Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 672
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando leggo questi mirabili capolavori di giornalismo mi torna alla mente un pezzo di questo articolo scritto da Riccardo Turcato dopo la morte di Simonsen a Le Mans   "Mi fanno piu schifo, sincera

Simoncelli,al di la del suo naturale e genuino modo di fare, è stato venduto come un prodotto televisivo,da vivo e ,soprattutto da morto.... 

La f1 da un piano serioso è stata portata a livelli bimbiminkieski mai visti. Tremo al pensiero di cosa possano fare con un prodotto che a quei livelli c'è gia.

Posted Images

Notizia che era già  nell'aria, ho paura che Barberà¡ possa tornare in posizioni se non di vertice di immediato rincalzo, dunque a rompere le scatole con le scie in qualifica e le scorrettezze in gara.

Notizia che era già  nell'aria, ho paura che Barberà¡ possa tornare in posizioni se non di vertice di immediato rincalzo, dunque a rompere le scatole con le scie in qualifica e le scorrettezze in gara.

Quella delle scie in qualifica è una prerogativa dei piloti Ducati :asd:

• Like 3

Esatto, ma se lo fa Dovizioso è " intelligente ",Iannone è "spregiudicato ",Barbera è " scorretto ".

Barbera per me è uno stronzo perché ha menato la fidanzata, in pista fa ne più ne meno che gli altri e ho visto di peggio cmq, ma quando purtroppo hai una nomea è dura scrollarsela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Muresan80
  • Like 1

Esatto, ma se lo fa Dovizioso è " intelligente ",Iannone è "spregiudicato ",Barbera è " scorretto ".

Per me è una coglionata in ogni caso, fortunatamente io non guardo il nome di un pilota per giudicarne le azioni.

Ebbene si sono tifoso di Biaggi ! Secondo me qualcosa può fare alla fine a 41 anni era il più forte in sbk

Altra categoria Luca,non meglio o peggio ma diversa.

E lo dico da suo tifoso.

Non oso poi immaginare le pantomine dei media ....

• Like 3

Beh, come collaudatore ha la fama di essere il migliore. Avrebbe senso, anche mediaticamente. Di dare paghe, soprattutto con una moto appena nata... mmm, la vedo dura dura dura. Però che figata sarebbe  :asd:

• Like 2

Non avrebbe mai dovuto smettere in sbk ha smesso per la moglie poi si è diviso lo stesso

Beh,ma per i canarini non è sempre stato gay?

E gia' insultare dando del gay la dice lunga sul livello....ma questo è un discorso che va ben oltre i canarini....

• Like 3

Beh,ma per i canarini non è sempre stato gay?

E gia' insultare dando del gay la dice lunga sul livello....ma questo è un discorso che va ben oltre i canarini....

Occhio che a dare del gay agli altri poi è peggio se il gay te lo ritrovi in casa... [emoji5]ï¸

Occhio che a dare del gay agli altri poi è peggio se il gay te lo ritrovi in casa... [emoji5]ï¸

Ma anche a questa faccenda non ho mai creduto.... ;)

Ma anche a questa faccenda non ho mai creduto.... ;)

Ah nemmeno io è poi anche se fosse non me ne fregherebbe di meno per il discorso che hai fatto prima l'orientamento sessuale di Pinco o pallo non è un offesa

• Like 2
  • R18 changed the title to Motomondiale 2014