Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motorama: tutto quanto fa spettacolo


61066

Recommended Posts

Il controllo di Gilles a Jarama è spaventoso

 

C'è anche un controsterzo in piena percorrenza di Mansell, lo si vede per una frazione di secondo, che fa paura. E anche quello di Nando è impressionante. Poi credo che la frase di Piquet descriva perfettamente che cos'è un pilota da corsa. Purtroppo è per colpa di queste emozioni che accendo la tv (o appiccio Anonymox su Firefox :ninja: ) per guardare il circo di Ecclestone, anche se non ne posso quasi più (come penso moltissimi qui dentro) alla fine i piloti valgono il biglietto, per me è sempre stato così ed è così anche adesso, ahimé.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente torna il grnde Antti

 

 

 

Azz... in sei minuti e sette secondi di filmato Antti è riuscito addirittura a inserire anche un millisecondo d'immagine subliminale di un GP ante-1953. Certo, ci vuole una seduta ipnotica per ricordare di aver visto di sfuggita Caracciola al tornante della Stazione, però c'è.....

Troppa grazia :asd: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... in sei minuti e sette secondi di filmato Antti è riuscito addirittura a inserire anche un millisecondo d'immagine subliminale di un GP ante-1953. Certo, ci vuole una seduta ipnotica per ricordare di aver visto di sfuggita Caracciola al tornante della Stazione, però c'è.....

Troppa grazia :asd: :asd:

Minuto? Anzi... millisecondo?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...