Jump to content

Monoposto attuali....livree d'epoca.

Recommended Posts

muresan non ti fanno schifo ste immagini? :asd:

di fianco nemmeno più di tanto, se me le immagino di fronte le vecchie livree salvano poco, se penso alle vetture originali come ad es. la FW14 che era la perfezione si...però è un bel giochino

di fianco nemmeno più di tanto, se me le immagino di fronte le vecchie livree salvano poco, se penso alle vetture originali come ad es. la FW14 che era la perfezione si...però è un bel giochino

ma quando hai visto il video del campionato che faccio con base McLaren 12 (la versione a muso più basso) con livree storiche, hai avuto il coraggio di dire che facevano skifo!11one! pur avendo visto la livrea Ferrari 91! :asd:

ma quando hai visto il video del campionato che faccio con base McLaren 12 (la versione a muso più basso) con livree storiche, hai avuto il coraggio di dire che facevano skifo!11one! pur avendo visto la livrea Ferrari 91! :asd:

perché vedo la macchina nella sua interezza nel gioco e mi viene in mente la bellezza della 643 al confronto dei cessi post 2009...

è come se guardi Rosy Bindi pettinata e vestita come Melissa Satta...

Belle! avevo già  visto qualche lavoro di questo genere in giro, ma queste sono davvero fatto bene.

ecco quello che trovai, la williams attuale(con gli sponsor attuali) con la livrea anni post '94

post-54-0-74986100-1383085201_thumb.jpg

• 2 months later...