Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

European F3 Championship 2014


R18

Recommended Posts

Alla fine la macchina di Rosenqvist era messa maluccio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=wnnbyt6T854

 

Mi sono avvicinato per fotografarla ma quelli della Mucke mi hanno rimbalzato. Tra l'altr5o non ho capito perchè ce l'avessero sotto il tendone e non al parco chiuso come le altre incidentate (tipo quella di Giovinazzi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la macchina di Rosenqvist era molto più danneggiata di quella di Giovinazzi e il team ha chiesto una deroga per ripararla in tempo per Hockenheim (che è settimana prossima).

 

Mah, mi sembra strano anche perchè non c'è niente da riparare, nel senso che c'era da sostituire tutto il retrotreno (sospensioni, cambio e differenziale) ed è un'operazione relativamente veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia...e a monza? vero che l'allungo dalla rivazza al tamburello sarà  anchè più lungo del rettilineo principale di monza, ma immagino che lì gli assetti dovrebbero dare un po' di velocità  in più. 

 

Non credo che ne abbiano molta di più.

Le F4 (turbo) fanno quasi i 240 prima del Tamburello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la macchina di Rosenqvist era messa maluccio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=wnnbyt6T854

 

Mi sono avvicinato per fotografarla ma quelli della Mucke mi hanno rimbalzato. Tra l'altr5o non ho capito perchè ce l'avessero sotto il tendone e non al parco chiuso come le altre incidentate (tipo quella di Giovinazzi)

 

 

Grande rischio in cui l'errore mi sembra sia stato il tuo che è andato a stringere King....

Link al commento
Condividi su altri siti

MHSzNPi.jpg

 

Peccato che l'ingresso al paddock fosse completamente gratuito per tutti :asd:

Comunque erano due pullman, tutti rigorosamente con maglietta cappellino e striscione, cori da stadio e tanta ma proprio tanta ignoranza, tipo pretendere di entrare nel Parco Chiuso "perchè sono amico di Antonio" oppure "Hai visto, tiene pure lo sponsor Casperscai".

 

Poi vagli a spiegare che l'autodromo non si chiama più Dino Ferrari dal 1988...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...