Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.17 - GP Giappone


R18

Recommended Posts

Lorenzo sta giocando tutte le sue carte, son due gare che va addosso a Marquez e fuori dalla pista le prova tutte. Mi verrebbe da dire che non è da lui, ma credo che il majorchino abbia per MM più o meno la stessa stima umana che Stoner ha per Rossi... 

 

Dopo l'ultima curva di Jerez,Lorenzo dichiaro' che l'approccio aggressivo di Marquez avrebbe costretto a cambiare anche il suo di approccio ,per contrastare la rudezza di guida del piu' giovane spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motegi, Qualifica: Lorenzo pole bagnata

Seconda parenza al palo consecutiva per il maiorchino, che rifila oiltre sei decimi a Marquez

 

Alla fine il weekend del Gran Premio del Giappone ha preso il via, anche se nella maniera inusuale di partire direttamente con 75 minuti di qualifica e senza alcuna sessione prove libere per potersi preparare.

 

Alla fine quello più pronto (ed "affamato") è stato Jorge Lorenzo, alla seconda pole consecutiva e ringalluzzito per la lotta al titolo per i fatti di una settimana fa a Phillip Island.

 

Ora lo spagnolo della Yamaha si ritrova a 18 punti da Marc Marquez, secondo oggi anche se staccato di 658 millesimi dal poleman.

 

Sorpresissima la terza posizione di Nicky Hayden, con la Ducati a quattro decimi dalla Honda che lo precede e ad un secondo dalla Yamaha in testa. In questa sua penultima apparizione in MotoGP da pilota ufficiale Ducati, "Kentucky Kid è persino riuscito a tratti persino a comandare la graduatoria dei tempi.

 

Il pilota della Rossa di Borgo Panigale ha battuto di appena 3 millesimi l'altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa, mentre la seconda Yamhaa di Valentino Rossi è quinta.

 

Chiude il trio di "seconde moto ufficiali" Andrea Dovizioso, con l'altra Desmosedici, sesto a tre decimi dal "Dottore" ed a mezzo secondo da Hayden.

 

Non è stato un turno esaltante nemmeno per Alvaro Bautista, settimo ed autore di una scivolata nel finale, ritrovandosi tuttavia davanti al rientrante Stefan Bradl ed al bi-Campione del Mondo tra le CRT Aleix Espargaro.

 

Delusione Cal Crutchlow, appena undicesimo con la Yamaha Tech 3 persino alle spalle di Yonny Hernandez, con la Ducati della Pramac.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/32038/MotoGp-2013-Motegi-qualifica-Jorge-Lorenzo-pole-bagnata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...