Jump to content

Valentino Rossi torna in Yamaha, vostre idee?


frederick
 Share

Recommended Posts

Certo che comunque a Rossi non ne va bene una, doveva fare dei test per saggiare la "nuova" moto, ma sia ieri a Valencia, che oggi ad Aragon è stato fermato dalla pioggia. Per me farà  più di bene lotterà  con Lorenzo e i due della Hrc, o almeno è quello che spero.

Certo che le grafiche... Rossi sembra Iannone Moto2 e Iannone sembra Rossi 2012 :asd:

In effetti, un pò bruttina la Yamaha, mi chiedo perchè non la fanno sempre bianca come quella usata a Laguna Seca

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre stato suo tifoso, ma non posso essere completamente ottimista per lui.

Per due anni non ha potuto (o saputo, a seconda dei punti di vista) esprimersi al massimo e lui stesso non è convinto di essere ancora forte come prima. Penso tuttavia che ci vorrà  poco a capire se Valentino sarà  in grado di vincere ancora o no: anzi, già  da Valencia si sarebbe potuto capire, purtroppo le condizioni climatiche lo hanno impedito.

Ovviamente spero di rivederlo vincitore, ma anche se non ce la farà  di certo non cambierò la mia opinione su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Raga ma secondo voi come andrà ?

La moto è buona, senza dubbio migliore della Ducati. Io temo però che non ci siano alternative a Lorenzo almeno per i prossimi due/tre mondiali. Bisogna solo vedere Marquez che è un fenomeno cosa farà  sulla Honda.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me mediaset non ha preso la sbk dal 2014 per caso...

Addirittura andrà  in Superbike?

Mah, non è da escludere, ma secondo me preferirà  fermarsi e dedicarsi ad altro (qualche gara sui rally qui e là , corse GT/Turismo...).

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nutro molti dubbi su questo ritorno di Vale in Yamaha. Dubbi su di lui non certo sulla moto beninteso. Ne avrà  ancora voglia ? Il talento a mio parere non si discute però in quello sport dove rischi sempre di farti male un bel po' un bel po' la determinazione è la dote più importante secondo me e negli ultimi due anni gliene ho vista poca addosso.

Chi vivrà  vedrà  !!!

Link to comment
Share on other sites

Io concordo con Claudio, bene o male Honda e Yamaha si pareggiano. La differenza la faranno principalmente i piloti: i due "capitani" (Pedrosa e Lorenzo rispettivamente) sono in teoria i favoriti per il titolo, ma anche i due compagni di squadra sono potenziali vincitori, con Mà¡rquez uno scalino sopra Rossi (vengono da due anni completamente differenti). La differenza, la butto lì, la farà  soprattutto il pilota, e per me l'ordine attuale è Lorenzo, Pedrosa, Mà¡rquez e Rossi. Gli outsider tra i non ufficiali sono Crutchlow, Bradl e (se cadrà  meno) Spies.

Dovizioso francamente non lo vedo nemmeno da podio.

Link to comment
Share on other sites

Marquez sembra essere un grande talento. Oltretutto è un ragazzo d'oro ! eravamo nello stesso Agriturismo vicino a Mugello mi pare tre anni fa quando fece la pole in moto 2 ( o 250 come forse si chiamava allora) a cena alla sera era felice e sorpreso come un bambino ! poi mi pare che vinse anche la gara.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...