Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2014


R18

Recommended Posts

Io ricordo uno dei più grandi a 4 ruote che una volta tornato e dopo aver dato una breve e sonora lezione di guida a tutti, non s'è fatto problemi ad aiutare il compagno in lotta per il titolo.

Invece in sta serie vedo il primo pirla che passa far lo spaccone.

 

E tutto per uno straordinario SECONDO posto in gara 1 in Quatar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe cosi' scandaloso?

Boh, come pilota non mi dice nulla.

 

La Superbike è spettacolare, ma a parte un paio di piloti (che non sono assolutamente i due contendenti) il livello è molto basso. Anche Sykes per me in MotoGP combinerebbe proprio poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, come pilota non mi dice nulla.

 

La Superbike è spettacolare, ma a parte un paio (che non sono assolutamente i due contendenti) il livello è molto basso. Anche Sykes per me in MotoGP combinerebbe proprio poco.

 

2 categorie diverse.

 

Inutile,a mio parere,fare paragoni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 categorie diverse.

 

Inutile,a mio parere,fare paragoni

Certo, però metti i primi tre della MotoGP in Superbike e vedi cosa combinano... Accadesse il contrario invece ci sarebbe da ridere.

 

Già  l'anno prossimo, con Guintoli sulla Honda e Rea sulla Kawasaki cambierà  qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi invece ha tirato fuori la gomma di Irvine, così, alla cazzo.

 

già , completamente alla cazzo... sia come paragone, che non c'entrava nulla, sia nel modo in cui ha richiamato l'episodio:"Irvine aveva il mondiale in tasca"... insomma...

 

nel frattempo, allo stato attuale delle cose, il mancato aiuto di Baz a Sykes risulta decisivo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guintoli allunga e Sykes non riesce a staccarsi da Rea.

E pensare che col gioco di squadra a Sykes bastava la seconda posizione per conquistare il campionato... Non vorrei essere nei panni di Baz questa sera

Beh, saresti nei panni di uno che lunedì prossimo guiderà  una MotoGP per la prima volta, penserà  a poco altro direi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...