Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IMOLAYRTON 2014 HELP !


mammamia

Recommended Posts

premetto che fino a quando domenica sui canali Rai Viviane non ufficializzerà  l'Evento io NON POSSO entrare in nessun tipo di dettagli al riguardo.

Sono almeno tre  mesi però che ci sto lavorando ..... e ho aperto questo Topic per chiedervi di aiutarmi in alcune " faccende" che per me sono un po' ostiche ( come sapete non sono propriamente un mago dei computer )

 

PRIMO AIUTO CHE MI SERVE :

 

una foto ( in buona definizione possibilmente)  di Ayrton in piedi e in tuta nei giorni che ha guidato la Mercedes 190 al Nurburgring nel 1984

 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che fino a quando domenica sui canali Rai Viviane non ufficializzerà  l'Evento io NON POSSO entrare in nessun tipo di dettagli al riguardo.

Sono almeno tre  mesi però che ci sto lavorando ..... e ho aperto questo Topic per chiedervi di aiutarmi in alcune " faccende" che per me sono un po' ostiche ( come sapete non sono propriamente un mago dei computer )

 

PRIMO AIUTO CHE MI SERVE :

 

una foto ( in buona definizione possibilmente)  di Ayrton in piedi e in tuta nei giorni che ha guidato la Mercedes 190 al Nurburgring nel 1984

 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Domanda scema: non viene attrezzato niente via Web sull'evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ImolAyrton 2014 .... forse non tutti sanno che il legame di Ayrton con la pista di Imola è stato sia nel bene e nel male molto profondo, è il circuito che amava più di tutti dopo Spa, è stato Poleman per ben 7 anni consecutivi dal 1985 al 1991!

più la Pole del 1994, ha vinto sul circuito Imolese 3 volte nel 1988 -1989 -1991.... la vittoria del 1988 è anche la sua prima vittoria con la scuderia McLaren, proprio riguardo a questo GP ho in cantiere (è alla fase di grezzo) la MP4/4 1/20 Tamiya con Senna a bordo che alza il braccio dopo la vittoria....scusate OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete fare delle sagome o pannelli, credo servano foto con risoluzioni più elevate, sempre che non vogliate aggiungere un effetto grana, o simili.

 

comunque la foto del podio è di Sutton, così risulta da alcune didascalie, con l'originale verrebbe un lavoro migliore, e probabilmente avrete molto più materiale tra cui scegliere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...