sundance76 Inviata November 7, 2013 at 20:52 Share Inviata November 7, 2013 at 20:52 Riporto su questo annuncio: Per i nostri utenti toscani e non solo, il prossimo 8 novembre c'è una conferenza a San Piero a Sieve organizzata dalla locale associazione "Il Paese delle Corse" e dall'Associazione Italiana per la Storia dell'Automobile (AISA), sulla generazione di piloti toscani che negli anni '20 ottennero vittorie prestigiose in Italia, Europa e non solo. Ad esempio, il conte Gastone Brilli-Peri nel 1929 vinse sia il GP di Tripoli sia il GP di Tunisi, e questa doppietta gli valse il soprannome di "Brilli-Peri l'Africano". Ma si parlerà anche dei fratelli Masetti (il nostro Ayrton4ever ne sa qualcosa) sui quali verrà presentato il nuovo libro di Maurizio Mazzoni, e poi di Clemente Biondetti, recordman di vittorie alla Mille Miglia (ben quattro), oltre che di Emilio Materassi, su cui Francesco Parigi ha scritto un bellissimo libro che acquistai l'inverno scorso. Ingresso libero. Se avete tempo di andarci, credo che non rimarrete delusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 18, 2013 at 14:33 Share Inviata November 18, 2013 at 14:33 Secondo il sito brasiliano Revista WarmUp le modifiche di Interlagos dovrebbero essere queste http://revista.warmup.com.br/edicoes/40/a-reforma-do-seculo.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 18, 2013 at 14:35 Share Inviata November 18, 2013 at 14:35 io sapevo che andavano lunghi oltre il lago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata November 18, 2013 at 17:03 Share Inviata November 18, 2013 at 17:03 La configurazione del 1940 non mi dispiacerebbe, magari con i box in configurazione 2014 ma dalla parte esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 18, 2013 at 17:11 Share Inviata November 18, 2013 at 17:11 La prima configurazione era uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 18, 2013 at 17:43 Share Inviata November 18, 2013 at 17:43 della prima configurazione è ancora esistente il Tratto Curva 1-Curva 2-Retao-Curva 3-Juncao-Ferradura, io dico che se fanno una bella ristrutturazione come questa (che ho fatto io) il circuito non sarebbe male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 22, 2013 at 12:08 Share Inviata November 22, 2013 at 12:08 Auspicio o eliminazione diretta? http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/10466436/Bernie-Ecclestone-earmarks-Red-Bulls-Christian-Horner-as-his-ideal-replacement-at-the-top-of-Formula-One.html Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 25, 2013 at 14:06 Share Inviata November 25, 2013 at 14:06 In settimana ci sarà l'annuncio dell'addio di Brawn alla MercedesInviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 27, 2013 at 22:55 Share Inviata November 27, 2013 at 22:55 Soluzione all'Italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 28, 2013 at 07:37 Share Inviata November 28, 2013 at 07:37 Ipotesi di fusione tra Sauber e Marussia.Mauber o Saussia? http://m.auto-motor-und-sport.de/formel-1/marussia-sucht-f1-partner-fusioniert-marussia-mit-sauber-7924786.html Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata November 28, 2013 at 08:05 Share Inviata November 28, 2013 at 08:05 Mauber suona meglio A interlagos solita curvetta fatta con lo stampo, che palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 28, 2013 at 10:37 Share Inviata November 28, 2013 at 10:37 Brawn via da mercedes. McLaren? così forse si torna a vincere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 28, 2013 at 10:49 Share Inviata November 28, 2013 at 10:49 la Mercedes senza RB tempo due stagioni chiude i battenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 28, 2013 at 10:55 Share Inviata November 28, 2013 at 10:55 In settimana ci sarà l'annuncio dell'addio di Brawn alla Mercedes Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 http://www.autosport.com/news/report.php/id/111642 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata November 28, 2013 at 11:35 Share Inviata November 28, 2013 at 11:35 Brawn via da mercedes. McLaren? così forse si torna a vincere... Io ho letto che è più facile un ritorno in Ferrari. Alla McLaren servirebbe cacciare Sam Michael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 28, 2013 at 11:55 Share Inviata November 28, 2013 at 11:55 L'ing. capo Tom McCullough lascia la Sauber per la Force India. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 28, 2013 at 13:17 Autore Share Inviata November 28, 2013 at 13:17 Si ipotizza l'obbligo regolamentare di almeno due cambi gomme in gara. Maledetti tutti quanti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 28, 2013 at 13:21 Share Inviata November 28, 2013 at 13:21 Si ipotizza l'obbligo regolamentare di almeno due cambi gomme in gara. Maledetti tutti quanti. Da pazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 28, 2013 at 13:24 Share Inviata November 28, 2013 at 13:24 Nooooooo, solo due?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata November 28, 2013 at 13:25 Share Inviata November 28, 2013 at 13:25 Si ipotizza l'obbligo regolamentare di almeno due cambi gomme in gara. Maledetti tutti quanti. 1 basta e avanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 28, 2013 at 13:31 Share Inviata November 28, 2013 at 13:31 Si ipotizza l'obbligo regolamentare di almeno due cambi gomme in gara. Maledetti tutti quanti. Beh, già adesso di fatto è quasi obbligatorio fare due cambi gomme se si vuole finire la gara; mi sembra che solo ad Austin e a Montecarlo sia stato possibile terminare tranquillamente la gara con un solo cambio gomme; la FIA non farebbe altro che mettere per iscritto una regola che, di fatto, esiste già . Un piccolo appunto: nel 2010 la FIA ha (giustamente) abolito i rifornimenti per vedere sorpassi&spetakkolo!!1!!!1!; nonostante la presenza del doppio diffusore, il risultato è stato positivo, nel senso che comunque c'è stata più azione in pista, anche se un pò si tende a dimenticarlo per via di quanto accaduto ad Abu Dhabi; tempo quattro anni e i grandi geni della FIA vogliono proporre ben due cambi gomme obbligatori; a questo punto mi chiedo se non valesse la pena tenersi i rifornimenti... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata November 28, 2013 at 14:01 Share Inviata November 28, 2013 at 14:01 Beh, già adesso di fatto è quasi obbligatorio fare due cambi gomme se si vuole finire la gara; mi sembra che solo ad Austin e a Montecarlo sia stato possibile terminare tranquillamente la gara con un solo cambio gomme; la FIA non farebbe altro che mettere per iscritto una regola che, di fatto, esiste già . Un piccolo appunto: nel 2010 la FIA ha (giustamente) abolito i rifornimenti per vedere sorpassi&spetakkolo!!1!!!1!; nonostante la presenza del doppio diffusore, il risultato è stato positivo, nel senso che comunque c'è stata più azione in pista, anche se un pò si tende a dimenticarlo per via di quanto accaduto ad Abu Dhabi; tempo quattro anni e i grandi geni della FIA vogliono proporre ben due cambi gomme obbligatori; a questo punto mi chiedo se non valesse la pena tenersi i rifornimenti... Quoto. Non ho mai capito a cosa cavolo serve abolire i rifornimenti se comunque si permette il cambio gomme. O come nel 2005, abolire il cambio gomme ma permettere il rifornimento. Se lo scopo è quello di avere sorpassi in pista, e non ai box, queste due cose non hanno il minimo senso logico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 28, 2013 at 14:46 Share Inviata November 28, 2013 at 14:46 Quoto. Non ho mai capito a cosa cavolo serve abolire i rifornimenti se comunque si permette il cambio gomme. O come nel 2005, abolire il cambio gomme ma permettere il rifornimento. Se lo scopo è quello di avere sorpassi in pista, e non ai box, queste due cose non hanno il minimo senso logico. Invece l'hanno avuto dato che nel 2010 c'è stato un grosso incremento. Poi sono arrivate le bubble gum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 28, 2013 at 14:47 Share Inviata November 28, 2013 at 14:47 Beh, già adesso di fatto è quasi obbligatorio fare due cambi gomme se si vuole finire la gara; mi sembra che solo ad Austin e a Montecarlo sia stato possibile terminare tranquillamente la gara con un solo cambio gomme; la FIA non farebbe altro che mettere per iscritto una regola che, di fatto, esiste già . Un piccolo appunto: nel 2010 la FIA ha (giustamente) abolito i rifornimenti per vedere sorpassi&spetakkolo!!1!!!1!; nonostante la presenza del doppio diffusore, il risultato è stato positivo, nel senso che comunque c'è stata più azione in pista, anche se un pò si tende a dimenticarlo per via di quanto accaduto ad Abu Dhabi; tempo quattro anni e i grandi geni della FIA vogliono proporre ben due cambi gomme obbligatori; a questo punto mi chiedo se non valesse la pena tenersi i rifornimenti... Quotone. Il 2010 è stato il migliore di questo quinquennio per sorpassi e spettacolarità 'genuine', Kers a parte che non incide nemmeno troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 28, 2013 at 14:57 Share Inviata November 28, 2013 at 14:57 Quotone. Il 2010 è stato il migliore di questo quinquennio venticinquennio per sorpassi e spettacolarità 'genuine', Kers a parte che non incide nemmeno troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts