Ayrton4ever Posted November 14, 2012 at 12:59 PM Share Posted November 14, 2012 at 12:59 PM Topic dedicato a Timo Glock. Pilota scivolato un po' nel dimenticatoio ma che mi aveva ben impressionato al suo arrivo in F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted November 14, 2012 at 04:58 PM Share Posted November 14, 2012 at 04:58 PM Forza Timo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 26, 2012 at 07:56 PM Share Posted November 26, 2012 at 07:56 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted November 27, 2012 at 09:29 AM Share Posted November 27, 2012 at 09:29 AM Mi sa che a 'sto giro rischia pure lui di non esserci l'anno prossimo. Pilota solido ma mediaticamente anonimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted November 27, 2012 at 01:45 PM Share Posted November 27, 2012 at 01:45 PM Mi sa che a 'sto giro rischia pure lui di non esserci l'anno prossimo. Pilota solido ma mediaticamente anonimo. Non dirlo neanche per scherzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted November 27, 2012 at 09:29 PM Share Posted November 27, 2012 at 09:29 PM Credo che Timo si stia adagiando/plafonando alla "miseria" tecnica della Marussia. Considerando che Pic quest'anno lo ha diverse volte battuto sia in prova che in gara...e considerando che Pic non mi sembra il nuovo Jim Clark,è possibile che il tedesco abbia un po' tirato i remi in barca,conscio della sua situazione plausibilmente senza sbocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted November 27, 2012 at 09:35 PM Share Posted November 27, 2012 at 09:35 PM Glock è molto bravo, spero che trovi un sedile più stimolante. Quest'anno era evidentemente poco motivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlanketteGirl Posted November 27, 2012 at 10:13 PM Share Posted November 27, 2012 at 10:13 PM A me non è mai sembrato così male, anzi! Ma non aveva un contratto pluriennale con la Marussia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted November 30, 2012 at 11:43 PM Share Posted November 30, 2012 at 11:43 PM A me non è mai sembrato così male, anzi! Ma non aveva un contratto pluriennale con la Marussia? Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
pol2891 Posted January 20, 2013 at 09:16 PM Share Posted January 20, 2013 at 09:16 PM (edited) "Timo Glock lascia la Marussia e probabilmente la Formula 1. Il pilota tedesco, 91 partenze e tre podi con la Toyota, ha risolto il contratto di comune accordo con la squadra anglorussa, con la quale ha corso dal 2010 al 2012. " Queste le sue parole:"Ho passato tre anni grandiosi in questa squadra. Le nostre strade si dividono in piena amicizia. Voglio affrontare nuove sfide, continuare altrove il mio viaggio nel motorsport" Da quello che ho letto qua e la, sembra indirizzato a cercare un posto nel DTM. Edited January 20, 2013 at 09:17 PM by pol2891 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted January 20, 2013 at 10:16 PM Share Posted January 20, 2013 at 10:16 PM meglio in DTM a correre per le prime posizioni che un altro anno nelle retrovie con la Marussia Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 20, 2013 at 10:21 PM Share Posted January 20, 2013 at 10:21 PM La Formula 1 dà molta più visibilità , ma se c'è la possibilità perché non andare in DTM e vincere qualcosa? L'unica cosa spero non si ritrovi poi con un pugno di mosche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted January 20, 2013 at 10:26 PM Share Posted January 20, 2013 at 10:26 PM Ovviamente non sarebbe il primo dei favoriti nel DTM, ma sicuramente piuttosto che su una GP2 è meglio così, e questo vale per qualunque pilota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 20, 2013 at 10:53 PM Share Posted January 20, 2013 at 10:53 PM Piuttosto che fare il birillo in F1 è meglio andare altrove. Le alternative non mancano: Le Mans Series DTM o Indycar. Specialmente quest'ultima... Con la giusta preparazione e se si trovi al posto giusto e al momento giusto, puntare ad un successo alla Indy500 (che vale una carriera) è un'ipotesi suggestiva... Difficile, ma non impossibile. E se ci stava riuscendo Sato (che avrebbe vinto, se non fosse stato un pollo) possono riuscirci in molti... In bocca al lupo a Glock. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 21, 2013 at 11:38 AM Share Posted January 21, 2013 at 11:38 AM Timo Glock has left the team by “mutual consent.†Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted January 21, 2013 at 01:55 PM Share Posted January 21, 2013 at 01:55 PM Quindi ora servirà un pilota che possa prendere il suo posto in Marussia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted January 22, 2013 at 09:20 AM Share Posted January 22, 2013 at 09:20 AM Nel finesettimana Timo proverà a Valencia la BMW M3 DTM insieme al resto della squadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 22, 2013 at 01:51 PM Share Posted January 22, 2013 at 01:51 PM Messaggi per Timo Ricciardo https://twitter.com/danielricciardo/statuses/293409022143516672 Di Resta https://twitter.com/pauldirestaf1/statuses/293325063099387904 Perez https://twitter.com/SChecoPerez/statuses/293341869126078464 Button https://twitter.com/JensonButton/status/293337573210861568 Webber https://plus.google.com/101443032616581166067/posts/apZe3AR2YS6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 22, 2013 at 05:04 PM Share Posted January 22, 2013 at 05:04 PM Forse avrei dovuto metterlo nel post precedente ma vorrei evidenziare una frase presa dall'ultimo link: "thats the way of F1 at the moment hope it will change again soon...because like this it has nothing to do with sport" Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 22, 2013 at 05:25 PM Share Posted January 22, 2013 at 05:25 PM "F1 is not sport. F1 is business" Bernie Ecclestone, rivolto a Pier Luigi Martini che gli chiedeva come mai Senna, campione inglese di F3, avesse più possibilità di andare in F1 di lui che era campione europeo 1983. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 22, 2013 at 05:42 PM Share Posted January 22, 2013 at 05:42 PM Che palle però tutta sta gente che casca dalle nuvole oggi quando è cosa da tipo 50 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted January 22, 2013 at 05:52 PM Share Posted January 22, 2013 at 05:52 PM "F1 is not sport. F1 is business" Bernie Ecclestone, rivolto a Pier Luigi Martini che gli chiedeva come mai Senna, campione inglese di F3, avesse più possibilità di andare in F1 di lui che era campione europeo 1983. mmm, nella boxe il titolo Britannico dei pesi massimi molto spesso vale di più del titolo Europeo dei pesi massimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 22, 2013 at 06:21 PM Share Posted January 22, 2013 at 06:21 PM mmm, nella boxe il titolo Britannico dei pesi massimi molto spesso vale di più del titolo Europeo dei pesi massimi... Piero non faceva il boxeur (però secondo me poteva essere un buon mosca ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted January 22, 2013 at 07:05 PM Share Posted January 22, 2013 at 07:05 PM Quindi ora servirà un pilota che possa prendere il suo posto in Marussia. Sicuramente hanno già qualcuno altrimenti non l'avrebbero appiedato così. "F1 is not sport. F1 is business" Bernie Ecclestone, rivolto a Pier Luigi Martini che gli chiedeva come mai Senna, campione inglese di F3, avesse più possibilità di andare in F1 di lui che era campione europeo 1983. Mi sono permesso di sottolineare parte del grassetto, e stiamo parlando di 30 anni fa....... mmm, nella boxe il titolo Britannico dei pesi massimi molto spesso vale di più del titolo Europeo dei pesi massimi... Non so se può reggere il paragone: ogni sport ha le sue regole, le sue strutture, etc. Che palle però tutta sta gente che casca dalle nuvole oggi quando è cosa da tipo 50 anni. Ne abbiamo già parlato altre volte: il problema non sono i piloti paganti in sè ma la quantità e la qualità dei porta-sponsor di oggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted January 22, 2013 at 08:07 PM Share Posted January 22, 2013 at 08:07 PM Forse avrei dovuto metterlo nel post precedente ma vorrei evidenziare una frase presa dall'ultimo link: "thats the way of F1 at the moment hope it will change again soon...because like this it has nothing to do with sport" Qualcuno dica a Glock che il DTM è una delle categorie piu' politicizzate del motorsport in cui Audie e Mercedes(e credo ora BMW) stabiliscono chi deve vincere (all'interno delle rispettive squadre) PRIMA che inizi il campionato... La classica storia della volpe e l'uva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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