Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

European F3 Championship 2014

Recommended Posts

• Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma soprattutto

In effetti lo strapotere di motore di Verstappen in gara 2 è stato imbarazzante. Alla Rivazza era ben dietro a Giovinazzi eppure sotto alla bandiera lo ha bruciato. Un controllino fatto bene alla ben

Baldisserri era impegnato al muretto, prima per la gara della F4 e poi per la qualifica 2 della F3. Vedo di beccarlo domattina.   Nel paddock ci sono anche Ghinzarlo e Dindo. Quest'ultimo, quando

Posted Images

Chissà , magari data questa moda di mettere i giovani in Formula 1 l'anno prossimo ci ritroviamo Ocon su una Lotus :zizi:

Tutto può essere, però era al suo primo anno di F3 (come Verstappen, del resto).

Rimane il dubbio motore sia per Max che per Ocon (anche lui corre con Prema)

Grazie .....ho notato anche io che il motore di Verstappen ha qualcosa in più nel motore per come ha superato Fuoco in gara 3......

Grazie a te.

Purtroppo in tutte le categorie alcuni motori sono un po' più uguali di altri, checchè ne dicano alcuni manager allineati e coperti.

• Like 2

Grazie a te.

Purtroppo in tutte le categorie alcuni motori sono un po' più uguali di altri, checchè ne dicano alcuni manager allineati e coperti.

Uno dei motivi della morte della F.3 italiana è stato proprio quello

• Like 3

àˆ stato un bellissimo weekend.

Adesso posso anche guardare la differita del GP così mi addormento bene.

E' presto....aspetta ancora un po...dopo 3 giri ronferai....  ;)

• Like 1

Alla fine la macchina di Rosenqvist era messa maluccio.

https://www.youtube.com/watch?v=wnnbyt6T854

Mi sono avvicinato per fotografarla ma quelli della Mucke mi hanno rimbalzato. Tra l'altr5o non ho capito perchè ce l'avessero sotto il tendone e non al parco chiuso come le altre incidentate (tipo quella di Giovinazzi)

• Like 1

àˆ stato un bellissimo weekend.

Adesso posso anche guardare la differita del GP così mi addormento bene.

sai che avevo programmato di venire sabato? poi imprevisti me lo hanno impedito

Forse la macchina di Rosenqvist era molto più danneggiata di quella di Giovinazzi e il team ha chiesto una deroga per ripararla in tempo per Hockenheim (che è settimana prossima).

Forse la macchina di Rosenqvist era molto più danneggiata di quella di Giovinazzi e il team ha chiesto una deroga per ripararla in tempo per Hockenheim (che è settimana prossima).

Mah, mi sembra strano anche perchè non c'è niente da riparare, nel senso che c'era da sostituire tutto il retrotreno (sospensioni, cambio e differenziale) ed è un'operazione relativamente veloce.

minchia...e a monza? vero che l'allungo dalla rivazza al tamburello sarà  anchè più lungo del rettilineo principale di monza, ma immagino che lì gli assetti dovrebbero dare un po' di velocità  in più. 

minchia...e a monza? vero che l'allungo dalla rivazza al tamburello sarà  anchè più lungo del rettilineo principale di monza, ma immagino che lì gli assetti dovrebbero dare un po' di velocità  in più. 

Non credo che ne abbiano molta di più.

Le F4 (turbo) fanno quasi i 240 prima del Tamburello.

comunque se il bambino ragazzino di cui hai hai postato la foto più su va già  in F4 ad imola (a meno di 15 anni, anzi, probabilmente anche molto meno), forse dobbiamo imparare a sorprenderci un po' meno di certi debutti precoci in F1.

Edited by nemo981
  • Like 1

Alla fine la macchina di Rosenqvist era messa maluccio.

https://www.youtube.com/watch?v=wnnbyt6T854

Mi sono avvicinato per fotografarla ma quelli della Mucke mi hanno rimbalzato. Tra l'altr5o non ho capito perchè ce l'avessero sotto il tendone e non al parco chiuso come le altre incidentate (tipo quella di Giovinazzi)

Grande rischio in cui l'errore mi sembra sia stato il tuo che è andato a stringere King....

MHSzNPi.jpg

Peccato che l'ingresso al paddock fosse completamente gratuito per tutti :asd:

Comunque erano due pullman, tutti rigorosamente con maglietta cappellino e striscione, cori da stadio e tanta ma proprio tanta ignoranza, tipo pretendere di entrare nel Parco Chiuso "perchè sono amico di Antonio" oppure "Hai visto, tiene pure lo sponsor Casperscai".

Poi vagli a spiegare che l'autodromo non si chiama più Dino Ferrari dal 1988...

• Like 3