Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 672
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando leggo questi mirabili capolavori di giornalismo mi torna alla mente un pezzo di questo articolo scritto da Riccardo Turcato dopo la morte di Simonsen a Le Mans   "Mi fanno piu schifo, sincera

Simoncelli,al di la del suo naturale e genuino modo di fare, è stato venduto come un prodotto televisivo,da vivo e ,soprattutto da morto.... 

La f1 da un piano serioso è stata portata a livelli bimbiminkieski mai visti. Tremo al pensiero di cosa possano fare con un prodotto che a quei livelli c'è gia.

Posted Images

è la piazzetta di Coriano quella? mi sembra di riconoscerla ci sono passato una volta accompagnato da un amico del posto

bella quella frase, non mi ero fermato a guardare bene ma solo tre secondi di numero senza scendere dalla moto

Edited by Lalethor

Gio,fatta da te?

è la piazzetta di Coriano quella? mi sembra di riconoscerla ci sono passato una volta accompagnato da un amico del posto

bella quella frase, non mi ero fermato a guardare bene ma solo tre secondi di numero senza scendere dalla moto

Si.

Oggi sono in tour motogastronomico

8eaba50a5dc19cc6b61765a769a55244.jpg

• Like 1

Sembra davvero l'anno dei ritorni. Porto in Argentina, McWilliams in Gran Bretagna, magari saltasse fuori anche qualche vecchio giapponese a Motegi e McCoy corresse in Australia :zizi:

Sembra ormai certo che sarà  Fausto Gresini a gestire le Aprilia ufficiali in MotoGP dal 2015. I piloti dovrebbero essere Bautista e Melandri.

• Like 1

Sembra ormai certo che sarà  Fausto Gresini a gestire le Aprilia ufficiali in MotoGP dal 2015. I piloti dovrebbero essere Bautista e Melandri.

Fausto che molla la Honda?!?! :blink:

Incredibile!

O forse è il contrario?

• R18 changed the title to Motomondiale 2014