Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GP2 Series 2014


R18

Recommended Posts

Al Sakhir – 5° turno

Lancaster mantiene MP al top

 

Un turno enigmatico, per certi versi spasmodico e per altri terribilmente noioso. A volte è questo il risvolto di una sessione di test in cui le cose vanno bene fin da subito, ed in cui ci si ritrova quindi ad avere il tempo di provare alcune cose nuove, che possono però dare o non dare il risultato sperato. In casa MP Motorsport, dopo aver portato davanti a tutti Daniel De Jong ieri pomeriggio, tutto è filato liscio ripetendo l'impresa stamattina con l’inglese Jon Lancastaer. Il portacolori della squadra olandese ha segnato il miglior tempo in 1’39”647, andando a precedere Alexander Rossi, velocissimo sin dalla prima giornata di test.

 

Terzo tempo per Felipe Nasr, autore del suo primo guizzo in Bahrain. Subito dopo i test di Abu Dhabi, il brasiliano era volato in Australia per coprire il ruolo da terzo pilota alla Williams, ma nonostante questo “tour de force” non si è fatto abbattere. Anche qui in Bahrain si è dimostrato uno dei piloti più competitivi del lotto.

 

Quarto posto per Stoffel Vandoorne. Il belga della ART aveva oggi a disposizione due treni di gomme morbide, e nel suo primo assolo di questi test è andato a precedere Daniel Abt. Il tedesco della Hilmer, dopo aver segnato il miglior tempo a metà  turno, si è fermato provocando una bandiera rossa. Ripartito, non ha più migliorato la sua prestazione, mentre nello stesso box Facu Regalia non ha trovato positivi riscontri con le scelte operate sulla vettura. Nel pomeriggio si concentrerà  sulla simulazione di gara e le prove di partenza, programma che sarà  portato avanti anche dalla MP Motorsport.

 

Anche Adrian Quaife-Hobbs di Rapax non è del tutto convinto di quanto provato in mattinata, e nel pomeriggio cercherà  probabilmente di fare un piccolo passo indietro per ritrovare l’ottima confidenza che invece aveva ieri con la vettura del team italiano.

 

Positivo anche il risultato di Raffale Marciello, ottavo dopo la simulazione di qualifica con il team Racing Engineering: “Siamo sempre stati tra i dieci più competitivi. Oggi forse abbiamo messo la gomma nuova un po’ tardi, in un momento in cui è cambiata la direzione del vento e questo forse ci ha rallentato. Per la gara comunque gireremo tutti nello stesso momento per questo non mi preoccupo. Avevamo a disposizione un solo set di gomme morbide rispetto ad altri motivo per cui mi posso ritenere soddisfatto”.

 

In casa Trident invece sono state provate con Johnny Ceccoto alcune soluzioni diverse a quelle degli scorsi giorni in vista della gara delle prossime settimane. Il compagno Axcil Jefferies invece ha avuto a disposizione solo poche tornate questa mattina, e nel pomeriggio non godrà  delle gomme morbide, usate da Vittorio Ghirelli ieri.

 

 

Venerdì 21 marzo 2014, 5° turno

1 - Jon Lancaster - MP - 1'39"647 – 15 giri

2 - Alexander Rossi - Caterham - 1'39"693 – 16

3 - Felipe Nasr - Carlin - 1'39"829 - 22

4 - Stoffel Vandoorne - ART - 1'39"920 - 26

5 - Daniel Abt - Hilmer - 1'39"931 – 26

6 - Jolyon Palmer - Dams - 1'40"003 - 30

7 - Julian Leal - Carlin - 1'40"031 - 15

8 - Raffaele Marciello - Racing Engineering - 1'40"157 - 25

9 - Mitch Evans - Russian Time - 1'40"233 - 17

10 - Rio Haryanto - Caterham - 1'40"377 – 21

11 - Stephane Richelmi - Dams - 1'40"397 - 33

12 - Facu Regalia - Hilmer - 1'40"446 - 28

13 - Simon Trummer - Rapax - 1'40"474 - 35

14 - Nathanael Berthon - Trident - 1'40"511 - 17

15 - Stefano Coletti - Racing Engineering - 1'40"529 - 18

16 - Rene Binder - Arden - 1'40"550 – 18

17 - Kimiya Sato - Campos - 1'40"659 - 15

18 - Daniel De Jong - MP – 1’40”668 – 17

19 - Adrian Quaife Hobbs - Rapax - 1'40"743 - 27

20 - Andre Negrao - Arden – 1’40”965 - 25

21 - Takuya Izawa - ART - 1'41"019 – 18

22 - Arthur Pic - Campos - 1'41"054 - 16

23 - Artem Markelov - Russian Time - 1'41"139 - 22

24 - Johnny Cecotto - Trident - 1'41"722 - 20

25 - Conor Daly - Lazarus - 1'41"766 - 25

26 – Axcil Jefferies- Trident - 1'43"522 - 20

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=43924&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Sakhir – 6° turno

Abt ultimo leader, Cecotto terzo

 

Va in archivio, con il primo giorno di primavera, la sessione di test invernali della GP2. Tra il Bahrain ed Abu Dhabi, in due settimane le squadre della serie di supporto alla Formula 1 hanno messo insieme sei giornate di prove collettive, che hanno dato un’idea di come potrà  essere la nuova annata che, tra una decina di giorni, prenderà  ufficialmente il via proprio in Bahrain, sulla pista di Al-Sakhir. Nel pomeriggio di oggi non c’erano più molte cartucce da sparare perché le gomme nuove erano già  state usate, sia morbide che dure, ed anche le prove più importanti erano così state fatte. Ci si è quindi concentrati su alcuni short-run, prove di partenza e pit-stop, al fine di essere pronti per l’inizio ufficiale della stagione in aprile.

 

Il miglior tempo, per la cronaca, è andato nella mani del tedesco Daniel Abt, che sembra decisamente rinato dopo una difficile stagione in ART lo scorso anno. Alle sue spalle ha chiuso l’ex-campione della GP3 Mitch Evans, davanti ad un ottimo Johnny Cecotto. Il venezuelano ha così portato la Trident al terzo posto ed insieme ad Axcil Jefferies nono, piazza entrambe le vetture nei primi dieci. Ancora non è però stato annunciato chi tra il pilota dello Zimbawe o Vittorio Ghirelli, che ha girato nei precedenti due giorni, sarà  al via della stagione. Ottima anche la ripresa di Adrian Quaife-Hobbs. L’inglese, questa mattina un po’ scontento di alcune soluzioni provate sulla sua Dallara in seno al team Rapax, proprio con la squadra veneta ha conquistato il quarto tempo, mettendo a sandwich con il compagno Simon Trummer, sesto, Jolyon Palmer, portacolori di Dams.

 

Soddisfatto del proprio lavoro anche Raffaele Marciello: “Abbiamo avuto un ottimo passo nella simulazione gara, forse i migliori di tutti. Devo ancora migliorare un po’ nei primi giri per capire quanto posso portare al limite le gomme senza deteriorarle, ma abbiamo fatto un altro passo in avanti rispetto ad Abu Dhabi”. Ambiziose anche le sue aspettative per la stagione: “Vorrei finire tra i primi tre a fine campionato, mentre mi aspetto di poter lottare per la top-5 nella gara delle prossime settimane qui in Bahrain”.

 

 

Venerdì 21 marzo 2014, 6° turno

1 - Daniel Abt - Hilmer - 1'41"061 – 20 giri

2 - Mitch Evans - Russian Time - 1'41"272 - 36

3 - Johnny Cecotto - Trident - 1'41"290 – 30

4 - Adrian Quaife Hobbs - Rapax - 1'41"518 - 22

5 - Jolyon Palmer - Dams - 1'41"522 - 29

6 - Simon Trummer - Rapax - 1'41"584 - 31

7 - Facu Regalia - Hilmer - 1'42"191 - 20

8 - Stephane Richelmi - Dams - 1'42"662 - 37

9 – Axcil Jefferies- Trident - 1'42"670 - 24

10 - Artem Markelov - Russian Time - 1'42"944 - 44

11 - Felipe Nasr - Carlin - 1'43"498 - 39

12 - Rene Binder - Arden - 1'43"598 – 38

13 - Conor Daly - Lazarus - 1'43"639 - 40

14 - Jon Lancaster - MP - 1'43"650 – 40

15 - Arthur Pic - Campos - 1'43"651 - 39

16 - Stoffel Vandoorne - ART - 1'44"549 - 48

17 - Takuya Izawa - ART - 1'44"642 – 52

18 - Julian Leal - Carlin - 1'45"300 - 51

19 - Raffaele Marciello - Racing Engineering - 1'45"395 - 39

20 - Kimiya Sato - Campos - 1'45"395 - 42

21 - Stefano Coletti - Racing Engineering - 1'45"516 - 32

22 - Alexander Rossi - Caterham - 1'45"565 – 51

23 - Nathanael Berthon - Trident - 1'45"596 - 30

24 - Daniel De Jong - MP – 1’46”018 – 34

25 - Rio Haryanto - Caterham - 1'46"477 – 42

26 - Andre Negrao - Arden – 1’46”492 - 33

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=43929&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Annunciati anche gli ultimi piloti, ecco la lista definitiva:

 

Russian TimeArtem Markelov - Mitch Evans

CarlinJulià¡n Leal - Felipe Nasr

Racing EngineeringRaffaele Marciello - Stefano Coletti

DAMSStéphane Richelmi - Jolyon Palmer

ARTStoffel Vandoorne - Takuya Izawa

Hilmer: Daniel Abt - Facundo Regalia

Rapax: Simon Trummer - Adrian Quaife-Hobbs

ArdenRené Binder - André Negrà£o

CaterhamAlexander Rossi - Rio Haryanto

MP MotorsportDanià«l de Jong - Jon Lancaster

TridentJohhny Cecotto Jr. - Axcil Jefferies

CamposArthur Pic - Kimiya Sato

LazarusNathanael Berthon -  Conor Daly

Link al commento
Condividi su altri siti

GP2 Series, anteprima 2014: in cerca del rilancio

 

La stagione 2013 della serie cadetta non è certo passata alla storia come la più ricca di campioni da quando, nel 2005, questa prese il posto della Formula 3000 internazionale. Il vincitore, Fabio Leimer, non ha trovato un posto in Formula 1, così come il suo vice, Sam Bird: entrambi saranno al via del Mondiale Endurance, lo svizzero con la Lola Rebellion LMP1, il britannico con una Ferrari della AF Corse. Il patron Bernie Ecclestone, considerata l’esponenziale crescita della rivale storica della GP2, ossia la World Series by Renault, ha spinto per portare i piloti più talentuosi già  in forza alle squadre di Formula 1 (come terzi piloti o semplici test drivers) nel campionato che accompagna la classe regina delle monoposto.

 

Ecco, dunque, che ai nastri di partenza della decima stagione della GP2 Series avremo piloti del calibro di Raffaele Marciello (pilota del Ferrari Driver Academy) e Stoffel Vandoorne (vice-campione in carica della WSR e pilota junior della McLaren). Il primo sarà  in forza alla Racing Engineering campionessa in carica con Leimer, il secondo verrà  schierato dalla ART Grand Prix, nuovo team satellite della Honda che dal 2015 equipaggerà  proprio la scuderia McLaren di cui il belga è parte. La partnership ART-Honda ha portato in Europa anche Takuya Izawa, pilota nipponico sotto contratto proprio con la Casa giapponese per la quale ha gareggiato anche nel WTCC, in occasione del round di Suzuka, nel 2013.

 

Dal canto suo, la Russian Time, vincitrice nel 2013 della classifica team al debutto nella categoria, ha ingaggiato il giovanissimo talento neozelandese Mitch Evans, proveniente dalla Arden. La scuderia però non sta passando un buon momento economico, dopo l’improvvisa scomparsa del patron Igor Mazepa, dunque al fianco di Evans gareggerà  il russo Artem Markelov, che dalla Russia porterà  in dote qualche sponsor.

 

Il grande deluso della stagione scorsa, Stefano Coletti, affiancherà  proprio Marciello alla Racing Engineering: il monegasco, autentico mattatore dei primi quattro round, è letteralmente scomparso per il resto della stagione, nel quale ha racimolato appena quindici punti in quattordici gare. Il 2014 dovrà  rappresentare forzatamente il riscatto, per non scivolare nell’oblio.

 

Il team Carlin ha invece confermato Felipe Nasr, distintosi per grande velocità  e regolarità  di piazzamenti ma scarsa predisposizione alla vittoria. Il brasiliano, con un anno di esperienza in più, sarà  indubbiamente tra i protagonisti per la conquista del titolo. Al suo fianco, la compagine inglese porterà  in gara anche il colombiano Julià¡n Leal, prelevato dalla Racing Engineering.

 

Anche DAMS conferma uno dei suoi piloti: tra le sue fila infatti avremo ancora Stéphane Richelmi, mentre Marcus Ericsson (salito in Formula 1 sulla Caterham) verrà  rimpiazzato con Jolyon Palmer, in uscita dalla Carlin.

 

Tra i rinnovi contrattuali, Alexander Rossi gareggerà  per Caterham (di cui è test driver); lo svizzero Simon Trummer rimarrà  con l’italiana Rapax e Danià«l de Jong proseguirà  con il team di famiglia, la MP Motorsport.

 

Ecco invece le altre novità  sul fronte dei piloti: Hilmer Motorsport, che ha visto diversi piloti alternarsi sulle sue vetture l’anno passato, si affida a Daniel Abt e a Facundo Regalia, gli ultimi due vice-campioni della GP3 Series; Rapax sostituisce Coletti con Adrian Quaife-Hobbs, già  a segno a Monza nel 2013; Arden ingaggia René Binder e André Negrà£o (proveniente dal team Draco nella WSR); Caterham si lega all’indonesiano Rio Haryanto, proveniente dal team Addax; MP Motorsport si lega a Jon Lancaster, già  a segno due volte nella passata stagione con Hilmer; Trident porta in pista Johnny Cecotto Junior, sperando che il venezuelano figlio d’arte si dia una calmata dopo la travagliata stagione 2013 culminata nella frittata dello start di Montecarlo (costatagli l’esclusione dalla gara del giorno dopo), affiancandolo al giovane rookie dello Zimbabwe Axcil Jefferies; Lazarus si affida a Nathanaà«l Berthon (poco protagonista nel 2013 ma vincitore all’Hungaroring) e al figlio d’arte Conor Daly (già  in azione a Sepang 2013 e protagonista dell’ultimo campionato di GP3); Adrià¡n Campos (che torna in GP2 sulle ceneri della Addax) propone la coppia formata da Arthur Pic, già  in luce nella WSR, e Kimya Sato, che ha sfiorato il titolo nella AutoGP.

 

Come sempre, il calendario ricalcherà  gran parte di quello della Formula 1: uscirà  di scena l’apertura di Sepang, ma al contempo si andrà  in Austria e in Russia, e la conclusione sarà  ancora ad Abu Dhabi.

 

Nessuna particolare novità  per quanto concerne i regolamenti: l’unica regola introdotta riguarda l’obbligo di utilizzo di entrambe le mescole di gomme (come avviene in Formula 1) durante la Feature Race, mentre fino all’anno passato la scelta era a discrezione del pilota.

 

Il campionato sarà  trasmesso da SkySport F1, che proporrà  in diretta e in esclusiva prove libere, qualifiche e gare all’interno dei weekend del Mondiale.

 

http://www.passionea300allora.it/2014/04/02/gp2-series-anteprima-2014-in-cerca-del-rilancio/

 

 

 

Sul sito ci sono il calendario, la lista completa dei piloti, i punteggi e la classifica finale degli ultimi test di Abu Dhabi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici? Chi vedete bene?

 

Qualche impressione qua e là , tanto per aprire la discussione.

 

Io scommetto su Coletti: nel senso che scommetto che lui non vincerà  il titolo... Sarei quasi pronto a scommettere su una selva di caxxate del buon Cecottino, ma spero proprio che mi faccia ricredere e che faccia il salto di qualità  (e maturità ). Non ci credo, ma lo spero.

 

Per il resto, vorrei capire lo spessore della Russian Time (temo non all'altezza della squadra 2013) e della Catheram, ma anche di una ART che lo scorso anno mi ha lasciato perplesso. Da questo dipenderanno le prestazioni di piloti potenzialmente molto interessanti come Evans e Vandoorne e del veterano Rossi.

Nasr: la squadra credo sia una garanzia, il pilota lo scorso anno mi ha deluso tantissimo, al di là  di qualche episodio sfortunato. Se il vero Nasr è quello del 2013 tiro una riga sulle impressioni che mi aveva lasciato negli anni precedenti; resto comunque dell'idea che se trova (ritrova?) il killer instinct, l'uomo da battere potrebbe essere lui.

