocatta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico c'era o anche questa è stata l'ennesima occasione persa e l'ultima volta che vedremo sport prototipi in Italia ?

 

Considerando la giornata da mare (la fila in autostrada era interminabile) c'era tanta gente, anche perchè c'erano parecchie Ferrari in pista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io, di gente ce n'era, peccato per la maggior parte di tribune chiuse, sarei voluto andare in rivazza a fare qualche foto ma non era possibile andarci

in tribuna non aveva senso stare

sono andato anche io alle acque e fatto un po di foto che se ho tempo carico qui molto volentieri! :)

ancora non capisco perchè era gratis, non credo sia bene...comunque meritava, mi è piaciuto, la giornata poi era spettacolare!

 

Non ho parlato col direttore ma suppongo che l'ingresso gratuito (10 euro per il paddock) sia dovuto al fatto che l'ACO ha coperto completamente i costi. Sta pur sicuro che nessuno ha regalato niente,

 

Il discorso tribune segue a ruota. Per renderle accessibili bisogna prendere misure di sicurezza che evidentemente non valeva la pena prendere per un pubblico non immenso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'anno prossimo un quinto costruttore entrerà  con una LMP1. Domani l'annuncio ufficiale (c'è grosso hype  :sbav: )

 

Ovviamente non sarà  quello che io vorrei, ma continuo a sperare che prima o poi...

Mi pare di capire ( e non sei l' unico) a sperare in un ritorno della Ferrari

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

f1 e wec? non accadra mai. e se è vero quello che dice osre (cioé che la possibilità  di spesa si è notevolmente ridotta rispetto ai primi anni 2000) quello di cui parlate è pura utopia. forse potrebbe tornare come motorista.

poi progettare una lmp1 richiede anni di tempo (vedi porsche).

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'anno prossimo un quinto costruttore entrerà  con una LMP1. Domani l'annuncio ufficiale (c'è grosso hype  :sbav: )

 

Ovviamente non sarà  quello che io vorrei, ma continuo a sperare che prima o poi...

 

In queste ore circola molto il nome Ford. LMP1 o GT, più probabile la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...