Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2014


R18

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Rinnovo meritato, per quanto non mi stia particolarmente simpatico.

Dal 2008 ad oggi non ha combinato nulla, ha vinto una sola gara quando era di Repsol vestito.

 

Intervistato da SKY con la solita domanda "Chi vorresti o non vorresti come compagno di squadra" ha risposto:

 

"Stoner, così imparerei come si porta al limite una Desmo16

 

Stoner perché mi darebbe la paga"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pareva passato in MotoGP per grazia ricevuta, ma quest'anno per me sta facendo benone. Crutchlow se lo mangia costantemente e anche Dovizioso sempre più spesso fa fatica con lui.

 

Anzi, mi viene da dire che l'unica volta in cui Dovizioso è stato veramente superiore a Iannone quest'anno è stata Assen. Per il resto o Iannone è caduto mentre gli era davanti o è arrivato nei paraggi (o anche davanti). Per me Andrea è sempre stato un buonissimo pilota, deve assolutamente migliorare sulla costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pareva passato in MotoGP per grazia ricevuta, ma quest'anno per me sta facendo benone. Crutchlow se lo mangia costantemente e anche Dovizioso sempre più spesso fa fatica con lui.

 

Anzi, mi viene da dire che l'unica volta in cui Dovizioso è stato veramente superiore a Iannone quest'anno è stata Assen. Per il resto o Iannone è caduto mentre gli era davanti o è arrivato nei paraggi (o anche davanti). Per me Andrea è sempre stato un buonissimo pilota, deve assolutamente migliorare sulla costanza.

Le Ducati ufficiali saranno tre, una per lui, sperando che faccia bene perché, fuori il Tavullio, non vedo sostituti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi come valore assoluto è paragonabile a Simoncelli ? io credo di si, solo molto più antipatico.

Finché guida una Ducati non riesco a risponderti, sono sincero... 

 

Non sta simpaticissimo neanche a me, ma ha battuto anche Mà¡rquez in Moto2 (in qualche gara), e mi è parso troppo bistrattato nonostante ciò. E poi lo stesso Marc lo considera come uno dei suoi riferimenti, penso che questo dica tanto.

 

Le Ducati ufficiali saranno tre, una per lui, sperando che faccia bene perché, fuori il Tavullio, non vedo sostituti

E secondo me l'ha pure meritata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era sottointeso, Rossi è ancora in attività  e ho scritto per forza lui, anche se mio figlio Loris mi punirà  :mellow:

ah no io intendevo che un talento come Rossi nasce ogni 30 anni, difficile trovare per forza un sostituto e non abbiamo nemmeno un nuovo Biaggi all'orizzonte che si pone appena sotto al pesarese come talento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché guida una Ducati non riesco a risponderti, sono sincero... 

 

Non sta simpaticissimo neanche a me, ma ha battuto anche Mà¡rquez in Moto2 (in qualche gara), e mi è parso troppo bistrattato nonostante ciò. E poi lo stesso Marc lo considera come uno dei suoi riferimenti, penso che questo dica tanto.

 

E secondo me l'ha pure meritata.

Certo che l'ha meritata, solo che vorrei vederlo sulla Honda di Bautista sicuro che farebbe meglio dello spagnolo.

 

Marquez: "L'unico pilota che temo è Iannone"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2014

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...