 

Spero che le squadre italiane sappiano risalire un po' la china ma spiace constatare che nessuna di queste schieri piloti di casa nostra. Ah, a proposito: ma Trident non aveva stretto un accordo con la Csai per promuovere i piloti italiani, lo scorso anno, o ricordo male? 

 

Curioso di vedere il duo Dams, soprattutto Palmer, e anche il quasi debuttante Daly.

 

Ovviamente, infine, spero tanto in un super-Marciello, anche se presumo che questo 2014 sarà  più che altro un anno di apprendistato.

 

Infine, mi spiace molto non vedere Frijns tra gli iscritti...  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già  detto, Marciello e Vandoorne sono i favoriti, per i risultati già  mostrati. Ma gli outsider sono tantissimi: Nasr, Rossi, Palmer, Lancaster, Evans, Cecotto, Coletti, in ordine sparso. àˆ un campionato di difficile comprensione e in cui essere continui (gomme, inversioni di griglia) è pressoché impossibile. Sarà  dura farsi un'idea prima di un certo numero di gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se la giocheranno in molti, anche perché è difficile interpretare i valori in campo prima della prima gara; comunque secondo me sicuramente diranno la loro (tra i piloti confermati): Rossi (secondo me può fare bene e il titolo non è così un'utopia, la scorsa stagione è stata un crescendo considerando che non l'aveva neppure iniziata), Nasr (nulla di che però Leimer il campionato lo ha vinto..), Lancaster (non è un campione, ma non è nemmeno un pilota malvagio), e poi anche Palmer e Richelmi (sarebbe brutto non metterli considerando tutto il tempo che sono lì, anche se non li credo veramente in lotta per il titolo). Coletti per me non farà  nulla. Evans e Abt potrebbero farsi vedere di più nelle posizioni che contano.

Tra i debuttanti sono molto curioso di vedere Marciello e Vandoorne, prima non riuscirei proprio a dare un giudizio un minimo fondato, anche se credo possano fare bene. Totale incognita per me è Jeffries.

Non mi aspetto grandi cose, invece, da piloti come Daly, Berthon, Leal, Regalia, Binder, Cecotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se la giocheranno in molti, anche perché è difficile interpretare i valori in campo prima della prima gara; comunque secondo me sicuramente diranno la loro (tra i piloti confermati): Rossi (secondo me può fare bene e il titolo non è così un'utopia, la scorsa stagione è stata un crescendo considerando che non l'aveva neppure iniziata), Nasr (nulla di che però Leimer il campionato lo ha vinto..), Lancaster (non è un campione, ma non è nemmeno un pilota malvagio), e poi anche Palmer e Richelmi (sarebbe brutto non metterli considerando tutto il tempo che sono lì, anche se non li credo veramente in lotta per il titolo). Coletti per me non farà  nulla. Evans e Abt potrebbero farsi vedere di più nelle posizioni che contano.

Tra i debuttanti sono molto curioso di vedere Marciello e Vandoorne, prima non riuscirei proprio a dare un giudizio un minimo fondato, anche se credo possano fare bene. Totale incognita per me è Jeffries.

Non mi aspetto grandi cose, invece, da piloti come Daly, Berthon, Leal, Regalia, Binder, Cecotto..

Io rimarrei un po' più cauto a giudicare Daly e Regalia: sono al debutto e in Gp3 (da dove vengono) non hanno fatto così male.

Nei test mi ha sorpreso Abt, molto meglio dell'anno scorso alla Art. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo

Daly in GP3 non mi sembra sia andato così bene.. il mondiale avrebbe dovuto vincerlo lui. Secondo me farebbe meglio a puntare in America che in Europa.

Regalia non mi sembra veloce. E' arrivato secondo solo perché molto costante, non mi sembra abbia mai dimostrato di averne in assoluto più di tutti gli altri, come per esempio ha fatto Kvyat nelle ultime gare della stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Gioite!

