Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock dicembre 2013 - Notizie dal Circus


sundance76

Recommended Posts

Niente Race Of Champions quest'anno, per via della situazione politica a Bangkok...

 

The Sports Authority of Thailand and the organisers of the 2013 Race Of Champions have announced that the event cannot take place as planned on December 14-15 due to the current political situation in Bangkok.

 

 

ROCsqw.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - LONDRA, 2 DIC - Bernie Ecclestone conferma di essere rimasto deluso dal mondiale della Ferrari e di Fernando Alonso.

'Sono un pò deluso da Fernando perché sono un grande sostenitore di lui e della Ferrari' scrive il boss del Circus nella sua prefazione alla rassegna della stagione F1. 'Ho pensato che abbia un po' rinunciato, il che prova che era alla ricerca di una nuova squadra', ha detto Ecclestone esaltando le doti di Kimi Raikkonen ('è super') che l'anno prossimo torna alla Ferrari al posto di Felipe Massa.

 

 

Ma non era Ecclestone a dire che Kimi era l'anti spettacolo in F1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi suona come quelle dichiarazioni di Alonso di qualche anno fa.. "Schumacher è uno dei favoriti per il titolo" :asd: Se c'è un favorito, è sicuramente la Red Bull.

Bisogna vedere se la nuova macchina sarà  affidabile (ma sinceramente credo che sarà  quello il punto debole della RB10), se il motore Renault sarà  all'altezza di Mercedes e Ferrari e se coi nuovi regolamenti potranno replicare sulla RB10 l'effetto "controllo di trazione" presente sulla RB9; se sarà  effettivamente così, la Red Bull partirebbe con un vantaggio enorme sulla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...