R18 Inviata January 17, 2014 at 13:07 Autore Share Inviata January 17, 2014 at 13:07 Ogier intanto rifila 47" a Bouffier (vittima però di un testacoda) e passa in testa Peccato per Robert, ma se davvero è questo il suo livello, anche con una macchina non ufficiale, farà divertire eccome quest'anno... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 17, 2014 at 13:14 Share Inviata January 17, 2014 at 13:14 Bouffier compie un testacoda tra il terzo e il quarto settore della PS9, perde una ventina di secondi e automaticamente anche la testa del rally a vantaggio di Ogier. Uscito di scena Kubica, Meeke consolida la terza posizione davanti ad Ostberg; seguono Evans, Mikkelsen, Hirvonen (che ha perso altri 50 secondi da Ogier) e Latvala, come detto vittima di una foratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 17, 2014 at 13:48 Share Inviata January 17, 2014 at 13:48 Kubica: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata January 17, 2014 at 13:54 Share Inviata January 17, 2014 at 13:54 credetemi ragazzi ... nei rally è MOLTO più difficile trovare il proprio limite rispetto alla pista ! però se Robert andasse anche un poì più pianino non sarebbe male se no picchierà 8 volte su 10 ( almeno) ..... c'è un caxxo da fare. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 17, 2014 at 14:32 Autore Share Inviata January 17, 2014 at 14:32 Anche nella PS10 Ogier vince e stacca Bouffier di altri 11"4, poi à˜stberg a 15"1, Meeke e Latvala. Incidente per Mikkelsen che perde 4'45"2. Sesto e settimo posto per le Ford di Hirvonen ed Evans. 22"6 tra Ogier e Bouffier in classifica, Meeke consolida la terza posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 17, 2014 at 14:36 Share Inviata January 17, 2014 at 14:36 La PS10 ha visto l'uscita di scena di Mikkelsen dalle parti alte della classifica: il norvegese è stato protagonista di un'uscita di pista in una curva a sinistra nel penultimo settore della pista, perdendo circa 4 minuti. Mikkelsen ora è ottavo dietro ai due finlandesi Latvala e Hirvonen, col primo che è riuscito a scavalcare il secondo nel corso di questa PS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 17, 2014 at 17:07 Autore Share Inviata January 17, 2014 at 17:07 Voglio far notare, sperando di non portare sfiga, il decimo posto momentaneo di Matteo Gamba, su una Peugeot 207 S2000 privata. L'ultimo piazzamento a punti di un italiano nel Mondiale risale al Rally d'Italia 2012 con Luca Pedersoli, sempre decimo. Prima di quell'occasione bisogna tornare a Italia 2008, con il quarto posto di Gianluigi Galli. Incrociamo le dita e speriamo che la sua corsa prosegua per il meglio, perché al momento è davvero un ottimo risultato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata January 17, 2014 at 17:42 Share Inviata January 17, 2014 at 17:42 https://www.youtube.com/watch?v=-7DegStvlRY&feature=c4-overview-vl&list=PL9wG6TzjCVy1kTi5phcqY6ySLZJDoNtza https://www.youtube.com/watch?v=lNpZykgUcK4&feature=c4-overview-vl&list=PL9wG6TzjCVy1kTi5phcqY6ySLZJDoNtza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 17, 2014 at 18:43 Autore Share Inviata January 17, 2014 at 18:43 Latvala vince l'ultima PS della giornata con 3"9 su Ogier e 12"3 su Meeke, seguono le Ford di Evans e Hirvonen, poi Bouffier (che a quanto pare ha pure sbagliato strada) a 32"4. Ogier dopo 11 speciali ha 51"1 su Bouffier, 1'38"6 su Meeke, poi à˜stberg, Latvala, Evans, Hirvonen, Mikkelsen, Melichà¡rek e Matteo Gamba che conserva la decima piazza con 1'13"5 sul leader della WRC-2, Yuriy Protasov. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata January 17, 2014 at 19:15 Share Inviata January 17, 2014 at 19:15 Classifica dopo 11 Stage 1. 1 S. OGIER M 3:14:51.3 2. 11 B. BOUFFIER 3:15:42.4 +51.1 3. 3 K. MEEKE M 3:16:29.9 +1:38.6 4. 4 M. OSTBERG M 3:17:40.2 +2:48.9 5. 2 J. LATVALA M 3:20:55.7 +6:04.4 6. 6 E. EVANS M 3:21:05.8 +6:14.5 7. 5 M. HIRVONEN M 3:21:35.0 +6:43.7 8. 9 A. MIKKELSEN M 3:25:08.2 +10:16.9 9. 22 J. MELICHAREK 3:30:52.1 +16:00.8 10. 