 

Ufficiale - La GP2 introdurrà  un sistema DRS

 

Se ne era parlato nei mesi scorsi, ora è ufficiale. Il DRS debutta anche in GP2. Lo ha confermato il CEO della serie Bruno Michel, che ha deciso, per avvicinare la categoria alla Formula 1, di intraprendere la stessa scelta già  portata avanti dal 2012 dalla World Series Renault. Il sistema, sulla carta identico a quello utilizzato sulle vetture della massima serie, funzionerà  anche con le stesse modalità  e nelle stesse zone. L'attivazione sarà  idraulica e i primi kit saranno in consegna a gennaio. Tra ottobre e dicembre, su una vettura test, le prime prove tra l'Europa e il Medio Oriente.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48271&cat=4

 

 

"Stessa scelta portata avanti dalla WSR" un par de balle. Là  funziona completamente al contrario, e con regole diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioite!

 

Ufficiale - La GP2 introdurrà  un sistema DRS

 

Se ne era parlato nei mesi scorsi, ora è ufficiale. Il DRS debutta anche in GP2. Lo ha confermato il CEO della serie Bruno Michel, che ha deciso, per avvicinare la categoria alla Formula 1, di intraprendere la stessa scelta già  portata avanti dal 2012 dalla World Series Renault. Il sistema, sulla carta identico a quello utilizzato sulle vetture della massima serie, funzionerà  anche con le stesse modalità  e nelle stesse zone. L'attivazione sarà  idraulica e i primi kit saranno in consegna a gennaio. Tra ottobre e dicembre, su una vettura test, le prime prove tra l'Europa e il Medio Oriente.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48271&cat=4

 

 

"Stessa scelta portata avanti dalla WSR" un par de balle. Là  funziona completamente al contrario, e con regole diverse.

 

 

Indicativo che sentano il bisogno di prendere a paragone(in meglio) la WSR....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non disturba tanto il declino della f1, ormai è bella che fottuta, mi rompe che faccia ancora tendenza. Io non seguo più nessuna categoria europea perchè chi non ha il drs ha griglie invertite o altre idiozie...eppoi tutte sono obbligate a correre in circuiti dove esci in una curva e puoi rientrare 300 metri dopo senza perdere niente, ma che senso ha? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Status rileva il team Caterham

 

Il team Status Grand Prix entra nel campionato GP2 2015. La squadra di Teddy Yip ha acquisito la Caterham Racing che quindi esce dalla categoria. Status da cinque stagioni è uno dei team più vincenti della GP3 (e prima ancora in A1 Grand Prix difendendo i colori dell'Irlanda), serie che continuerà  a disputare la prossima stagione affiancandola alla GP2. Per il finale del 2014, il team continuerà  a chimarsi Caterham Racing. La coppia di piloti composta da Rio Haryanto e Pierre Gasly rimarrà  per il round finale di Abu Dhabi del 22-23 novembre. Prima di tale evento, il materiale Caterham si sposterà  da Leafield a Silverstone dove ha la propria sede la Status, appena 30 miglia di distanza.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48677&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Classifica piloti:

1. Jolyon Palmer 276

2. Stoffel Vandoorne 229

3. Felipe Nasr 224

4. Mitchell Evans 178

5. Johnny Cecotto Jr. 140

6. Stefano Coletti 136

7. Arthur Pic 124

8. Raffaele Marciello 74

9. Stéphane Richelmi 73

10. Julià¡n Leal 68

11. Marco Sà¸rensen 47

12. André Negrà£o 31

13. Adrian Quaife-Hobbs 30

14. Sergio Canamasas 29

15. Rio Haryanto 28

16. Daniel Abt 27

17. Simon Trummer 26

18. Takuya Izawa 26

19. Tom Dillmann 18

20. Nathanaà«l Berthon 17

21. Alexander Rossi 12

22. Efithios Ellinas 7

23. Jon Lancaster 6

24. Artem Markelov 6

25. René Binder 3

26. Conor Daly 2

27. Kimiya Sato 2

28. Danià«l de Jong 2

 

Classifica team:

1. DAMS 349

2. Carlin Motorsport 292

3. ART Grand Prix 255

4. Racing Engineering 210

5. Russian Time 180

6. Trident Racing 169

7. Campos Racing 128

8. MP Motorsport 56

9. Rapax Team 56

10. Arden International 48

11. Caterham Racing 42

12. Hilmer Motorsport 33

13. Venezuela GP Lazarus 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...