Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.16 - GP Australia


R18

Recommended Posts

Anche fosse, ne avrebbe diritto. E' Marquez in quanto rientrante e con velocità  molto minore a dover usare cautela aggiuntiva.

 

Edit:

 

“I braked too late and Marc was coming out of the pit lane so we touched and we were lucky to avoid crashing. We were both at fault. He did not look who was coming, but it was 50/50. The one who is already on track should have the priority. I don’t know exactly what happened to Marc today, if it was a mistake from him or his team, or whether he did not see the pit board.â€

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

Da possibile Campione del Mondo MotoGP™ a Campionato riaperto. Ecco in due parole il riassunto di una giornata da incubo per Marc Marquez che nell’inedito scenario di Phillip Island (inedito per tipo di gara) ha lasciato per strada 25 punti al rivale Lorenzo, colpa di un errore banale…

"Il piano che avevamo non era corretto, abbiamo pensato che potevamo fare quel giro e che saremmo potuti entrare in pit lane alla fine del giro 11 . Il problema non è stato con la pit board, che andava bene, quando ho visto 'Box' sono entrato... Ora dobbiamo dimenticare e concentrarsi su Motegi".

Sul titolo, ora più lontano ma comunque saldo nelle mani del 93, ha aggiunto: "Ho detto giovedi che il campionato è molto lungo e può succedere di tutto. Oggi è succcesso di tutto e a Motegi vediamo che succede. So che siamo sulla strada giusta, mi sento molto bene sulla moto. Oggi avremmo potuto lottare per il podio o per la vittoria".

 

fonte: motogp.com

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha preso la decisione sulla strategia?

“Ero insieme alla mia squadra c’erano Santi (Hernandez, il capomeccanico ndr) ed Emilio (Alzamora ndr), in tutto eravamo in quattro. Sono cose che succedono, a volta sbaglia uno, alte volte un altro. Siamo tutti personeâ€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...