Jump to content

Recommended Posts

premetto che fino a quando domenica sui canali Rai Viviane non ufficializzerà  l'Evento io NON POSSO entrare in nessun tipo di dettagli al riguardo.

Sono almeno tre  mesi però che ci sto lavorando ..... e ho aperto questo Topic per chiedervi di aiutarmi in alcune " faccende" che per me sono un po' ostiche ( come sapete non sono propriamente un mago dei computer )

PRIMO AIUTO CHE MI SERVE :

una foto ( in buona definizione possibilmente)  di Ayrton in piedi e in tuta nei giorni che ha guidato la Mercedes 190 al Nurburgring nel 1984

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

premetto che fino a quando domenica sui canali Rai Viviane non ufficializzerà  l'Evento io NON POSSO entrare in nessun tipo di dettagli al riguardo.

Sono almeno tre  mesi però che ci sto lavorando ..... e ho aperto questo Topic per chiedervi di aiutarmi in alcune " faccende" che per me sono un po' ostiche ( come sapete non sono propriamente un mago dei computer )

PRIMO AIUTO CHE MI SERVE :

una foto ( in buona definizione possibilmente)  di Ayrton in piedi e in tuta nei giorni che ha guidato la Mercedes 190 al Nurburgring nel 1984

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Domanda scema: non viene attrezzato niente via Web sull'evento?

Domanda scema: non viene attrezzato niente via Web sull'evento?

NO COMMENT PER ORA ALE

ho tanto materiale su Ayrton, la foto di emsi ce l'ho anche io, è tra le migliori, il problema è che di quell'evento ci sono spesso solo scannerizzazioni da rivista e non molte...cmq guardo

Infatti forse bisognerebbe provare a contattare gli archivi Sutton o schlegelmilch, che hanno sicuramente materiale originale in alta definizione

ImolAyrton 2014 .... forse non tutti sanno che il legame di Ayrton con la pista di Imola è stato sia nel bene e nel male molto profondo, è il circuito che amava più di tutti dopo Spa, è stato Poleman per ben 7 anni consecutivi dal 1985 al 1991!

più la Pole del 1994, ha vinto sul circuito Imolese 3 volte nel 1988 -1989 -1991.... la vittoria del 1988 è anche la sua prima vittoria con la scuderia McLaren, proprio riguardo a questo GP ho in cantiere (è alla fase di grezzo) la MP4/4 1/20 Tamiya con Senna a bordo che alza il braccio dopo la vittoria....scusate OT

• Like 1

francy ... ho scritto in piedi ......

sì sorry,  l'ho postata perchè l'unica da veramente vicino

se dovete fare delle sagome o pannelli, credo servano foto con risoluzioni più elevate, sempre che non vogliate aggiungere un effetto grana, o simili.

comunque la foto del podio è di Sutton, così risulta da alcune didascalie, con l'originale verrebbe un lavoro migliore, e probabilmente avrete molto più materiale tra cui scegliere. ;)

Sicuro contatto Keith .... Grazie della dritta !!!

se dovesse comunque servire, ho dato una passata di filtri sulla foto per renderla più pulita. ;)

post-6-0-31025700-1384796983_thumb.jpg

qualcuno potrebbe prendere degli SCREEN dal film Senna ( magari in blu ray ).. ammesso che ci siano scene dell'evento in questione.

qualcuno potrebbe prendere degli SCREEN dal film Senna ( magari in blu ray ).. ammesso che ci siano scene dell'evento in questione.

Non ci sono. Solo F1 e un po' di kart.