Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Quasi certa la partecipazione della Suzuki a Valencia, dovrebbe scendere in pista De Puniet.

Che però molto probabilmente non sarà  pilota ufficiale l'anno prossimo.

• 2 weeks later...
  • Replies 672
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando leggo questi mirabili capolavori di giornalismo mi torna alla mente un pezzo di questo articolo scritto da Riccardo Turcato dopo la morte di Simonsen a Le Mans   "Mi fanno piu schifo, sincera

Simoncelli,al di la del suo naturale e genuino modo di fare, è stato venduto come un prodotto televisivo,da vivo e ,soprattutto da morto.... 

La f1 da un piano serioso è stata portata a livelli bimbiminkieski mai visti. Tremo al pensiero di cosa possano fare con un prodotto che a quei livelli c'è gia.

Posted Images

Dal 2015 moto ufficiale anche per Iannone, che rimarrà  comunque con Pramac perché Crutchlow è stato confermato nel team ufficiale.

Rinnovo meritato, per quanto non mi stia particolarmente simpatico.

Dal 2008 ad oggi non ha combinato nulla, ha vinto una sola gara quando era di Repsol vestito.

Intervistato da SKY con la solita domanda "Chi vorresti o non vorresti come compagno di squadra" ha risposto:

"Stoner, così imparerei come si porta al limite una Desmo16

Stoner perché mi darebbe la paga"

• Like 1

Ah pareva passato in MotoGP per grazia ricevuta, ma quest'anno per me sta facendo benone. Crutchlow se lo mangia costantemente e anche Dovizioso sempre più spesso fa fatica con lui.

Anzi, mi viene da dire che l'unica volta in cui Dovizioso è stato veramente superiore a Iannone quest'anno è stata Assen. Per il resto o Iannone è caduto mentre gli era davanti o è arrivato nei paraggi (o anche davanti). Per me Andrea è sempre stato un buonissimo pilota, deve assolutamente migliorare sulla costanza.

Iannone ma io non so, siamo sicuri che sia questo fenomeno ?

Non è un fenomeno, solo il Carletto Pernat dice che sostituirà  Rossi nel cuore degli italiani...purtroppo non vedo di fenomeni Made in Italy

Ah pareva passato in MotoGP per grazia ricevuta, ma quest'anno per me sta facendo benone. Crutchlow se lo mangia costantemente e anche Dovizioso sempre più spesso fa fatica con lui.

Anzi, mi viene da dire che l'unica volta in cui Dovizioso è stato veramente superiore a Iannone quest'anno è stata Assen. Per il resto o Iannone è caduto mentre gli era davanti o è arrivato nei paraggi (o anche davanti). Per me Andrea è sempre stato un buonissimo pilota, deve assolutamente migliorare sulla costanza.

Le Ducati ufficiali saranno tre, una per lui, sperando che faccia bene perché, fuori il Tavullio, non vedo sostituti

• Like 1

Le Ducati ufficiali saranno tre, una per lui, sperando che faccia bene perché, fuori il Tavullio, non vedo sostituti

Il sostituto di Rossi non è all'orizzonte, ma nemmeno quello di Biaggi e pure Cadalora e Capirossi...

Il sostituto di Rossi non è all'orizzonte, ma nemmeno quello di Biaggi e pure Cadalora e Capirossi...

Era sottointeso, Rossi è ancora in attività  e ho scritto per forza lui, anche se mio figlio Loris mi punirà  :mellow:

secondo voi come valore assoluto è paragonabile a Simoncelli ? io credo di si, solo molto più antipatico.

Finché guida una Ducati non riesco a risponderti, sono sincero... 

Non sta simpaticissimo neanche a me, ma ha battuto anche Mà¡rquez in Moto2 (in qualche gara), e mi è parso troppo bistrattato nonostante ciò. E poi lo stesso Marc lo considera come uno dei suoi riferimenti, penso che questo dica tanto.

E secondo me l'ha pure meritata.

• Like 1

Era sottointeso, Rossi è ancora in attività  e ho scritto per forza lui, anche se mio figlio Loris mi punirà  :mellow:

ah no io intendevo che un talento come Rossi nasce ogni 30 anni, difficile trovare per forza un sostituto e non abbiamo nemmeno un nuovo Biaggi all'orizzonte che si pone appena sotto al pesarese come talento...

• Like 1

Finché guida una Ducati non riesco a risponderti, sono sincero... 

Non sta simpaticissimo neanche a me, ma ha battuto anche Mà¡rquez in Moto2 (in qualche gara), e mi è parso troppo bistrattato nonostante ciò. E poi lo stesso Marc lo considera come uno dei suoi riferimenti, penso che questo dica tanto.

E secondo me l'ha pure meritata.

Certo che l'ha meritata, solo che vorrei vederlo sulla Honda di Bautista sicuro che farebbe meglio dello spagnolo.

Marquez: "L'unico pilota che temo è Iannone"

• Like 1
  • R18 changed the title to Motomondiale 2014