48 M. GAMBA 3:34:52.7 +20:01.4 vincitori Stage SS1: KUBICA SS2: KUBICA SS3: BOUFFIER SS4: LATVALA SS5: OGIER SS6: OGIER SS7: OGIER SS8: BOUFFIER SS9: OGIER SS10: OGIER SS11: LATVALA Ritirati WRC: Neuville, Sordo, Kubica, Delecour e Prokop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 17, 2014 at 19:48 Share Inviata January 17, 2014 at 19:48 Mi sono espresso male. Neuville è uno buono anche per me. E' che lo vedo pericolosamente sulle orme di Latvaala.... Speriamo di no, di Crashvala ne basta uno! Ma Duval ve lo ricordate? Anche lui andava forte, ma aveva una strana simpatia per le uscite di strada... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 17, 2014 at 20:06 Share Inviata January 17, 2014 at 20:06 credetemi ragazzi ... nei rally è MOLTO più difficile trovare il proprio limite rispetto alla pista ! però se Robert andasse anche un poì più pianino non sarebbe male se no picchierà 8 volte su 10 ( almeno) ..... c'è un caxxo da fare. "L'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perché macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 17, 2014 at 21:04 Share Inviata January 17, 2014 at 21:04 Speriamo di no, di Crashvala ne basta uno! Ma Duval ve lo ricordate? Anche lui andava forte, ma aveva una strana simpatia per le uscite di strada... Ed il Grizzly ha perso in fretta la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 17, 2014 at 21:21 Share Inviata January 17, 2014 at 21:21 Ma notizie di Delecour ce ne sono ? Non ne ho trovate in giro, naviga nelle retrovie ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 17, 2014 at 21:28 Share Inviata January 17, 2014 at 21:28 Ma notizie di Delecour ce ne sono ? Non ne ho trovate in giro, naviga nelle retrovie ?? Uscito anche lui alla prima PS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 17, 2014 at 21:38 Share Inviata January 17, 2014 at 21:38 Uscito anche lui alla prima PS. Ah ecco .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 18, 2014 at 09:19 Share Inviata January 18, 2014 at 09:19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 18, 2014 at 09:47 Share Inviata January 18, 2014 at 09:47 Ha sbagliato a valutare il livello di aderenza e di conseguenza lo spazio di frenata, e vista dall'onboard la velocità non sembra eccessivamente alta quindi neanche di molto. Quando ho visto le prime immagini pensavo ad un'uscita molto più rovinosa, questo è semplicemente un lungo fatto in un posto sfortunato. Questo però non toglie che il numero di ritiri per incidente di Kubica nei rally resta importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata January 18, 2014 at 13:12 Share Inviata January 18, 2014 at 13:12 peccato se non c'era quel ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 18, 2014 at 15:33 Autore Share Inviata January 18, 2014 at 15:33 Successi per Ogier anche nelle PS12 e 13, ora il suo vantaggio è di poco più di un minuto su Bryan Bouffier, il quale sembra più puntare a difendere la piazza d'onore su Meeke piuttosto che attaccare il campione della Volkswagen. L'inglese della Citroà«n, dal canto suo, sta spingendo molto e ora dista 48"4 dal transalpino. Recupera terreno anche Latvala, ma il suo distacco da à˜stberg è troppo elevato, mentre le Ford inseguono con il sesto posto di Hirvonen ed il settimo di Evans. Mancano due prove alla conclusione, le stesse due già disputate nel pomeriggio, che prenderanno il via alle 20:12 e alle 21:05. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 18, 2014 at 18:38 Share Inviata January 18, 2014 at 18:38 Quella delle 21.05 si vedrà su Fox Sports 2 penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 18, 2014 at 19:29 Autore Share Inviata January 18, 2014 at 19:29 Sì, esatto Commenta Lucio Rizzica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 18, 2014 at 19:56 Autore Share Inviata January 18, 2014 at 19:56 Se non ho capito male, PS14 neutralizzata per l'incidente di Melichà¡rek, che aveva intasato la strada rallentando anche Mikkelsen e Hirvonen. Dalla ricognizione di Panizzi si evince che sul Col de Turini ci sono 20 centimetri di neve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 18, 2014 at 20:14 Autore Share Inviata January 18, 2014 at 20:14 Piove molto, molto forte sull'ultima PS, che vale anche come power stage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 18, 2014 at 20:19 Share Inviata January 18, 2014 at 20:19 PS14 neutralizzata. La 15 è stata rinviata tra le 21:40 e le 21:50. Piove molto forteInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora