Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 672
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando leggo questi mirabili capolavori di giornalismo mi torna alla mente un pezzo di questo articolo scritto da Riccardo Turcato dopo la morte di Simonsen a Le Mans   "Mi fanno piu schifo, sincera

Simoncelli,al di la del suo naturale e genuino modo di fare, è stato venduto come un prodotto televisivo,da vivo e ,soprattutto da morto.... 

La f1 da un piano serioso è stata portata a livelli bimbiminkieski mai visti. Tremo al pensiero di cosa possano fare con un prodotto che a quei livelli c'è gia.

Posted Images

Non si capisce più niente qui.. 14 classi diverse

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Facevano prima a stendere un regolamento di un solo articolo : "Deve vincere una Honda".

Facevano prima a stendere un regolamento di un solo articolo : "Deve vincere una Honda".

Non credo che Yamaha sarebbe stata contenta di vedersi superare da una Ducati Open. Magari frapposta tra Lorenzo e i due HRC.

Semplicemente Ezpelato sta vincendo la guerra del software, come gli interessa fare realmente. Il campionato 2014 è una faccenda Honda perché conservano il leggero vantaggio prestazionale dello scorso anno nei confronti della M1.

Iniziata la programmazione di SkySport MotoGP, ora in onda il GP USA 1993 della 250cc, commento originale di Cereghini.

• Like 3

Più tardi trasmetteranno Sudafrica '92 e Qatar '06. Durano un'ora, quindi sono integrali.

Mamma mia cos'era l'Italia in quegli anni: Capirossi, Romboni, Biaggi, Reggiani, Chili, che spettacolo...

• Like 2

Iniziata la programmazione di SkySport MotoGP, ora in onda il GP USA 1993 della 250cc, commento originale di Cereghini.

Mi pare che prima abbiano fatto anche Sudafrica '92.

Ma non si può proporre l'ergastolo per chi croppa a 16:9 le gare filmate in 4:3?

• 4 weeks later...

Ho appena saputo la notizia, l' incidente è avvenuto durante una gara del CIV, pare che ci sia anche un altro pilota gravemente ferito che è portato all'ospedale Bufalini di Cesena.

R.I.P.

Condoglianze alla famiglia di Emanuele Cassani, spero che l' altro pilota in gravi condizioni ce la faccia.

Edited by Lui98

Sarà  un caso ma a Misano sono accaduti molti incidenti gravi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono d' accordo, in un modo o in un altro a Misano qualche incidente grave c' è sempre.

Era solo una mia impressione che stia subendo Marquez e una Yamaha non al top?

anche io penso che il suo problema sia Marquez visto che ad Austin rifilato a Rossi 30 secondi...

Edited by Muresan80

Hanno avuto problemi con le gomme anteriori tutto il weekend, altrimenti le Yamaha si giocavano il podio e Lorenzo stava pure davanti a Pedrosa.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

L'ultima notizia è che da Motegi Honda affiderà  al migliore Open in classifica una RC213V in versione Open, al posto della RCV1000RR.

L'ultima notizia è che da Motegi Honda affiderà  al migliore Open in classifica una RC213V in versione Open, al posto della RCV1000RR.

Mica male un bell'incentivo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• R18 changed the title to Motomondiale 2014